El Pampa Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 stanno già affondando da soli a Siena....qualcuno poi cade pure dalla finestra e dopo tre anni si accorgono di qualcos'altro....
fabioRE Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 8 ore fa, Spaten dice: Tanto per sapere, quel fango di Alabiso e` ancora operativo? Roberto Alabiso non è più a capo della Procura federale della federazione pallacanestro Non so se abbia altri incarichi in federazione, spero proprio di no!
peter pan Posted October 8, 2016 Posted October 8, 2016 11 ore fa, Ale Div. dice: Ormai la voglia di fare sarcasmo a tutti i costi, prevale su quello che, una volta, era il concetto di base di questo forum: tifare Varese! Da festeggiare non c'è un cazzo di niente, che la cosa si sapesse, era noto a tutti. Che oggi ci sia una sentenza a decretare ufficialmente che la contrada morta non doveva neanche esserci, A ME CHE SONO TIFOSO DI VARESE, fa solo salire la carneficina. Perché se sienamerda fosse annegata nei suoi otto milioni di debiti prima dell'inizio del campionato, senza che il suo cazzo di sponsor di merda gli avesse parato il culo con un'operazione da ghigliottina, non ci sarebbe stata nessuna sentenza "sbagliata" e nessun polpaccio di Dunston, perché sette battaglie con i mafiosi, più due di campionato e una finale di coppa, SEMPLICEMENTE, non dovevano giocarsi, non dovevano esserci! Forse è questo il punto che sfugge.. sienamerda nel 2012, doveva essere già un ricordo di due anni prima! Altro che: eh ma.dovevamo andare a giocare contro Roma senza Dunston.. io oggi non festeggio un cazzo, perché preferivo rimanere a fare il piangina interista, convinto che ci fosse stato un gomblotto contro di noi, come quando negli anni novanta girava la barzelletta che non ci facevano vincere per mom mandarci in Coppa Campioni per la storia della "gazzarra antisemita" (....). Oggi so che la squadra più bella che io abbia mai visto su un campo da basket italiano, è stata defraudata di due titoli. Ti quoto ...ma fammi mandare via al x ste merde... sarà una magra consolazione ma non è che posso picchiare mia moglie x sfogarmi....?
serginho70 Posted October 8, 2016 Posted October 8, 2016 esatto. cmq vederli rotolarsi nel fango con la patente ufficiale di LADRI mi è di qualche conforto
alberto Posted October 8, 2016 Posted October 8, 2016 Ho riso istericamente oggi, quando ho scoperto che esistono tifosi senesi che detestano Petrucci perché pare li odiasse... sono veramente dei malati...
Bluto Posted October 9, 2016 Posted October 9, 2016 (edited) Se la giutizia sportiva e ordinaria fossero state tempestive non saremmo arrivati a questo, addirittura 4 anni dopo. Non sono soddisfatto. E in più adesso inizia la pagliacciata degli "abbiamo vinto sul campo" che (con tutto il rispetto per i rubentini , non è questo il 3d per parlarne e non c'è attinenza ) mi fa abbastanza schifo. Edited October 9, 2016 by Bluto
robokop Posted October 9, 2016 Posted October 9, 2016 1 ora fa, Bluto dice: Se la giutizia sportiva e ordinaria fossero state tempestive non saremmo arrivati a questo, addirittura 4 anni dopo. Non sono soddisfatto. E in più adesso inizia la pagliacciata degli "abbiamo vinto sul campo" che (con tutto il rispetto per i rubentini , non è questo il 3d per parlarne e non c'è attinenza ) mi fa abbastanza schifo. Pensa che i dopati di Pechino 2008,li han beccati quest'anno..... Nel caso Siena, ci è andata di lusso,dai...solo 4 annetti
Ponchiaz Posted October 9, 2016 Posted October 9, 2016 In the meantime il Bustese Crespi perde una grande occasione per star zitto.
fabioRE Posted October 9, 2016 Posted October 9, 2016 (edited) peccato che, anche volendo, passerà tanto tempo per poter esprimere loro di persona tutti questi concetti..... L.B. LEGNANO KNIGHTS MERD SANA BASKET 1871 SIENA 19/02/2017 - 18:00 PalaEuroimmobiliare - Via per Legnano 3 CASTELLANZA (VA) vanno anche a Treviglio due settimane prima..... Edited October 9, 2016 by fabioRE
Ale Div. Posted October 9, 2016 Posted October 9, 2016 10 ore fa, Ponchiaz dice: In the meantime il Bustese Crespi perde una grande occasione per star zitto. Siena. Siena. Siena. VAFFANCULOOOO! Crespi e busto an.. ma no, dai, non son degni di un vaffanculo.. troppo insignificanti..
