parish76 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Se glieli tolgono però...Scudetti che però hanno festeggiato .. Nessuno ti può togliere quella gioia .. Rapportati a noi nessuno mi può togliere la gioia dell'11 maggio 99 ..
walk Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Scudetti che però hanno festeggiato .. Nessuno ti può togliere quella gioia .. Rapportati a noi nessuno mi può togliere la gioia dell'11 maggio 99 .. e anche il mal di testa del giorno successivo
Cingoisback Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 D'accordo parish, ma sarebbe stato un festeggiare per nulla...
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Cioè se anni dopo che ti sei fatto Naomi Campbell scopri che ti aveva scambiato per un altro...tu riesci retroattivamente a non goderti quel momento. Oh, ti ammiro.
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ma chi se ne frega? Hai festeggiato? Sei stato felice? E allora, che te ne importa. Te lo possono togliere? Direi di no. É come se dopo una folle notte di sesso con Belen lei ti dicesse che ha fatto finta di godere Vincere uno scudetto da tifoso ti arricchisce come essere umano? Direi di no. É solo un qualcosa che ti puoi godere per quell'attimo. E loro hanno goduto. Noi no. Adesso gli dicono che Belen lo faceva per finta. Piangeranno?
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Quasi lo stesso paragone di Ponchiaz Giuro che il tuo messaggio è stato postato mentre scrivevo.
parish76 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 D'accordo parish, ma sarebbe stato un festeggiare per nulla...Intanto festeggi ...Io so solo che 3 stagioni fa toccava a noi festeggiare .. Perché ci meritavamo quel tricolore .. Per tanti motivi ci meritavamo quella gioia. Per noi che ci siamo e soprattutto per quelli che non ci sono più ... Quando si parla di quella squadra mi torna su la carogna ... Siena Siena vaffanculo ... N.b su sportando appena uno porta fatti senza offendere nessuno contro Siena viene moderato ... Ancora di più Siena Siena vaffanculo
homersimpson Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 A noi revochereanno la retrocessione....
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Io però ho ipotizzato che anche a lei fosse piaciuto.
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Io però ho ipotizzato che anche a lei fosse piaciuto. Io non mi sono voluto spingere troppo in la con la fiction.
Marcolpgc Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Cioè se anni dopo che ti sei fatto Naomi Campbell scopri che ti aveva scambiato per un altro...tu riesci retroattivamente a non goderti quel momento. Oh, ti ammiro. però il paragone più calzante secondo me è leggermente diverso. Naomi non era realmente Naomi, ma una che gli assomigliava e che fino a qualche anno prima si chiamava Mauro. Goduto hai goduto, però...
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 (edited) Il paragone più calzante in realtà è che in realtà tu pensavi ti amasse, mentre Naomi era stata pagata dai tuoi amici senza che tu lo sapessi. Adesso tutti lo hanno saputo.... Fai conto che mentre in quegli anni ti bombavi Naomi, pagata, noi a Varese limonavamo duro con la Mazzamauro. Probabilmente in parte pagata in nero a sua volta. Non mi riesce interamente di non invidiarli. Edited January 12, 2016 by Ponchiaz
Virgus Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Quasi lo stesso paragone di Ponchiaz Giuro che il tuo messaggio è stato postato mentre scrivevo. Al netto che Naomi è tre / quattro livelli superiore rsipetto a belen.
Ale Div. Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Paragone per paragone, si son fatti delle gran seghe per sei anni pensando a Naomi e Belen... A noi è rimasto solo un coito interrotto due volte nel momento dell'orgasmo. Ma lo dicevo già a stagione in corso: la cosa più dolorosa sarà perdere con una squadra che non doveva neanche iscriversi già quell'anno, avendo esaurito il bonus porcate l'anno prima. Lo sapevano tutti, molti hanno fatto finta di niente, perché tanto rispettavano il regolamento..
