hammer70 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 In contrapposizione al candidato che proporrà la triade Mi-CTU-SS,la stessa che propose Minucci...
Silver Surfer Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ma non si parlava di Gherardini o in alternativa Proli?
Lucaweb Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ma non si parlava di Gherardini o in alternativa Proli? Da quello che ho letto Milano-Sassari e Cantù spingerebbero per l'attuale presidente di Brindisi, mentre tutte le società piccole con Avellino in testa avrebbero come candidato Vescovi.
Ponchiaz Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Cioè Vescovi che vuole dimettersi da presidente della Pall.Va finirebbe per essere il presidente della lega.
joe Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Intanto la gazza dice che certe società vorrebbero Vescovi in lega... Letto anche io!!!
DRIZZY Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Da quello che ho letto Milano-Sassari e Cantù spingerebbero per l'attuale presidente di Brindisi, mentre tutte le società piccole con Avellino in testa avrebbero come candidato Vescovi. Frank ci avrà messo una buona parola
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 (edited) Ma non si parlava di Gherardini o in alternativa Proli? proli ha rinunciato per (ovvi) motivi di lavoro (giova ricordare che è lui a comandare l'impero di Armani all over the world). http://moda.corriere.it/2014/03/03/la-nuova-squadra-di-armani-esce-il-nipote-camerana/ "Per capire quanto succede oggi bisogna fare un passo indietro. Per la precisione a cinque anni fa quando Armani decise di nominare un nuovo direttore generale, Livio Proli, appunto, al posto del precedente, Gianni Gerbotto. Proli, allora poco più che quarantenne, era lamministratore delegato di Simint (lazienda del gruppo che produce abbigliamento casual) e della Pallacanestro Olimpia." Edited May 15, 2014 by Ale Div.
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Cioè Vescovi che vuole dimettersi da presidente della Pall.Va finirebbe per essere il presidente della lega. mi odora di bufala e anche di treccia di bufala. Vescovi ha lasciato la presidenza per concentrarsi sul l'organizzazione della squadra, dalle giovanili in su.
Marcolpgc Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 dei nomi usciti, per me Gherardini è il profilo più indicato per il ruolo.
hammer70 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 mi odora di bufala e anche di treccia di bufala. Vescovi ha lasciato la presidenza per concentrarsi sul l'organizzazione della squadra, dalle giovanili in su. Anche di ricotta. Vescovi ha lasciato x non avere cazzi
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Anche di ricotta. Vescovi ha lasciato x non avere cazzi e se lo dice Hammer che è ormai di famiglia, potete crederci
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 dei nomi usciti, per me Gherardini è il profilo più indicato per il ruolo. ma guarda, anche valentinorenzi era un "profilo indicato per il ruolo". Solo che non ha potuto lavorare, al punto che se ne andrà via sbattendo tutte le porte che troverà fino all'uscita.
Franz#12 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 dei nomi usciti, per me Gherardini è il profilo più indicato per il ruolo. Se è disponibile mi pare la scelta più sensata
simon89 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119813/ferdinando-minucci-rinuncia-all-incarico-da-presidente-di-lega-basket.html
MarkBuford Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/119813/ferdinando-minucci-rinuncia-all-incarico-da-presidente-di-lega-basket.html Che signore Rinuncia all'incarico. In cambio ha preteso solo una lima.
alberto Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 come qualcuno ha giustamente notato nei commenti, comunque, ha fatto prima lui a darsi indisponibile che tutti gli altri a trovargli un sostituto...
