Roberto Posted January 16, 2016 Posted January 16, 2016 Beh ma non mi sorprende la cosa. Non volevo mica sorprenderti. Non ti scomponi nemmeno davanti all evidenza, non avrei possibilità alcuna...
Silver Surfer Posted January 16, 2016 Posted January 16, 2016 Però, però...chissà se il giornalista senese e Giacca di renna sono uniti solo da fraterna amicizia. Mah. http://www.claudiopea.it/ciccioblack/
MarkBuford Posted January 16, 2016 Posted January 16, 2016 E questo é probabilmente l'unico scoop della sua lunga carriera...
Virgus Posted January 16, 2016 Posted January 16, 2016 Però, però...chissà se il giornalista senese e Giacca di renna sono uniti solo da fraterna amicizia. Mah. http://www.claudiopea.it/ciccioblack/ pea ha la rogna, tranquillo la scabbia e minucci è il cancro
Dragonheart Posted January 16, 2016 Posted January 16, 2016 Certo che, davanti a tutti questi fulgidi esempi di etica, anche il povero Tricky faticherà a trovare adeguato materiale apologetico. Che poi, occhio a mettersi a difendere con troppa foga: ogni tanto sparano anche agli avvocati.
homersimpson Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Mi piacerebbe fare le pulci a chi ora fa le pulci a tranquillo.
ROOSTERS99 Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Però, però...chissà se il giornalista senese e Giacca di renna sono uniti solo da fraterna amicizia. Mah. http://www.claudiopea.it/ciccioblack/ Petrucci ?? Quello che domandò in conferenza stampa se era di Varese a chi gli fece una domanda "forte" ? MA PER FAVORE !!!
Binzaghino Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Mi piacerebbe fare le pulci a chi ora fa le pulci a tranquillo. Tipica consuetudine italiana,accusi un'altro di aver pisciato fuori dal vaso e poi neanche all'areoporto di Amsterdam riesci a mirare la mosca.
Quindici Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Però, però...chissà se il giornalista senese e Giacca di renna sono uniti solo da fraterna amicizia. Mah. http://www.claudiopea.it/ciccioblack/ Insomma prepariamo i popcorn
Silver Surfer Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Anche se poi...senese...si fa per dire. Se non sbaglio è in realtà vicino di casa del Doc. Mestrino.
Dragonheart Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Però il ruolo di Tranquillo in Sky era ed è evidentemente incompatibile con rapporti "privilegiati" con questo o quello. E il fatto che si sia reso ricattabile depone a sfavore della sua intelligenza più che della sua "onestà" fiscale.
Silver Surfer Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 L'ex allenatore della nazionale, ora disoccupato, inibito fino all'8 aprile. Stica, che punizione esemplare.... Approfondimento.Preciso subito che non vuole essere intervento a favore o scusante o altro perchè credo di aver espresso più volte il mio parere sul personaggio. Ma è il fatto in se che mi colpisce (e non solo e non dopo me anche altri ben più dentro le logiche ed i meccanismi) per il fattore prima volta e per il fatto che apre un filone credo mai sperimentato prima.Ottimo scritto di Nigro sul suo blog:http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/03/trenta-giorni.html#more Domanda: perché Pianigiani squalificato e un Kaukenas o un Ress no? (non è polemica, giusto per capire a che punto è l'inchiesta) Boh, sarà che sto rivedendo i vecchi episodi di Law & Order sul canale 38 a ora di cena, ma questa faccenda ha tutto l'aspetto di un accordo extragiudiziale in cui McCoy Petrucci si accontenta dell'ammissione di un reato minore pur di metter al gabbio un imputato indubbiamente colpevole, ma che probabilmente sguscerebbe fra le maglie della giustizia per qualche cavillo o qualche vizio procedurale se si andasse in aula senza una dichiarazione di colpevolezza.Qui la sostanza dell'intesa sembra essere tu ti levi dai coglioni senza rompere riguardo a contratti in essere ed emolumenti dovuti, e in cambio ti becchi una pena-burla per un delitto che ci ricorderemo di inserire a codice quando avremo finito di digerire i rigatoni con la pajata. Forse. D'altronde il giudice Bean, il cui tribunale coincideva con il saloon di sua proprietà a lato della ferrovia, soleva multare per oltraggio alla corte quei viaggiatori che, scesi a rifocillarsi durante una sosta del treno, osassero chiedere il resto a saldo di quanto consumato. Ovviamente l'importo della multa corrispondeva sempre all'ammontare del resto in questione
Grampasso Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 http://www.agenziaimpress.it/time-out-mens-sana-14-indagati-e-33-capi-di-imputazione-per-minucci-co-laccusa-di-associazione-a-delinquere/
Sir Joe Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 http://www.agenziaimpress.it/time-out-mens-sana-14-indagati-e-33-capi-di-imputazione-per-minucci-co-laccusa-di-associazione-a-delinquere/ Sic transit gloria mundi...
