Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque regà se gli tolgono i 6 scudetti si erano trombati Fernanda (viados brasileiro) e non Belen o Naomi, IMHO eh...

Quoto Cingone !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Cioè Pietro, poi la finiamo qui, se ci tolgono lo scudetto del 1999 tu non avrai mai vissuto quella notte?

Se ci danno a tavolino quello di Dunston godremo più dei senesi?

Ma dai su...

Posted

Ponchiaz non si tratta di aver vissuto la vittoria (che rimarrà comunque nei tuoi ricordi), la giustizia sportiva esiste (oppure no dipende da come la vedi) e se ti tolgono un titolo rimangono i festeggiamenti ma sono fini a se stessi perché alla fine avresti festeggiato per una beneamata cippa

Posted

Cioè Pietro, poi la finiamo qui, se ci tolgono lo scudetto del 1999 tu non avrai mai vissuto quella notte?

Ma dai su...

di quello che si prova a festeggiare uno scudetto rubato non mi importa nulla, sinceramente.

Io so che quell'anno Belen aveva accettato due volte di uscire con me e darmela per tutta la notte in cambio di un kebab + birra moretti da 50 cl prima che arrivassero i buzzurri guardiaspalle del conte senese a portarla via di peso. Ecco...

Posted

Ma dai su...

Nessuno ci toglierà mai lo scudetto del 1999

Non vorrei nulla a tavolino !

Che i maiali sappiano che la loro goduria era frutto del latrocinio e cancellare i loro trofei lo certificherebbe

una volta per tutte,

Fernanda (cit.) tutta la vita .....e la finiamo qui.

Posted

Belen , Fernanda. Io ho goduto quando ho visto Voldemor in manette. Io ho goduto quando hanno radiato Siena. Io godro' se gli tolgono gli scudetti. Non mi ripaga sicuramente di quello che ci hanno rubato , ma mi accontento.

Ladri

Posted

Belen , Fernanda. Io ho goduto quando ho visto Voldemor in manette. Io ho goduto quando hanno radiato Siena. Io godro' se gli tolgono gli scudetti. Non mi ripaga sicuramente di quello che ci hanno rubato , ma mi accontento.

Ladri

Quoto. ... ladri e siena merda
Posted

di quello che si prova a festeggiare uno scudetto rubato non mi importa nulla, sinceramente.

Io so che quell'anno Belen aveva accettato due volte di uscire con me e darmela per tutta la notte in cambio di un kebab + birra moretti da 50 cl prima che arrivassero i buzzurri guardiaspalle del conte senese a portarla via di peso. Ecco...

Aggiungerei che la seconda volta insieme a Belen c'era anche Halle Berry

Posted

Ladri

Idem
Posted (edited)

La Mens Sana del basket non esiste più: è fallita il 4 luglio 2014. E Siena, umiliata e derisa, è dovuta ripartire dalla quarta seria. Non siete ancora soddisfatti? E allora andate pure avanti. Ma stavolta senza fare prigionieri. Neanche tra i giornalisti, qualcuno anche di Sky, che da Minucci ricevettero più di un bel gettone, diciamo, di presenza che, zitti zitti, s’infilarono in tasca enon dissero niente all’ufficio delle imposte.

E’ un estratto dal blog di Claudio Pea. Io sono un giornalista di Sky, mi chiamo Flavio Tranquillo e ho percepito in un’occasione, nel settembre 2004, un compenso in nero per un lavoro regolarmente svolto, la presentazione pubblica della Mens Sana. E’ un fatto, e come tutti i fatti prima bisogna considerarlo come tale. Ora, crediateci o meno, io in quel settembre 2004 non mi rendevo conto di commettere un’illegalità. Non lo dico pensando che questo mi renda meno soggetto a censure, semmai è il contrario. Lo dico per sottolineare quanto sia pericolosa l’ignoranza, e come sia necessario conoscere la legge e molte altre cose. Oltre che provocare un danno, sia pur minimo, all’Erario, ho sbagliato pesantemente, mettendo a rischio la mia indipendenza e autonomia. Oggi non lo rifarei, ma l’ho fatto. E mi è capitato di farlo in un altro paio di occasioni, non a Siena. Mi piacerebbe poter saldare il mio debito con l’Erario, solo che non ricordo la cifra che percepii (ricordo però che senza essere scandalosamente alta era superiore rispetto al compenso medio per simili prestazioni). Ho ripensato tante volte a quella situazione in questi anni, più che mai da quando la Procura della Repubblica di Siena ha cominciato a indagare sulla Mens Sana, ipotizzando reati che stando alle ultime anticipazioni giornalistiche verranno formalizzati nei prossimi giorni.Sono molto dispiaciuto di aver commesso un errore così marchiano, che mischia leggerezza e ignoranza (non mala fede) in dosi davvero enormi, ma indietro non si torna. La lezione penso di averla imparata, senza per questo considerarmi esente da colpe o più puro di chicchessia. Cerco però di capire sempre, di errare “on the side of caution” e di pormi delle questioni. Sbaglio ancora, e tanto, ma spero meno di una volta, sarebbe già qualcosa. So già come e quanto queste parole verranno rigirate in maniera interessata da persone interessate. Sottolineo, solo per la precisione, che si tratta di episodio unico e non ripetuto. Penso però di aver intrapreso un cammino che, ben lungi dall’essere perfetto, va nella direzione giusta. Suggerisco all’estensore dell’articolo un approfondimento su un paio di termini meridionali come “mascariare” e “tragediare”. E a tutti noi una riflessione seria su temi importanti come quelli che attraversano l’inchiesta Time-Out.

Edited by simon89
Posted

Ragazzi, io sto pensando solo a leasir ed a come si possa sentire.

E per motivi opposti anche a Rob, che trova un idolo nel luogo più insperato.

Che notizia!

La può solo battere Gallinari che spara ad un adolescente di colore alla schiena.

Posted

Comunque, quello che non sapeva di violare la legge ha studiato Economia alla Bocconi.

Appunto, quindi non sa nulla di quello che capita nel mondo reale...

Posted (edited)

Comunque, quello che non sapeva di violare la legge ha studiato Economia alla Bocconi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piccoli Scajola crescono.

Edited by Virgus
Posted

E si è anche dimenticato quanto si è intascato esattamente, mentre si ricorda anche le scorregge di Michael Jordan :P

Non ci fa esattamente una bella figura...

Posted

Epperò (cit) io posso testimoniare in modo diretto di 2 medie aziende affossate da 2 bocconiani diversi.

Dragon fa un commento molto sensato.

Alberto fa una battuta, io faccio una controbattuta.

Ci troviamo a discutere della bontà di un ateneo sulla base di esperienze personali.

Qualcuno deve rompere questa spirale e voglio essere io.

Quoto Dragon e Mark.

Caro Flavio, hai preso dei soldi da Voldemort e li hai presi in nero. Hai deciso di dirlo, ok. Prendiamo atto.

Il fatto che tu voglia farci credere che non sapevi fosse illegale è un banale insulto all'intelligenza dei tuoi elettori, sulla quale contavi quando hai deciso di scrivere.

Sei umano, sei stato un mariuolo come tutti noi (sì anch'io lo sono stato). Piantala lì.