thePatriot Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Big win !! Grazie! ma davvero, se ripenso all'attimo in cui ho realizzato che la nostra stagione dell'anno scorso era finita in nulla, a tutte le lacrime, alla frustrazione, al senso di impotenza, al dolore per l'ingiustizia subita e a tutto il male che questa banda di ladri avidi e meschini ha inflitto a noi e a chi come noi ha commesso l'unica colpa di amare la propria squadra del cuore, non riesco veramente a mettere un limite allo sdegno!!!
fabioRE Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Commissione Giudicante Nazionale: Minucci sospeso fino al 19 luglio 2014 La Commissione Giudicante Nazionale ha accolto la richiesta della Procura federale e ha sospeso in via cautelare da ogni attività federale e/o sociale il sig. Minucci Ferdinando fino al 19 luglio 2014.
fabioRE Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 Palabigi, un'ora circa dopo il termine dell'incontro, parcheggio dietro al palazzo. Se ne va il pullmann della MerdSana scortato dalla Polizia, dietro sfilano tre tizi, un uomo e due donne. A quel punto non ho resistito e sono uscito con una battuta: "dai, quest'altr'anno ad andare in trasferta a Poggibonsi fate prima", Subito sembra non succedere nulla, poi l'uomo torna indietro verso di me e comincia ad inveire: "Cazzo nei sai dove andiamo in trasferta l'anno prossimo? Sfigato! Non avete mai vinto un cazzo!" e così per un minuto buono vengo ricoperto di insulti ed improperi, finchè non intervengono due agenti della municipale ad allontanare l'emergumeno. Passano tre minuti, un'auto si ferma a venti centimetri da me, scende il tipo di prima che mi assale di nuovo, vomitando di tutto "Stronzo! Non avete mai vinto un cazzo! Chiamami quando vincete qualcosa" poi mi da una panciata e mi dice addirittura il suo numero di cellulare!!! Probabilmente gli si è chiusa una vena in testa perchè non lo ferma più nessuno: "Questa sera ho perso la figlia, la moglie e l'amante! Sono 36 anni che non manco ad una partita!" e giù altri insulti a raffica intervallati dal fatto che noi (intesi come RE) non abbiamo mai vinto un cazzo. Sono stato salvato da alcuni ultras della Grissin Bon che l'hanno bloccato, ma me la sono vista veramente brutta...... che gente, questi toscanacci, ehh, quando la fine è vicina, la gente non ragiona più.....
Sir Joe Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 Palabigi, un'ora circa dopo il termine dell'incontro, parcheggio dietro al palazzo. Se ne va il pullmann della MerdSana scortato dalla Polizia, dietro sfilano tre tizi, un uomo e due donne. A quel punto non ho resistito e sono uscito con una battuta: "dai, quest'altr'anno ad andare in trasferta a Poggibonsi fate prima", Subito sembra non succedere nulla, poi l'uomo torna indietro verso di me e comincia ad inveire: "Cazzo nei sai dove andiamo in trasferta l'anno prossimo? Sfigato! Non avete mai vinto un cazzo!" e così per un minuto buono vengo ricoperto di insulti ed improperi, finchè non intervengono due agenti della municipale ad allontanare l'emergumeno. Passano tre minuti, un'auto si ferma a venti centimetri da me, scende il tipo di prima che mi assale di nuovo, vomitando di tutto "Stronzo! Non avete mai vinto un cazzo! Chiamami quando vincete qualcosa" poi mi da una panciata e mi dice addirittura il suo numero di cellulare!!! Probabilmente gli si è chiusa una vena in testa perchè non lo ferma più nessuno: "Questa sera ho perso la figlia, la moglie e l'amante! Sono 36 anni che non manco ad una partita!" e giù altri insulti a raffica intervallati dal fatto che noi (intesi come RE) non abbiamo mai vinto un cazzo. Sono stato salvato da alcuni ultras della Grissin Bon che l'hanno bloccato, ma me la sono vista veramente brutta...... che gente, questi toscanacci, ehh, quando la fine è vicina, la gente non ragiona più..... Non ti curar di loro ma guarda e passa! Il peggior insulto per certi elementi è il non renderli più protagonisti perché protagonisti, ormai, non lo sono più e, quando lo sono stati, lo sono stati come ormai sappiamo tutti... la vergogna non sanno cosa sia... che qui non usciremmo di casa...
