Guest Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Fine ampissimamente annunciata da fine dicembre 2013. Peccato che nessuno abbia scommesso quando lo avevo proposto io...
Sasha68 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Certo però che vi basta poco.....boh....contenti voi,contenti tutti.
tatanka Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Certo però che vi basta poco.....boh....contenti voi,contenti tutti. Se sei astemio non possiamo farci nulla.
Sasha68 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Non hai capito....vi basta una misera acqua e zucchero per andar di fuori ahaahahahahahahahah!
Virgus Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Certo però che vi basta poco.....boh....contenti voi,contenti tutti. Io non sarò contento finchè vedrò il nome di Siena sull'albo d'oro 2013. Meglio un bel asterisco , non assegnato.
Sasha68 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Io non sarò contento finchè vedrò il nome di Siena sull'albo d'oro 2013. Meglio un bel asterisco , non assegnato. già meglio.
DRIZZY Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 (edited) Non hai capito....vi basta una misera acqua e zucchero per andar di fuori ahaahahahahahahahah! Se ti avessero fottuto uno scudetto avrei voluto vedere se ti bastavano i malox, altro che acqua e zucchero Edited July 9, 2014 by DRIZZY
hammer70 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 http://www.lastampa.it/2014/07/08/multimedia/tecnologia/la-magia-dei-fuochi-dartificio-vista-con-un-drone-PubgBDObcSN2nrHDMweVkM/pagina.html?wtrk=cpc.social.Google+
simon89 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 (edited) lettera di minucci http://www.agenziaimpress.it/wp-content/uploads/2014/07/lettera_minucci.pdf Edited July 9, 2014 by simon89
Silver Surfer Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Fine ampissimamente annunciata da fine dicembre 2013. Peccato che nessuno abbia scommesso quando lo avevo proposto io... Gs, una curiosità, sempre che non si invada il campo alle indagini della Giustizia: ma qs.anno i giocatori di Siena sono stati pagati, oppure no? E l'anno scorso? Grazie per un eventuale cortese riscontro che penso possa soddisfare la curiosità di molti qui dentro.
alberto Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 l'anno scorso penso di sì. quest'anno non tutto l'anno. così leggo tra le righe di alcuni commenti di sportando. comunque lascio il campo a gs. ubi maior...
MarkBuford Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Comunque brindavano anche quelli della perditudo quando fallí la Virtus...
marisa Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 una vittima,praticamente. Muori soffrendo,maiale! sono convinta che alla fine di tutto chiederà anche risarcimento per danni alla sua immagine!!!!!
monica Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 sono convinta che alla fine di tutto chiederà anche risarcimento per danni alla sua immagine!!!!! Uno che scrive "Nego decisamente che da parte mia ci siano state locupletazioni personali" il risarcimento danni lo chiede di sicuro
Silver Surfer Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Intanto: Mens Sana 1871, codice di affiliazione 054199. Richiesta la DNB, decisione il 18 luglio. Multe in relazione ai pagamenti ricevuti in nero da parte dei giocatori? La gente dicono 2 milioni a Kaukenas.
Dragonheart Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Se avesse le palle, chiederebbe di essere sentito dalla Procura Federale e racconterebbe tutto quello che sa del "sistema". Invece si confermerà per quel che è, un quaquaraqua.
ROOSTERS99 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 una vittima,praticamente. Muori soffrendo,maiale! QCQ !!
Ale Div. Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 l'anno scorso penso di sì. quest'anno non tutto l'anno. così leggo tra le righe di alcuni commenti di sportando. comunque lascio il campo a gs. ubi maior... l'anno scorso, detto in linguaggio tecnico, sto gran cazzo! Letto sulla gazzetta: Moss a mmilano senza buy out per compensare le mancate mensilità corrisposte! E che cazzo e l'orto mio e il bio parco e pure il mio cane! Anzi, i miei cani!
uccellodirovo Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 da ieri il mondo è un posto migliore eh si, non esistono più le stagioni di una volta
serginho70 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 da ieri il mondo è un posto migliore devo dire che brindare per la scomparsa di un club è una cosa deplorevole e non pensavo di poter mai godere di una simile disgrazia altrui. Mi sbagliavo...
Ponchiaz Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Io penso che sia un peccato che Siena sia fallita come società. Però tra i loro trofei e la loro società, uno era di troppo. E, sbagliando, hanno scelto di eliminare la società. Sub ottimale, ma mi accontento.
Ale Div. Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Io aspetto la revoca dei titoli per aprire quello buono. Per ora va bene una Poretti Bock bionda.
Recommended Posts