Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono stanco io in poltrona...

Uno spot per il basket..peccato non sia andata su rai3

Posted

Semplicemente pazzesca! Chiunque vinca la serie avrà meritato.

Nonostante il Meo tifo Reggio perchè i suoi italiani se vincono diventeranno dei vincenti anche per la nazionale.

Comunque una finale fantastica e ....senza Milano (oltre ovviamente a Siena)

Posted

conoscendo l'enorme ego del Gigetto, Lamonica potrebbe essere anche essere stato tentato (più o meno inconsciamente) dall'indirizzare la serie verso una decisiva gara 7, in cui ritornerebbe ad essere sicuro protagonista

in ogni caso di una serie che va all'ultimo atto (magari in diretta su Raidue venerdì prossimo) ne beneficerebbero tutti: società che fanno più incassi, arbitri che intascano più gettoni di presenza, giocatori che migliorano le statistiche, movimento che acquista in visibilità......

Giggi sta preparando la valigia.... :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

Comunque partita bellissima, tattica contro ignoranza, vedremo venerdì chi avrà la meglio. Se fossi stato al palazzetto a tifare una delle due squadre mi sarebbero saltate le coronarie.

Posted

In questa finale sicuramente vince il basket per come si sta svolgendo, indipendentemente da chi poi alzerà lo scudetto alla fine. Di mio propendo più per Reggio che per Sassari, però dopo i tre supplementari di ieri e con Reggio senza Lavrinovic vedo Sassari-Reggio ad un 55%-45% per la vittoria.

Comunque Della Valle che gara ieri!

Posted

Le emozioni sono aiutate anche dal NON avere il Demby al commento, a confronto Fanelli sembra Flavio Tranquillo.

Ahahaha

Posted

Ma certo! La cosa credo sia abbastanza evidente. Mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che pensa che l'ingegnere nel corso degli anni, e non sul singolo anno, c'abbia rimesso stando alla guida della Virtus.

Ma chi era prima Toti? Un piccolo palazzinaro che costruiva si e no due villette al mare. Con le amicizie politiche Veltroni (PD), Sergio D'Antoni vecchia DC che viene fatto addirittura Vice Presidente(!!!) riesce ad entrare nei salotti buoni di Roma e a ricevere appalti milionari. In cambio questi, vista la loro passione per il basket, gli chiedono di rilevare la Virtus.

Uno che voleva costruire il palazzetto della Virtus alla Bufalotta, su terreni di sua proprietà (guarda caso) che valevano poco e niente e che lui ha cercato in tutti i modi di "riqualificare" mettendo un palazzetto, due spogliatoi e una piscina in cambio di permessi per costruire una piccola città affianco.

Per non parlare dei vari progetti alla Leprignana, della nuova fiera di Roma (che cade già a pezzi), degli appalti su Fiumicino aeroporto ecc ecc. che se non fosse stato per il fatto che era presidente della Virtus non avrebbe mai e dico mai ottenuto.

Poi dicono che c'ha rimesso ahahahah

ROOOOOMANOOO OOOOH OHHH

Posted

Dopo la partita i tifosi di Sassari si mettono a fare le flessioni a centrocampo per prendere in giro DellaValle.

Lui li raggiunge, li riprende col cellulare e ci ride sopra.

Forse è piú intelligente di quello che lascia vedere quando è in campo.

Posted (edited)

Rivedendo, cosa si é mangiato Cincia al 45'...

Edited by joe
Posted

cmq sky favorita per i prossimi diritti.

Quasi un peccato, sarei curioso di sapere il dato d'ascolto della partita di ieri.

Queste son le classiche partite che fanno innamorare di questo sport. Chissà se manderanno gara7 su Rai3...

Posted

Quasi un peccato, sarei curioso di sapere il dato d'ascolto della partita di ieri.

Queste son le classiche partite che fanno innamorare di questo sport. Chissà se manderanno gara7 su Rai3...

se nn la mandano su Rai3 è solo perchè nn c'è mm.

Posted

cmq sky favorita per i prossimi diritti.

Ma sempre e cama e unque !!!!!

Quando il cameramen RAI è rimasto a dormire su un lato del campo e Kaukenas ha rubato palla ed è andato in contropiede ho detto: ma chissenefrega della visibilità in chiaro; almeno inqudratele le partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Ma sempre e cama e unque !!!!!

Quando il cameramen RAI è rimasto a dormire su un lato del campo e Kaukenas ha rubato palla ed è andato in contropiede ho detto: ma chissenefrega della visibilità in chiaro; almeno inqudratele le partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne riparliamo quando vieteranno le dirette sulle tv locali...

Posted

Trovato su un blog

Sassari-Reggio BOOM incredibile:

Dati di ascolto di gara 6:

Medio gara 691.000 3,10% di share
2.082.000 contatti

Supplementari

1.002.000 5,19% share

Punta share massima 6,59% alle 23:09

Posted

Rivedendo, cosa si é mangiato Cincia al 45'...

A 2" dal termine, Sassari ha difeso in maniera imbarazzante su quell'azione, gli hanno fatto fare tranquillamente la rimessa, il cincia ha ricevuto,penetrato con nessuno che chiudeva e ha appoggiato a canestro facilmente, ha sbagliato un canestro comodo comodo...mah...