MarkBuford Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Palabigi, un'ora circa dopo il termine dell'incontro, parcheggio dietro al palazzo. Se ne va il pullmann della MerdSana scortato dalla Polizia, dietro sfilano tre tizi, un uomo e due donne. A quel punto non ho resistito e sono uscito con una battuta: "dai, quest'altr'anno ad andare in trasferta a Poggibonsi fate prima", Subito sembra non succedere nulla, poi l'uomo torna indietro verso di me e comincia ad inveire: "Cazzo nei sai dove andiamo in trasferta l'anno prossimo? Sfigato! Non avete mai vinto un cazzo!" e così per un minuto buono vengo ricoperto di insulti ed improperi, finchè non intervengono due agenti della municipale ad allontanare l'emergumeno. Passano tre minuti, un'auto si ferma a venti centimetri da me, scende il tipo di prima che mi assale di nuovo, vomitando di tutto "Stronzo! Non avete mai vinto un cazzo! Chiamami quando vincete qualcosa" poi mi da una panciata e mi dice addirittura il suo numero di cellulare!!! Probabilmente gli si è chiusa una vena in testa perchè non lo ferma più nessuno: "Questa sera ho perso la figlia, la moglie e l'amante! Sono 36 anni che non manco ad una partita!" e giù altri insulti a raffica intervallati dal fatto che noi (intesi come RE) non abbiamo mai vinto un cazzo. Sono stato salvato da alcuni ultras della Grissin Bon che l'hanno bloccato, ma me la sono vista veramente brutta...... che gente, questi toscanacci, ehh, quando la fine è vicina, la gente non ragiona più..... Ha perso moglie, figlia e amante. Tutte colleghe della su' mamma, peraltro.
Ponchiaz Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Doveva darti una mano di botte. Se fai il fenomeno, devi saper gestire le conseguenze.
fabioRE Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Doveva darti una mano di botte. Se fai il fenomeno, devi saper gestire le conseguenze. beh, sta' a vedere che adesso uno non può nemmeno pronunciare un innocente sfottò senza rischiare di essere aggredito comunque, domani sera ci torno e lo aspetto, ma stavolta indosso elmetto e giubbotto antiproiettile non si sa mai.....
Tim basset Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 1000 punti al grande Fabio Re per battuta sulla trasferta a Poggibonsi....però non vale mai la pena discutere con un asino .....per di più' di Siena....
Dragonheart Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Non sai mai chi stai sfottendo: se era uno col serramanico, per esempio, adesso la raccontavi al Mangu...
Ponchiaz Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 O se fosse stato Mangusta stesso, adesso mangeresti con la cannuccia. Per dire...
Ale Div. Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 O se fosse stato Mangusta stesso, adesso mangeresti con la cannuccia. Per dire... eh appunto!!! "A patelle"!!
fabioRE Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 O se fosse stato Mangusta stesso, adesso mangeresti con la cannuccia. Per dire... Beh, però non comprendo come si possa giustificare una reazione simile….. Allora alla stessa stregua il mio collega di lavoro canturino, che regolarmente mi chiamava tutti i lunedì dopo che Varese aveva perso, cui stamattina ho fatto la seguente telefonata: “Sig. Carlo? È la Telecom, buongiorno, volevamo avvisarla che è cambiato il prefisso di Roma, da oggi non è più 02 bensì 0-3”, che doveva farmi, bruciarmi l’ufficio? E al tifoso senese, mio vicino di posto l’anno scorso alla finale di Coppa Italia, che per tutto l’incontro è andato avanti con dei gridolini "ahahaha" "ohohoho" "uhuhuhu" “brezzolina, venticello, brezzolina”, che facevo? Lo buttavo giù dalle gradinate del Forum? Io penso che gli sfottò ironici fra le varie tifoserie, gli striscioni goliardici esposti in tribuna siano il sale del tifo, che però non dovrebbe mai trascendere oltre certi livelli, se no diventiamo come o peggio del calcio, non ti pare?
