Virgus Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Se era una squadra con la maglietta del Pisa , ci sarebbero anche 58 pagine di relazione palazzi e una prescrizione che dovrebbero darti qualche dilemma morale. O almeno qualche dubbio.??
MarkBuford Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Se era una squadra con la maglietta del Pisa , ci sarebbero anche 58 pagine di relazione palazzi e una prescrizione che dovrebbero darti qualche dilemma morale. O almeno qualche dubbio.?? Ho sempre simpatizzato anche per la solbiatese, non sapendo fosse invischiata in cose del genere
Bluto Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Tirare in ballo Juventus e Inter con Siena? Maddai Vi! L'Inter quand'anche imbrogliava su passaporti e affini non vinceva un cazzo! La Juve quando ha prodotto intrallazzi almeno ha vinto, eppure non mi sento di paragonarla a Siena.
Virgus Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 È stato Mark a tirarle un ballo. Io ho solo fatto notare che la vicenda Siena ha risvolti assai simili a quella Inter ( vedi lo scandalizzarsi per la finta vendita del marchio, vedi l'aver tesserato giocatori che per regolamento non avrebbe potuto ) piuttosto che a quella Juve ( che mi son sempre guardato bene dal giustificare)
Virgus Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 (edited) Magari non avresti potuto iscriverti, magari hai potuto prendere giocatori che chi non pagava in nero non poteva permettersi, ma in campo hai vinto senza aiuti esterni.)Poi , tornando a Siena , negli ultimi due campionati aveva i requisiti per iscriversi ?Ma Di cosa stiamo parlando ? È come se a un torneo di mini basket si iscrivesse una squadra nba : " e ma ha vinto sul campo , senza aiuti esterni .... " E grazie al cazzo Ps. Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno Utilizzando parole volgari come ad esempio " Siena " Edited March 20, 2016 by Virgus
ROOSTERS99 Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 Quoto Virgus in pieno !Aggiungo che questi hanno avuto due merde deplorate in campo....ma queso non é un "aiuto esterno", naaaa.... MERDE !!!
simon89 Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 (edited) La sentenza integrale del tribunale federale su Pianigiani http://www.fip.it/public/7/10026/tf%2025%20b.pdf Edited March 22, 2016 by simon89
Freskino Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/206800/la-mens-sana-siena-basket-rischia-la-revoca-di-quattro-scudetti-dopo-il-deferimento.html MERDE, MERDE E ANCORA MERDE!!!
Ponchiaz Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 E' un po' come quando ti sembra di aver vinto al gratta e vinci. Troppo bello...
alberto Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 oggi abbiamo la novitá di 6 giocatori deferiti per 20 giorni. in agosto. la fip fa schifo.
peter pan Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 (edited) Che schifezza... vergogna...e la revoca della squalifica l' anno degli indimenticabili...che schifezza Edited August 1, 2016 by peter pan
Bluto Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 51 minuti fa, peter pan dice: Che schifezza... vergogna...e la revoca della squalifica l' anno degli indimenticabili...che schifezza Non toccare quel tasto, ci litigo ancora come un leone per quella storia
Dragonheart Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Fip sempre più come quel problema là di Palermo. Sì, il traffico, ovviamente..
ROOSTERS99 Posted August 2, 2016 Posted August 2, 2016 Mi viene la nausea.... non è cambiato nulla...vomito !!
simon89 Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 Addirittura 23 giorni di inibizione a Banchi per «aver percepito elementi attivi non interamente dichiarati di redditi da lavoro dipendente»
alberto Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 8 minutes ago, simon89 said: Addirittura 23 giorni di inibizione a Banchi per «aver percepito elementi attivi non interamente dichiarati di redditi da lavoro dipendente» a parte queste quisquilie, quand'é che revocano i titoli???????? é l'unica cosa che mi interessa.
ROOSTERS99 Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 4 hours ago, simon89 said: Addirittura 23 giorni di inibizione a Banchi per «aver percepito elementi attivi non interamente dichiarati di redditi da lavoro dipendente» Ma qui, la giustizia "ordinaria"....nulla ?
Ponchiaz Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 9 minutes ago, ROOSTERS99 said: Ma qui, la giustizia "ordinaria"....nulla ? Si vede che il giudice è un "angioletto" e lo considera un eroe.
Roberto Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Si vede che il giudice è un "angioletto" e lo considera un eroe. In effetti... Meno eroi e piu' ponti sullo Stretto, sempre detto.
Ponchiaz Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 53 minutes ago, Roberto said: In effetti... Meno eroi e piu' ponti sullo Stretto, sempre detto. Beh...però dillo, che Banchi è un tuo eroe!
Roberto Posted September 27, 2016 Posted September 27, 2016 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Beh...però dillo, che Banchi è un tuo eroe! Tutti abbiamo i nostri eroi. Banchi è uno di quelli che potrebbe anche donare tutto il sangue per la nazione ,ma non sarà mai il mio eroe..! Edited September 27, 2016 by Roberto
Quindici Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 Chiesta revoca scudetti 2012 e 2013, Coppa Italia 2012 e 2013, Supercoppa 2013. 3 trofei su 5 erano nostri. No, l'incazzatura non passa.
simon89 Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 PROCESSO SIENA, CHIESTA LA REVOCA DEGLI SCUDETTI 2012 E 2013. DOMANI LA SENTENZA Claudio Coli | 6 ottobre 2016 | A2 - Girone Ovest Si è chiusa da pochi minuti fa la lunghissima seconda udienza del processo sportivo a carico della vecchia dirigenza Montepaschi Siena deferita dalla Procura Federale per i reati di associazione a delinquere, ricettazione e bancarotta fraudolenta. Al termine del dibattimento, nel quale, per il troppo ritardo nel costituirsi, non ha potuto partecipare per la Polisportiva Mens Sana, che aveva annunciato la presentazione di una memoria difensiva, la Procura Federale ha chiesto la revoca degli Scudetti 2011-2012, 2012-2013, le Coppe Italia 2012 e 2013 e la Supercoppa 2013. Tutti titoli vinti in un periodo, quello tra il 2011-2014, in cui per l’accusa Siena non poteva iscriversi al campionato, in quanto non aveva alcunpresupposto di legge per proseguire l’attività aziendale in considerazione dell’abnorme danno al proprio patrimonio eroso da debiti e rosso in bilancio. Contestualmente, la Procura ha chiesto la radiazione per Minucci, Serpi e Finetti, mentre per Anselmi, Menghetti e Lazzeroni è giunta la richiesta di inibizione, rispettivamente per 4, 5 e 3 anni. Domani mattina attesa la sentenza, che non sarà però così scontata: il Tribunale potrebbe accettare le richieste della Procura, come nessuna o addirrittura procedere alla revoca di ulteriori Scudetti. Dopodichè in base alla pronuncia del tribunale e le relative motivazioni, gli avvocati degli impu tati e la Polisportiva decideranno per il ricorso in appello.
Recommended Posts