Jump to content

Recommended Posts

Posted

3 tiratore (Christmas?) e 5-4 stile Uter (magari Uter)

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La fresca offerta a White è stata girata su Diener, che ha scelto Reggio perché offriva 2 anni e Milano solo uno

Posted

Che White ha detto nyet e Pini va via

Pini, where?

Solo in prestito o proprio via?

Ecco, lui le pochissime volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. Un onesto cambio.

Posted (edited)

Pini, where?

Solo in prestito o proprio via?

Ecco, lui le pochissime volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. Un onesto cambio.

Condivido, vi farebbe schifo a riempire il punto interrogativo attualmente sotto il capoccione di Daniel? (beninteso, con un 4 titolare robusto).

Edited by Grullo Parlante
Posted

Drake Diener a Reggio Emila, bella squadretta han messo su

si ok, però mi sta sul cazzo che il tipo della Giornata tipo esalti regghemilia dicendo "in un campionato dove tutti schifano gli italiani, una squadra in controtendenza".

si rendesse conto della differenza di costo e del fatto che sono pochine le squadre in serie a con un certo budget...

Posted

Nemmeno noi, per ora.

Beh fino adesso abbiam firmato due USA e un passaportato.

Nel sommerso ci peschi i comunitari. Neanche i rookie americani possono essere definiti "pescati dal sommerso".

Posted

A me se pescano nel sommerso piuttosto che in alto mare, con la canna o con la lenza, frega zero: è il pesce che fa la differenza...

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Beh fino adesso abbiam firmato due USA e un passaportato.

Nel sommerso ci peschi i comunitari. Neanche i rookie americani possono essere definiti "pescati dal sommerso".

Non era una critica, era una constatazione.

Callahan, Robinson e Daniel sono già stati visti in Italia, come i giocatri che ha preso Reggio, tutto qui.

I rookie sono un caso a parte visto che, necessariamente, non hanno nessuna esperienza da pro.

Sommerso, perlomeno per me, sono Dunston, Banks e, per parlare di comunitari, Talts o Rush (mica si pescano solo branzini da tre chili...).

Posted

su pini io starei cauto ... ok che lo scorso anno qualche bello sprazzo l'ha mostrato, ma visto ancora acerbissimo nella biancoblu faceva paura :o

Posted

Nicola Mei a Cremona

Ho letto anche io sulla Gazzetta di oggi. Qualcuno avvisi De Nicolao che i minuti che cercava li ha trovati Mei. Magari se li fa restituire ?

Posted

si ok, però mi sta sul cazzo che il tipo della Giornata tipo esalti regghemilia dicendo "in un campionato dove tutti schifano gli italiani, una squadra in controtendenza".

si rendesse conto della differenza di costo e del fatto che sono pochine le squadre in serie a con un certo budget...

magari fagli notare che Daniel/Callahan/Robinson costano meno di Cinciarini/Polonara..............
Posted

magari fagli notare che Daniel/Callahan/Robinson costano meno di Cinciarini/Polonara..............

giaffatto

Posted

Da Reggio mi dicono Diener intorno ai 600k $ annui.

Estiquatsi.

Bah....soldi (tanti...) spesi bene ?

Posted (edited)

Beh, buono è buono.

Ma per quel prezzo, ci sono tre-quattro però. Minimo.

Non discutendo il valore di Drake, a me pare che con 450K € si portano a casa 2 fior di giocatori....e magari ti tieni anche un Dunston, per dire...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Da Reggio mi dicono Diener intorno ai 600k $ annui.

Estiquatsi.

ma, mi chiedo io, chi è che va a fare tutti questi impianti da Landi???????????

io piuttosto spendo 100€ di benza tutte le volte che vengo su a Masnago ma mai trasformo la mia auto a gas

Posted

Non discutendo il valore di Drake, a me pare che con 450K € si portano a casa 2 fior di giocatori....e magari ti tieni anche un Dunston, per dire...

ma infatti...stra quoto..