Bluto Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 In tutto questo, la parte di schifo che non è emersa, per noi tifosi é la più importante. Non si è riusciti a fare emergere l'esistenza del "sistema Siena", ovvero il Deus ex Machina degli "imput", delle deplorazioni, delle decisioni arbitrali vergognose. Io non sono soddisfatto.
alberto Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 In tutto questo, la parte di schifo che non è emersa, per noi tifosi é la più importante. Non si è riusciti a fare emergere l'esistenza del "sistema Siena", ovvero il Deus ex Machina degli "imput", delle deplorazioni, delle decisioni arbitrali vergognose. Io non sono soddisfatto. quotocazzoquotocolsangue... di bluto...
ROOSTERS99 Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 In tutto questo, la parte di schifo che non è emersa, per noi tifosi é la più importante. Non si è riusciti a fare emergere l'esistenza del "sistema Siena", ovvero il Deus ex Machina degli "imput", delle deplorazioni, delle decisioni arbitrali vergognose. Io non sono soddisfatto.Quoto in pieno !Ora però voglio vedere se qualcuno potrà ancora dire che era " tutto a posto " ! MEREDE !!!
MarkBuford Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Quoto in pieno ! Ora però voglio vedere se qualcuno potrà ancora dire che era " tutto a posto " ! MEREDE !!! Possono dire di essere stati penalizzati per questioni amministrativo/finanziarie, non per porcate commesse sul campo o comunque a livello sportivo (come altra pluriblasonata società calcistica). E, se volessero pigliarci per il culo, potrebbero anche chiederci perché il nostro ex-presidente e idolo di gioventù tirò la volata a voldemort per la presidenza della lega se si sapeva/sospettava degli illeciti sportivi e non. Che resta una cosa che io personalmente non ho mai capito ne digerito. Ma forse risponde alle perplessità dii Bluto...
alberto Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Possono dire di essere stati penalizzati per questioni amministrativo/finanziarie, non per porcate commesse sul campo o comunque a livello sportivo (come altra pluriblasonata società calcistica). E, se volessero pigliarci per il culo, potrebbero anche chiederci perché il nostro ex-presidente e idolo di gioventù tirò la volata a voldemort per la presidenza della lega se si sapeva/sospettava degli illeciti sportivi e non. Che resta una cosa che io personalmente non ho mai capito ne digerito. Ma forse risponde alle perplessità dii Bluto... ricordati della famosa questione della trave e della pagliuzza...
serginho70 Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 In tutto questo, la parte di schifo che non è emersa, per noi tifosi é la più importante. Non si è riusciti a fare emergere l'esistenza del "sistema Siena", ovvero il Deus ex Machina degli "imput", delle deplorazioni, delle decisioni arbitrali vergognose. Io non sono soddisfatto.hai ragione.ci dobbiamo accontentare della soddisfazione di vederli ruzzolare nel fango della serie b
Virgus Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 (edited) Che poi come si possano dissociare i reati amministrativi da quelli sportivi ( come altra un po' meno blasonata società calcistica ) mi è assolutamente ignoto ? Voglio dire , come minchia fa a vincere un campionato una squadra che ,non avesse truffato ,non avrebbe avuto i requisiti per iscriversi? Edited March 19, 2016 by Virgus
MarkBuford Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 (edited) Magari non avresti potuto iscriverti, magari hai potuto prendere giocatori che chi non pagava in nero non poteva permettersi, ma in campo hai vinto senza aiuti esterni. Secondo me resta molto diverso dalle pastette sul risultato, ma finché ho seguito il calcio tenevo per una squadra che non rubava (e non vinceva), quindi posso evitare i tuoi dilemmi morali Edited March 19, 2016 by MarkBuford
Recommended Posts