alberto Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Cioè ci sono sponsor che preferiscono una squadra radiata a noi. pare che il titolare dell'azienda sia un curvaiolo senese. non per modo di dire...
Spaten Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 pare che il titolare dell'azienda sia un curvaiolo senese. non per modo di dire... dici che tra gli arditi non c'e` nessun imprenditore con una startup very cutting edge?
silas Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Il MOSE insegna .... le tangenti non sono mai finite... bisogno solo saper aspettare. POVERA ITALIA
simon89 Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/122559/nuova-mens-sana-si-riparte-dalla-serie-b-risorse-per-600000-euro.html
Fantatrader Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Io il concetto ho già cercato di spiegarlo, e pensavo si capisse bene: per quanto Landers, si legge e si scrive anche noi in italiano. Allora, riassumendo: si va in Finale di Coppa Italia essendo anche primi in classifica da settembre, si invade il Forum convinti d'alzare la Coppa, e invece si perde giocando male ma anche perchè, quando conta, il miglior difensore dell'Eurolega di quest'anno esce per un quinto fallo inesistente (I-NE-SI-STEN-TE). Delusione mortale, accanTo a senesi (e canturini, ebbene sì, MALEDETTI) che festeggiano. Poi si arriva in semifinale dopo aver fatto 23-7 in regular season, si rimonta da 1-3 nonostante un aboniminio giuridico che consente a Siena di schierare Brown ed Hackett in gara 6 e 7, che avrebbero dovuto saltare per squalifica. Finisce come finisce, fra infortuni ed arbitri. Delusione pesante come un macigno, senesi sempre in festa. Poi, pensa te, nemmeno un anno e scopriamo che chi ha ci ha levato la Coppa e la finale non doveva, semplicemente, giocare quel campionato. Quando un senese mi dirà: scusa, t'abbiamo fottuto, dovevi vincere tutto tu, magari eviterò di ridergli in faccia e augurargli la radiazione. Magari. Nè più nè meno, insomma, di quel che hanno fatto loro, gioendo in casa nostra per risultati che erano frutto di reati. Amara verita' ma pur sempre verita'
marisa Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 https://twitter.com/quieto62/status/481766805028229120?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=quieto62&utm_content=481766805028229120
thePatriot Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 Si può prendere per il culo chiunque ed ovunque , basta esser pronti a subir le conseguenze Verissimo! Comunque bisogna ammettere che era una battuta grandiosa e, se posso permettermi di fare il tifoso di Milano col culo altrui, direi che valeva il rischio di linciaggio... Poi ripenso all'anno scorso, e mi viene in mente che c'è un tale "giornalista" che si permise su un giornale di Siena di definire Cecco Vescovi (vado a memoria) "un perdente nato, miracolato dall'annata del '99"; ora, massimo rispetto per la carta stampata, però, se penso che quello di conseguenze non rischia di subirne affatto, sento un rumore di mulinello vorticoso provenire dal basso... e non è la ventola del portatile!
ROOSTERS99 Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 (edited) Verissimo! Comunque bisogna ammettere che era una battuta grandiosa e, se posso permettermi di fare il tifoso di Milano col culo altrui, direi che valeva il rischio di linciaggio... Poi ripenso all'anno scorso, e mi viene in mente che c'è un tale "giornalista" che si permise su un giornale di Siena di definire Cecco Vescovi (vado a memoria) "un perdente nato, miracolato dall'annata del '99"; ora, massimo rispetto per la carta stampata, però, se penso che quello di conseguenze non rischia di subirne affatto, sento un rumore di mulinello vorticoso provenire dal basso... e non è la ventola del portatile! Massimo rispetto... un cazzo. Edited June 30, 2014 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 (edited) SPARITE MERDE FALLiTE Edited June 30, 2014 by DRIZZY
Franz#12 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Sfilano ora le contrade soppresse... Vipera, Spadaforte, mens sana :-)
fillmore Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 http://www.buzzerbeaterblog.net/sic-transit-gloria-mundi-mens-sana-lincubo-fallimento/
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 http://www.pianetabasket.com/serie-b/fortitudo-non-fallibile-altri-sviluppi-incredibili-a-bologna-62489
simon89 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Nazione Siena @Nazione_Siena 15 min Il Tribunale di Siena ha dichiarato il fallimento della Mens Sana basket e ha nominato curatore fallimentare Marco Lombardi.#MensSana
DRIZZY Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAHHHHHHASSAA SIIIIIIIIIIII
tatanka Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Bisogna ssere bastardi per gioire del fallimento altrui. E noi, modestamente, lo siamo. Chiedo che la discussion Siena, Siena .. sia spostata nella sezione delle minors.
Recommended Posts