peter pan Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 Cazzo anche l'anno degli indimenticabili...ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alberto Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 16 minutes ago, peter pan said: Cazzo anche l'anno degli indimenticabili...ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Soprattutto quello, in realtà. È per questo che li odio ferocemente.
Ale Div. Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 Mi auguro che vengano assolti, sarebbe ancora più dura sapere di essere stati derubati davvero.. voglio continuare a frignare da tifoso e non da vittima.. merde schifose e mafiose..
Piva Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 Alla fine di questo processo bisognerebbe iniziarne uno per giudicare chi ha omesso i controlli o, peggio, chi ha chiuso occhi, naso orecchie e aperto il culo per farsi infilare una capsula piena di euro dal colore rossiccio per digerire ste porcate. Ma so già che sarò ancora io a prenderla in quel posto, senza capsula e senza rossini.... SIENA SIENA VAFFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Anche un pò MMILANO però
alberto Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 8 minutes ago, Ale Div. said: Mi auguro che vengano assolti, sarebbe ancora più dura sapere di essere stati derubati davvero.. voglio continuare a frignare da tifoso e non da vittima.. merde schifose e mafiose.. Cassius dici, ale?? lo sai che è così...
Ponchiaz Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 Cancellazione dalla storia. Dovrá finire per chiamarsi il Palio di Merda.
ROOSTERS99 Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 40 minutes ago, Piva said: Alla fine di questo processo bisognerebbe iniziarne uno per giudicare chi ha omesso i controlli o, peggio, chi ha chiuso occhi, naso orecchie e aperto il culo per farsi infilare una capsula piena di euro dal colore rossiccio per digerire ste porcate. Ma so già che sarò ancora io a prenderla in quel posto, senza capsula e senza rossini.... SIENA SIENA VAFFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Anche un pò MMILANO però Andrei anche a cercare quelle MERDE che , la sera di un weekend romano , si radunarono in tutta fretta per erogare una DEPLORAZIONE e due merdosi bombati a mille ai quali spettava una più che meritata squalifica. SIENAMERDAVAFFANCULO !!
Ponchiaz Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 E tu lo avevi predetto cazzo! L'anno scorso, ma lo avevi predetto.
Indimenticabili Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/213630/daniel-hackett-in-difesa-della-mens-sana-sono-pronto-per-la-battaglia.html
maio Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 UFFICIALE: revocati trofei e radiate molte merde....ancora troppo poco cazzo.... MERDE!!!!!!
alberto Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 non ci ridará nessuno quello che potevamo legittimamente conquistare. é comunque importante che ci sia un limite al livello di porcate che si possono fare dietro le quinte.
SteBo Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 era anche presidente di lega ... che ribrezzo ...
robokop Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 19 minuti fa, MarkBuford dice: E cosa cambia? Cambia che nella stagione 2012-13,siamo arrivati secondi
MarkBuford Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 (edited) 13 minutes ago, SteBo said: era anche presidente di lega ... che ribrezzo ... Votato anche da Varese Edited October 7, 2016 by MarkBuford
tatanka Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 Se questa gente facesse un pochino di galera la cosa avrebbe un senso. Ne avrebbe ancora di più se fossimo rimborsati in qualche modo (che ne so, una milionata di euro per danni) Ma così che senso ha? Con Petrucci ancora a fare errori di input, con nessuno cheparla degli intrallazzi con gli arbitri, a cosa serve sta roba: Tanto io il Palio ho smesso di vederlo comunque.
SteBo Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 Just now, MarkBuford said: Votato peraltro anche da Varese lasciamo stare, lasciamo stare ... fanculo
Recommended Posts