Guest Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 3 tiratore (Christmas?) e 5-4 stile Uter (magari Uter)
Guest Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 La fresca offerta a White è stata girata su Diener, che ha scelto Reggio perché offriva 2 anni e Milano solo uno
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Che White ha detto nyet e Pini va via Pini, where? Solo in prestito o proprio via? Ecco, lui le pochissime volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. Un onesto cambio.
Grullo Parlante Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 (edited) Pini, where? Solo in prestito o proprio via? Ecco, lui le pochissime volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. Un onesto cambio. Condivido, vi farebbe schifo a riempire il punto interrogativo attualmente sotto il capoccione di Daniel? (beninteso, con un 4 titolare robusto). Edited July 23, 2014 by Grullo Parlante
Spaten Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Drake Diener a Reggio Emila, bella squadretta han messo su si ok, però mi sta sul cazzo che il tipo della Giornata tipo esalti regghemilia dicendo "in un campionato dove tutti schifano gli italiani, una squadra in controtendenza". si rendesse conto della differenza di costo e del fatto che sono pochine le squadre in serie a con un certo budget...
Spaten Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 comunque mettiamola così: di sicuro regghemilia non sta pescando nel sommerso.
Silver Surfer Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 (edited) http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/128725/melvin-ejim-annuncia-la-firma-con-la-virtus-roma.html http://www.nbadraft.net/players/melvin-ejim Edited July 24, 2014 by Silver Surfer
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 comunque mettiamola così: di sicuro regghemilia non sta pescando nel sommerso. Nemmeno noi, per ora.
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Nemmeno noi, per ora. Beh fino adesso abbiam firmato due USA e un passaportato. Nel sommerso ci peschi i comunitari. Neanche i rookie americani possono essere definiti "pescati dal sommerso".
Tiratore di striscia Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 A me se pescano nel sommerso piuttosto che in alto mare, con la canna o con la lenza, frega zero: è il pesce che fa la differenza...
alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 A me se pescano nel sommerso piuttosto che in alto mare, con la canna o con la lenza, frega zero: è il pesce che fa la differenza...
MarkBuford Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Beh fino adesso abbiam firmato due USA e un passaportato. Nel sommerso ci peschi i comunitari. Neanche i rookie americani possono essere definiti "pescati dal sommerso". Non era una critica, era una constatazione. Callahan, Robinson e Daniel sono già stati visti in Italia, come i giocatri che ha preso Reggio, tutto qui. I rookie sono un caso a parte visto che, necessariamente, non hanno nessuna esperienza da pro. Sommerso, perlomeno per me, sono Dunston, Banks e, per parlare di comunitari, Talts o Rush (mica si pescano solo branzini da tre chili...).
SteBo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 su pini io starei cauto ... ok che lo scorso anno qualche bello sprazzo l'ha mostrato, ma visto ancora acerbissimo nella biancoblu faceva paura
simon89 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Torino su Davion Berry? http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/128763/torino-sulle-tracce-del-rookie-davion-berry-star-di-weber-state.html#
zagoguitarhero Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Nicola Mei a Cremona Ho letto anche io sulla Gazzetta di oggi. Qualcuno avvisi De Nicolao che i minuti che cercava li ha trovati Mei. Magari se li fa restituire ?
Ale Div. Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 si ok, però mi sta sul cazzo che il tipo della Giornata tipo esalti regghemilia dicendo "in un campionato dove tutti schifano gli italiani, una squadra in controtendenza". si rendesse conto della differenza di costo e del fatto che sono pochine le squadre in serie a con un certo budget... magari fagli notare che Daniel/Callahan/Robinson costano meno di Cinciarini/Polonara..............
Spaten Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 magari fagli notare che Daniel/Callahan/Robinson costano meno di Cinciarini/Polonara.............. giaffatto
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Da Reggio mi dicono Diener intorno ai 600k $ annui. Estiquatsi.
ROOSTERS99 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Da Reggio mi dicono Diener intorno ai 600k $ annui. Estiquatsi. Bah....soldi (tanti...) spesi bene ?
Giobbo Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Bah....soldi (tanti...) spesi bene ? Beh, buono è buono. Ma per quel prezzo, ci sono tre-quattro però. Minimo.
ROOSTERS99 Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 (edited) Beh, buono è buono. Ma per quel prezzo, ci sono tre-quattro però. Minimo. Non discutendo il valore di Drake, a me pare che con 450K € si portano a casa 2 fior di giocatori....e magari ti tieni anche un Dunston, per dire... Edited July 24, 2014 by ROOSTERS99
fabioRE Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Da Reggio mi dicono Diener intorno ai 600k $ annui. Estiquatsi. ma, mi chiedo io, chi è che va a fare tutti questi impianti da Landi??????????? io piuttosto spendo 100€ di benza tutte le volte che vengo su a Masnago ma mai trasformo la mia auto a gas
maio Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Non discutendo il valore di Drake, a me pare che con 450K € si portano a casa 2 fior di giocatori....e magari ti tieni anche un Dunston, per dire... ma infatti...stra quoto..
Recommended Posts