DRIZZY Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 (edited) O se fosse stato Mangusta stesso, adesso mangeresti con la cannuccia. Per dire... Uno la vede come vuole, ma se ragioni cosi nn hai ragione, anzi............ Edited May 26, 2014 by DRIZZY
joe Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 (edited) Il prefisso di Roma è 06 Cmq stasera facci sapere come va Edited May 26, 2014 by joe
Marcolpgc Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Beh, però non comprendo come si possa giustificare una reazione simile….. Allora alla stessa stregua il mio collega di lavoro canturino, che regolarmente mi chiamava tutti i lunedì dopo che Varese aveva perso, cui stamattina ho fatto la seguente telefonata: “Sig. Carlo? È la Telecom, buongiorno, volevamo avvisarla che è cambiato il prefisso di Roma, da oggi non è più 02 bensì 0-3”, che doveva farmi, bruciarmi l’ufficio? E al tifoso senese, mio vicino di posto l’anno scorso alla finale di Coppa Italia, che per tutto l’incontro è andato avanti con dei gridolini "ahahaha" "ohohoho" "uhuhuhu" “brezzolina, venticello, brezzolina”, che facevo? Lo buttavo giù dalle gradinate del Forum? Io penso che gli sfottò ironici fra le varie tifoserie, gli striscioni goliardici esposti in tribuna siano il sale del tifo, che però non dovrebbe mai trascendere oltre certi livelli, se no diventiamo come o peggio del calcio, non ti pare? certo che non si giustifica, però un conto è prendere in giro un tuo amico con cui hai una certa confidenza, altro è sfottere qualcuno che non conosci. Appunto perché non sai chi hai di fronte non puoi sapere come questo può reagire. La passione sportiva tante volte tira fuori il peggio delle persone, pensa cosa tira fuori da chi è già è un testa di azzo di suo. Stai più attento tutto qua, e speriamo che dopo stasera non avremo neanche più il problema di incontrare tifosi senesi da qualche parte.
DRIZZY Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 certo che non si giustifica, però un conto è prendere in giro un tuo amico con cui hai una certa confidenza, altro è sfottere qualcuno che non conosci. Appunto perché non sai chi hai di fronte non puoi sapere come questo può reagire. La passione sportiva tante volte tira fuori il peggio delle persone, pensa cosa tira fuori da chi è già è un testa di azzo di suo. Stai più attento tutto qua, e speriamo che dopo stasera non avremo neanche più il problema di incontrare tifosi senesi da qualche parte. Quoto al 100%
ROOSTERS99 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Fabione....non ascoltarli.....hai fatto benissimo a buttarla lì al cazzone senese....hai solo sbagliato a non metterlo al suo posto quando è venuto a fare il fenomeno.
Virgus Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Si può prendere per il culo chiunque ed ovunque , basta esser pronti a subir le conseguenze
Tim basset Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Fabio Re non puoi pretendere da chi si ammazza per la corsa degli asini in piazza del campo che non s'incazzi per uno sfottò sulla squadra dei ladri che gioca Poggibonsi.....comunque sei un grande....
Ponchiaz Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 Si può prendere per il culo chiunque ed ovunque , basta esser pronti a subir le conseguenze Pare un concetto difficile.
Franz#12 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ehm :-) http://www3.varesenews.it/sport/elmec-che-impresa-rimonta-da-21-e-batte-siena-289487.html
Recommended Posts