RobertoPG Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Onorevoli Colleghi io però ..... tenuto conto di tutto ........ al di là di tutto ....... penso che ci stia proprio bene un ........... Siena Siena Vaffanculo !!!!
Silver Surfer Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Il paragone più calzante in realtà è che in realtà tu pensavi ti amasse, mentre Naomi era stata pagata dai tuoi amici senza che tu lo sapessi. Adesso tutti lo hanno saputo.... Fai conto che mentre in quegli anni ti bombavi Naomi, pagata, noi a Varese limonavamo duro con la Mazzamauro. Probabilmente in parte pagata in nero a sua volta. Non mi riesce interamente di non invidiarli. Ecco. Applausi a scena aperta
Dragonheart Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 (edited) Un Collega, una volta, mi ha raccontato questo aneddoto Un suo cliente, che si stava separando da una gran bella donna, dalla quale aveva avuto tre figli, era tanto amareggiato per la fine del matrimonio da essere arrivato al punto di dire che, se avesse potuto tornare indietro, non avrebbe mai corteggiato la bella ragazza che sarebbe, poi, diventata sua moglie. Raggiunto un accordo per la spearazione consensuale, il giorno dell'udienza il cliente l'aveva preso da parte e gli aveva riferito di quando, dopo aver pronunciato quelle parole, aveva cominciato a ripensare ai bei momenti passati con la quasi ex moglie, a cominciare - ovviamente - da tutte le volte che avevano fatto sesso, soprattutto nei primi anni della loro relazione. "Avvocato - erano state, più o meno, le sue parole - ho riflettuto su quanto fosse stato bello e mi sono detto che tutti quegli splendidi ricordi non potevano essere offuscati da un finale certamente triste: per questo l'ho poi chiamata, dicendole di raggiungere un accordo con il legale della mia ex, anche se economicamente ci avrei rimesso". Ecco: adesso riflette sul fatto che i tifosi senesi non devono neppure pagare il mantenimento alla Mens Sana. Edited January 12, 2016 by Dragonheart
Bluto Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Io non ho mai MAI smesso di dare addosso ai tifosi di Siena, anche su altri siti. All'inizio mi davano del rosicone, poi mi sbeffeggiavano perché tanto (secondo loro) non c'era frode sportiva e quindi non c'era possibilità di revoca. Da quando si è prospettata la possibilità della revoca dei titoli mi rispondono insultandomi pesantemente anche in privato e per me è una goduria unica. È non smetterò mai di scrivergli che tutto quello che hanno vinto in quegli anni ( a parte forse il primo titolo col Charlie in panca) non valgono nulla, non valgono neppure un rotolo di carta igienica usata. E quando trovo qualche pollo che gli scrive che solidarizza con loro perché in fin dei conti la Mens Sana è stata vittima di Mps(!!!!), gli rispiego pazientemente che 100 balle ripetute 100 volte NON diventano mai la verità. Scusate ma ci tenevo a rendere nota la mia posizione
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Io non ho detto che hanno ragione. Ho detto che farei a cambio con loro
Bluto Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Io non ho detto che hanno ragione. Ho detto che farei a cambio con loro Non ne dubito
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Da quando so che ti ricoprono di insulti provo già una maggiore comprensione.
Roberto Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 (edited) In fin dei conti son punti di vista. C'e' chi preferisce bombarsi la Belen pagata da tutti per un po' e poi farsi di Mazzamano per il resto della vita. E c e' chi di Mazzamano ha vissuto una vita, poi passa il resto della vita in preda a degli equilibri.. ondivaghi. Edited January 12, 2016 by Roberto
Bluto Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Da quando so che ti ricoprono di insulti provo già una maggiore comprensione.Grazie.Un momento: per chi?
joe Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 (edited) Che poi nessuno (almeno io) chiede la riassegnazione. Basterebbe la revoca x scendere in piazza del campo ad esultare. Ecco. Edited January 12, 2016 by joe
Recommended Posts