Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cus Torino, Valsesia, Oleggio, Mortara, Pavia, Robur et Fides Varese, Sangiorgese, Cecina, Use, Don Bosco, Piombino, Bottegone, Monsummano, Fiorentina Basket, Mens Sana Siena 1871.

La prima giornata è in programma il 5 ottobre”.

15 squadre, quindi giornata di riposo.

ILTUTTO E' UFFICIOSO AL MOMENTO.
Posted

Morta un Montegranaro se ne fa un altro

Montegranaro che, se non ho capito male, si è comunque portata a casa 80K€ della quota italiani...

pur non avendoli pagati :P

Posted

Montegranaro che, se non ho capito male, si è comunque portata a casa 80K€ della quota italiani...

pur non avendoli pagati :P

ma non c'e` in ballo una vertenza fatta da recalcati, lauwers forse qualcun altro?

Posted

ma non c'e` in ballo una vertenza fatta da recalcati, lauwers forse qualcun altro?

Che infatti vogliono i loro soldi ora che sanno che ci sono...

Posted

Che infatti vogliono i loro soldi ora che sanno che ci sono...

eh appunto, sapevo che stavano pressando la lega perche li versasse direttamente ai creditori, piuttosto che farli passare dalla dirigenza di lumonte.

Posted (edited)

Ufficiale Robur-nuova Siena l'anno prossimo

ROBUR ET FIDES VARESE MENS SANA 1871
C.S. Campus - campo 'A'
Via Pirandello 31
21100 VARESE (VA)
01/11/2014 18:00
Edited by marisa
Posted (edited)
ROBUR ET FIDES VARESE MENS SANA 1871
C.S. Campus - campo 'A'
Via Pirandello 31
21100 VARESE (VA)
01/11/2014 18:00

Allora mi aspetto che molti di voi ci siano e facciano un tifo infernale :devil::devil:

Come - penso - non ha mai avuto nelle proprie gare casalinghe la ROBUR ET FIDES !!!

E POI QUELLO E' IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO !!! :clap[1]: :thumbsup:

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

si sa il budget che hanno questi? e chi mette i soldi?

si può dire: non me ne frega un cazzo? E anche: si può cancellare questa discussione da VARESE FANS BASKET?! È proprio necessario rimanere informati su queste merde?? Edited by Ale Div.
Posted

si può dire: non me ne frega un cazzo? E anche: si può cancellare questa discussione da VARESE FANS BASKET?! È proprio necessario rimanere informati su queste merde??

a onor del vero andrebbe spostato nella sezione minord

• 2 weeks later...
Posted

May day may day ....i ladri stanno tornando!!!!

La nuova Mens Sana 1871 continua la sua ambiziosa campagna acquisti ed è di oggi l'annunciata firma di Roberto Chiacig, 40 anni, ex capitano proprio di Siena, che torna nel capoluogo toscano dopo gli anni 2000-2006. Altro colpo del ds Marruganti (che si è detto molto felice dell'accordo e della professionalità di Chiacig), che si aggiunge a quelli già ufficiali di Davide Parente, Sebastian Vico e Luca Pignatti, per una Mens Sana che prende forma di giorno in giorno. Attesa ora per Alex Ranuzzi, che andrebbe a occupare lo spot di "2" e per Carraretto, con cui si continua a trattare; per completare il roster serve ancora il cambio del lungo, e dei giovani per arricchire la panchina. Ma non si escludono sorprese o altri acquisti altisonanti da parte di una nuova proprietà decisa ad ambire al meglio per riconquistare i tifosi e posizioni di rango nel basket italiano. Di sicuro effetto il ritorno di "Ghiaccio", che per motivi familiari e non è rimasto molto legato alla città e vi vive quasi stabilmente da tempo, la cui possanza ed esperienza sotto i ferri sarà fondamentale per i giochi di coach Mecacci, il quale potrà godere di un vero fattore per la categoria. La carriera di Chiacig parla da sola e racconta di un giocatore avanti con gli anni ma ancora integro ed affidabile (lo scorso anno promozione a Scafati con 14 punti e quasi 8 rimbalzi di media).

Altre importanti novità arrivano dalla società, che ieri ha diramato un comunicato stampa per descrivere la nuova composizione tecnica dello staff: Simone Cini sarà il vice di Mecacci, coadiuvato da Francesco Papi, che si occuperà anche del settore giovanile; Jacopo Mulinacci sarà il preparatore atletico insieme a Jacopo Boldrini e Matteo Mugnaioli. L'area medica sarà affidata al dott. Saro Catanese, mentre Ylenia Girolami si occuperà di quella social e media, e Marcello Billi sarà il responsabile organizzativo del settore giovanile. Gli ultimi due risultano gli unici confermati della vecchia gestione, su cui la nuova proprietà pare aver compiuto una vera e propria tabula rasa, anche in conseguenza delle responsabilità riguardanti la bancarotta fraudolenta e gli aspetti penali del doloroso fallimento della Montepaschi Siena.

Posted

Ma ci rendiamo conto che queste merde oltre ad aver fatto un buco di 20 milioni di euro si sono riscritti con un aggiunta di un 1871 alla voce Mens sana ed ora in serie B faranno giocare giocatori che non sfigurerebbero ancora in A e con quali soldi li pagano?

Un solo pensiero mi passa per la testa

Fino alla fine Merda Siena!!

Un secondo

Ladri di merda!!

Un terzo

Andate a fare in culo!

Posted

Sei stato chiaro Vinny, ma non è detto che sta squadra/società risaliranno presto.

I soldi non possono sempre garantire i risultati ( un esempio a caso ? Olimpia Milano - Inter anni 80 e 90 ...)

Aggiungo infine un mio pensiero:

P E R S E M P R E F O R Z A V A R E S E ! ! ! :toast[1]: :yahoo[1]:

Posted

Sei stato chiaro Vinny, ma non è detto che sta squadra/società risaliranno presto.

I soldi non possono sempre garantire i risultati ( un esempio a caso ? Olimpia Milano - Inter anni 80 e 90 ...)

Aggiungo infine un mio pensiero:

P E R S E M P R E F O R Z A V A R E S E ! ! ! :toast[1]: :yahoo[1]:

intanto per un paio d'anni saperli a mangiare la polvere nelle minori mi mette di buon umore..
Posted

Letto sulla gazzetta una notizia che mi ha fatto andare di traverso la brioche : gs ,dove sei ? Dimmi qualcosa che mi tranquillizzi

Posted

Letto sulla gazzetta una notizia che mi ha fatto andare di traverso la brioche : gs ,dove sei ? Dimmi qualcosa che mi tranquillizzi

Veramente.

Spero sia l'ennesimo abbaglio della rosea.