fabioRE Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Che signore Rinuncia all'incarico. In cambio ha preteso solo una lima. Minucci scrive ai club: 'Rinuncio al mandato di presidente di Lega' Di seguito pubblichiamo la lettera che Ferdinando Minucci ha inviato ai presidenti delle squadre di Serie A: "Vi scrivo per informarvi della mia decisione, in seguito alle vicende giudiziarie che mi hanno coinvolto, di rinunciare in maniera irrevocabile al mandato conferitomi dalla Assemblea di Lega in data 8 febbraio 2014 e confermato nella successiva Assemblea del 7 aprile con cui ero stato eletto presidente di Lega a partire dal 1 luglio 2014. Faccio questo nell’interesse della Lega e permetterle di assumere al più presto tutte le deliberazioni necessarie per avere nei tempi previsti una nuova guida in grado di programmare insieme ai club il futuro del movimento di vertice in vista delle importanti sfide che lo attendono. Vi ringrazio della fiducia e dell’onore che mi è stato concesso di essere indicato alla guida della Lega. Ferdinando Minucci" ma nooo, ma dai, ma come???? e io che pensavo che Legabasket volesse aprire una sede distaccata presso il carcere della Dozza!!!!! :D
Tim basset Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Minucci scrive ai club: 'Rinuncio al mandato di presidente di Lega' Di seguito pubblichiamo la lettera che Ferdinando Minucci ha inviato ai presidenti delle squadre di Serie A: "Vi scrivo per informarvi della mia decisione, in seguito alle vicende giudiziarie che mi hanno coinvolto, di rinunciare in maniera irrevocabile al mandato conferitomi dalla Assemblea di Lega in data 8 febbraio 2014 e confermato nella successiva Assemblea del 7 aprile con cui ero stato eletto presidente di Lega a partire dal 1 luglio 2014. Faccio questo nell’interesse della Lega e permetterle di assumere al più presto tutte le deliberazioni necessarie per avere nei tempi previsti una nuova guida in grado di programmare insieme ai club il futuro del movimento di vertice in vista delle importanti sfide che lo attendono. Vi ringrazio della fiducia e dell’onore che mi è stato concesso di essere indicato alla guida della Lega. Ferdinando Minucci" ma nooo, ma dai, ma come???? e io che pensavo che Legabasket volesse aprire una sede distaccata presso il carcere della Dozza!!!!! :D Ma vuoi vedere che Siena proprio non la salvano... Ma vuoi vedere che il merdoso qualcosa subirà' Ma vuoi vedere che annullano qualche scudetto alle merde... Ma vuoi vedere che magari vinciamo la Coppa Italia a tavolino..... Ma va bene anche che Varese l'anno prossimo gioca in serie A e le merde sono in B.....
tricky Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Fiducia e onore ??? Ma vai a cagare !!! E Roo Onore no, ma fiducia più di uno ha voluto dargliela a sta merda
ROOSTERS99 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 E Roo Onore no, ma fiducia più di uno ha voluto dargliela a sta merda Bah.....fiducia continua a sembrarmi una parola grossa grossa...
El Pampa Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Minucci avrà scritto il comunicato con le manette ai polsi o slegato?
thePatriot Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Pare che Scipione Emiliano, appena fu informato della morte di Tiberio Gracco mentre comandava i Romani a Numanzia, abbia commentato citando l'Odissea: "e così possa finire chiunque altro commetta simili azioni" (ὡς ἀπόλοιτο καὶ ἄλλος, ὅτις τοιαῦτά γε ῥέζοι). Lo direi anche io, se non fosse che: la merda umana in questione non merita di essere nobilitata con una simile citazione e un simile paragone i bastardi ladri dei sogni altrui come lui non devono fare questa fine; devono farne una molto peggiore...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Pare che Scipione Emiliano, appena fu informato della morte di Tiberio Gracco mentre comandava i Romani a Numanzia, abbia commentato citando l'Odissea: "e così possa finire chiunque altro commetta simili azioni" (ὡς ἀπόλοιτο καὶ ἄλλος, ὅτις τοιαῦτά γε ῥέζοι). Lo direi anche io, se non fosse che: la merda umana in questione non merita di essere nobilitata con una simile citazione e un simile paragone i bastardi ladri dei sogni altrui come lui non devono fare questa fine; devono farne una molto peggiore... Big win !!
Recommended Posts