Spaten Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 momento molto bello dello streaming della partita di oggi quando la telecronaca era silente e si poteva indistintamente sentire un siena vaffanculo e un minucci uomo di *polifosfati organici anfibi*
tatanka Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 La cosa che veramente mi fa incazzare è un'altra. Questa sentenza certifica che Siena non doveva esserci. E via di ipotesi su dove sarebbero andati quei giocatori, su chi avrebbe fatto la finale etc. E invece il concetto fondamentale è un altro. Ci furono rubate le partite, con fischi in campo e decisioni fuori frutto per lo meno di sudditanza ma probabilmente anche di foraggiamento senese. Noi quei trofei li avremmo vinti comunque, anche con loro in campo ma giocando partite oneste. Ma questo non viene e non verrà certificato in nessun modo. E Petrucci è ancora lì e mezzo euro di risarcimento non arriva.
MarkBuford Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 3 minutes ago, tatanka said: La cosa che veramente mi fa incazzare è un'altra. Questa sentenza certifica che Siena non doveva esserci. E via di ipotesi su dove sarebbero andati quei giocatori, su chi avrebbe fatto la finale etc. E invece il concetto fondamentale è un altro. Ci furono rubate le partite, con fischi in campo e decisioni fuori frutto per lo meno di sudditanza ma probabilmente anche di foraggiamento senese. Noi quei trofei li avremmo vinti comunque, anche con loro in campo ma giocando partite oneste. Ma questo non viene e non verrà certificato in nessun modo. E Petrucci è ancora lì e mezzo euro di risarcimento non arriva. Siena (a differenza di altre squadre in sport minori) non è mai stata condannata per essersi comprata gli arbitri o le partite. In questo senso quando i loro tifosi dicono che la squadra "sul campo" ha vinto regolarmente, c'è poco da discutere. Perlomeno a livello di condanne della giustizia sportiva o ordinaria. Le inchieste su voldemort hanno sempre riguardato i bilanci, non corruzione o altro.
alberto Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 5 minutes ago, MarkBuford said: Siena (a differenza di altre squadre in sport minori) non è mai stata condannata per essersi comprata gli arbitri o le partite. In questo senso quando i loro tifosi dicono che la squadra "sul campo" ha vinto regolarmente, c'è poco da discutere. Perlomeno a livello di condanne della giustizia sportiva o ordinaria. Le inchieste su voldemort hanno sempre riguardato i bilanci, non corruzione o altro. vorrei dare ragione al tat, ma é come dici tu. anche se la storia dell'imputt, almeno quella, ci doveva... ci deve essere un modo per ficcarla su per il... naso al poltronaro maledetto.
MarkBuford Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 9 minutes ago, alberto said: vorrei dare ragione al tat, ma é come dici tu. anche se la storia dell'imputt, almeno quella, ci doveva... ci deve essere un modo per ficcarla su per il... naso al poltronaro maledetto. Ma non ci fu nessun seguito, anche perchè già tre mesi dopo noi si sosteneva voldemort quale nuovo presidente di lega e ogni polemica da parte di Varese cessó in nome della realpolitik.
RobertoPG Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 13 ore fa, fabioRE dice: peccato che, anche volendo, passerà tanto tempo per poter esprimere loro di persona tutti questi concetti..... L.B. LEGNANO KNIGHTS MERD SANA BASKET 1871 SIENA 19/02/2017 - 18:00 PalaEuroimmobiliare - Via per Legnano 3 CASTELLANZA (VA) vanno anche a Treviglio due settimane prima..... Qualcuno potrebbe portargli di persona i ns. saluti ...... ?
Sir Zap Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 Sono limitato io ma non comprendo come possa essere meritato sul campo un titolo quando sul campo non dovevi esserci. siena merda
El Pampa Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 35 minutes ago, MarkBuford said: Ma non ci fu nessun seguito, anche perchè già tre mesi dopo noi si sosteneva voldemort quale nuovo presidente di lega e ogni polemica da parte di Varese cessó in nome della realpolitik. ed io comincio a pensare che i presidenti pensarono bene di "bruciare" Minucci facendolo eleggere in modo da esporlo in pubblico
Ponchiaz Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 4 minutes ago, El Pampa said: ed io comincio a pensare che i presidenti pensarono bene di "bruciare" Minucci facendolo eleggere in modo da esporlo in pubblico Parlerei più semplicemente di connivenze e sudditanze. Compresi, malauguratamente, noi.
LucaB Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Siena non è mai stata condannata per essersi comprata gli arbitri o le partite. E ma pare difficile da comprendere.
MarkBuford Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 46 minutes ago, El Pampa said: ed io comincio a pensare che i presidenti pensarono bene di "bruciare" Minucci facendolo eleggere in modo da esporlo in pubblico Sembra un piano troppo diabolico per essere stato partorito dalle stesse menti che amministrano la legabasket. Siena aveva già un piede nella tomba ed era chiaro che quella sarebbe stata l'ultima stagione, perlomeno a quel livello. Per levarselo di torno bastava aspettare.
El Pampa Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 54 minutes ago, Ponchiaz said: Parlerei più semplicemente di connivenze e sudditanze. Compresi, malauguratamente, noi. la politica è anche doppiogiochismo
Recommended Posts