DRIZZY Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Mizzega, si vede che sei vicino di posto del "Criptico"! Naturalmente si scherza Basta con questo silenzio, sotto al Sacro Monte arriva Sonny Weems
Tim basset Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Questa situazione di massimo riserbo sui nomi ...porta bene, quest'anno trovato l'uomo lo si firma e poi si annuncia così' gli avvoltoi che ci sono in giro rimangono a becco asciutto ...Mbwake insegna....
Guest Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Questa situazione di massimo riserbo sui nomi ...porta bene, quest'anno trovato l'uomo lo si firma e poi si annuncia così' gli avvoltoi che ci sono in giro rimangono a becco asciutto ...Mbwake insegna.... Vero, la conferenza stampa del Poz da Chiavenna e' ricca di positività ed ottimismo Anche in riferimento alla qualità dei suoi futuri ragazzi. Bene
tatanka Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Chissà se a nche a Reggio sono incazzati perchè mandano gente negli USA che appena rientra firma italiani ed europei
Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ci pensavo ieri. Le nostre operazioni a Las Vegas sono in realtà delle maxi coperture per gli acquisti "USato garantito"
Ale Div. Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ci pensavo ieri. Le nostre operazioni a Las Vegas sono in realtà delle maxi coperture per gli acquisti "USato garantito" confondere le acque. Il Generale Caneva, nel 1911, per far credere ai turco-libici che le truppe italiane erano tantissime, fece sbarcare gli stessi battaglioni per tre volte.. Noi andiamo negli States facendo credere che gli obiettivi sono giovani rookies e firmiamo quelli buoni che invece sono già in Italia. Ps: cmq Daniel è stato avvicinato nelle summer legue
meltemi Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/128383/polonara-su-twitter-orgoglioso-di-indossare-la-maglia-di-reggio.html E questo dopo aver lasciato Varese dice di sentirsi orgoglioso x giocare a Reggio..ma va a cagher..
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Tanti saluti e in bocca al lupo a Ciuffobello ! Basta fighette !
Tim basset Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ma dopo Frankino Hassel gamba da legn Shekic e il modello linton jhonson forse abbiamo un giocatore in grado di difendere sotto canestro......e di prendere qualche rimbalzo....
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/128383/polonara-su-twitter-orgoglioso-di-indossare-la-maglia-di-reggio.html E questo dopo aver lasciato Varese dice di sentirsi orgoglioso x giocare a Reggio..ma va a cagher.. Ma che deve dire?
Tim basset Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Non abbiamo più l'obbligo di far crescere i giovani nazionali, e così faremo un grande campionato e ci divertiremo pure...altro che balle...
Ale Div. Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ma por fioeu, s'el g'ha de dì... "tifo Reggio Emilia da quando ero piccolo, sono qui per vincere, sono qui per portarvi in alto". Con accento svedese."Fantocci, facci l'accento svedese!" (Cit.)
Silver Surfer Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Dicunt Mike Green a Venezia e Sundiata Gaines da Vitucci...
edmundo Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Dicunt Mike Green a Venezia e Sundiata Gaines da Vitucci... cioè vuoi dire che MG dice sì dopo aver detto no?!? ... gli avranno aggiunto il de-umidificatore all'offerta già fatta
Tiratore di striscia Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Mike Green a Venezia non sembra abbia rifiutato, ma lasciato in stand-by la società in attesa di verificare se si concretizzano due proposte di squadre di eurolega. Milano, se ha preso Ragland, mi pare che non sia una candidata seria (e sto toccando tutto ciò che di scaramantico la fantasia suggerisce). Personalmente, spero che, se mai tornerà in Italia, vada in laguna. E comunque non a Milano, né ad Avellino.
parish76 Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 MG cinguetta che ha 2 offerte dall'Italia e non sono Varese e Sassari. Saranno sicure Avellino e Venezia ... Però nel frattempo Avellino ai dettagli con gaines .. MG mi sa in laguna http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/128401/la-scandone-avellino-ai-dettagli-con-sundiata-gaines.html
maio Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 e se MG ha un'offerta di Mm che si sta tutelando in caso di squalifica del panda??
Ponchiaz Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Dai, colletta per MG. Si mette diecimila a testa ed è fatta.
el dotor in storia Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 confondere le acque. Il Generale Caneva, nel 1911, per far credere ai turco-libici che le truppe italiane erano tantissime, fece sbarcare gli stessi battaglioni per tre volte.. Noi andiamo negli States facendo credere che gli obiettivi sono giovani rookies e firmiamo quelli buoni che invece sono già in Italia. Ps: cmq Daniel è stato avvicinato nelle summer legue noi, amanti della storia, ci inchiniamo a cotanta citazione... Comunque finchè non vedo il mio simil-inizialato Michele Verde in maglietta a strisce da gondoliere e che dice con erre arrotatata "che ghe sboro", non ci credo. Peace and Love
ZkZk Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Dai, colletta per MG. Si mette diecimila a testa ed è fatta. Mah, io sono scettico in quanto MG (Màicol Giòrdan?) poteva andare bene inserito in un meccanismo come quello di due anni fa, dove in ogni caso spesso era delizia ma a volte pure croce....In una squadra ancora a divenire mi sembra molto rischioso Mi pare poi emblematico che il soggetto ogni anno cambi squadra (why?) quindi io resto dell'idea che di play buoni il mondo abbondi: basta solo trovarli (senza farsi prendere dalla frenesia quando li cerchi). Bye, Mau
corny Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Mah, io sono scettico in quanto MG (Màicol Giòrdan?) poteva andare bene inserito in un meccanismo come quello di due anni fa, dove in ogni caso spesso era delizia ma a volte pure croce....In una squadra ancora a divenire mi sembra molto rischioso Mi pare poi emblematico che il soggetto ogni anno cambi squadra (why?) quindi io resto dell'idea che di play buoni il mondo abbondi: basta solo trovarli (senza farsi prendere dalla frenesia quando li cerchi). Bye, Mau MG tutta la vita!!! Dissento sul fatto che di play buoni il mondo abbondi ... quelli buoni costano parecchio e sono fuori dalla nostra portata. Si può sempre rischiare e prendere un giovane universitario ma il rischio è troppo alto, almeno in questo ruolo.
tento Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 MG quando teneva palla per 20 secondi per poi improvvisare una giocata estemporanea mi faceva moooolto innervosire. Capitava pure frequentemente nelle partite "tiirate". Però ha dimostrato di avere carattere e carisma da vendere. per cui anche per me: MG tutta la vita!!!
ZkZk Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 (edited) Okkei, non discuto la vostra posizione... infatti si è visto inserito in quella squadra 2 anni fa cosa ha tirato fuori. Ma la mia domanda è: siamo sicuri che avrebbe lo stesso rendimento inserito in un contesto diverso, oppure il rischio di un flop è alto (soprattutto in previsione di un costo al limite del budget)? Sul discorso dei play è comunque una considerazione solo numerica: ci sono in giro più piccoli che lunghi nel mondo (e i lunghi buoni sono già prenotati), quindi nella quantità si cela inevitabilmente la qualità Bye, Mau Edited July 22, 2014 by ZkZk
Recommended Posts