Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 (edited) Ma sto fischio è una merda. Che puzza troppo. Edited June 22, 2015 by Giobbo
banksanity6 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Dicevamo?Dyson da impalare ma che film ha girato Kaukenas?
MarkBuford Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Altra partita decisa dai grigi. Cosa dicevi Franz?
Cingoisback Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Non so se è stato più schifoso il gioco visto in campo o l'arbitraggio della favolosa terna. E cretinischi dice una favalosa partita... maheggio parecchio
banksanity6 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Al solito terna più ondivaga del tiro da 3 di Sassari, che schifo!
alberto Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 continuo nella mia campagna contro la combo guard che fsac.
simon89 Posted June 22, 2015 Author Posted June 22, 2015 Onestamente ho visto fischi peggiori.. Kaukenas accentua ma Dyson pollo eh
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Tra l'altro riguardando il replay della rimessa, notare lo stesso Kaukenas che fa un fallo piuttosto plateale a palla non ancora in gioco.
MarkBuford Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Bravo Menetti a non farsi prendere dal panico e lasciar rifiutare Cinciarini anche se SS si stava rifacendo sotto.
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Onestamente ho visto fischi peggiori.. Kaukenas accentua ma Dyson pollo eh Dyson che non deve avere l'ultima palla, IMHO. Si son visti fischi (e non fischi) peggiori senza dubbio. Ma Kaukenas che cade ben dopo il contatto (lievissimo). Per dire, se questo è fallo in attacco Hackett e Gentile finiscono le partite dopo 3-4 minuti.
Grullo Parlante Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Con 2/23 da tre perderebbero anche con noi. E contro la zona sono 5 partite che non ci capiscono niente
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Con 2/23 da tre perderebbero anche con noi. E contro la zona sono 5 partite che non ci capiscono niente Il che non è proprio un punto a favore del Meo.
gabruz06 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Menetti ha avuto la fortuna/intuizione di schierare una zona che si è rivelata decisiva nella serata in cui si rompe Lavrinovic e Sassari fa 2/25 da tre. Se non sono segnali questi...
simon89 Posted June 22, 2015 Author Posted June 22, 2015 Dyson che non deve avere l'ultima palla, IMHO. Si son visti fischi (e non fischi) peggiori senza dubbio. Ma Kaukenas che cade ben dopo il contatto (lievissimo). Per dire, se questo è fallo in attacco Hackett e Gentile finiscono le partite dopo 3-4 minuti. Concordo
Franz#12 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 (edited) Dico che da anni si insulta giustamente Hackett per le sbracciate: quella di Dyson lo era, seppure non pesante. Ma se c'era fischio, era fallo in attacco. Dyson aveva comunque sbagliato il tiro di mezzo metro.... e come ho già detto in passato lui non DEVE prendersi l'ultimo pallone. Ha sbagliato millemila volte, al tiro o nella gestione (e nonostante questo resta un giocatore che mi piace tanto). Detto questo, non parteggio più di tanto per Reggio (anche se tra squadra intelligente e squadra fisica preferisco la prima). Mi dà però fastidio leggere di complotti e di dietrologie da tempo... e sono contento se italiani giovani possono essere decisivi in finale scudetto. Poi, ripeto, se vince il Meo va benissimo: per la prima volta entrambe le finaliste possono vincere senza farmi soffrire :-) Edited June 22, 2015 by Franz#12
maio Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Premesso che Dyson é da pedate nel culo, all'ultima azione non devi mai e poi mai fischiare un fallo in attacco cosi...che schifo... Detto questo, reggio merita ampiamente questa serie,menetti si sta mettendo in un calzino il Meo dall'inizio della finale...
joe Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Tra arbitraggio casalingo e la minchionaggine di Sassari nn so a chi dare la colpa
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Premesso che Dyson é da pedate nel culo, all'ultima azione non devi mai e poi mai fischiare un fallo in attacco cosi...che schifo... Detto questo, reggio merita ampiamente questa serie,menetti si sta mettendo in un calzino il Meo dall'inizio della finale... Menetti non mi pare stia facendo chissà che. Basta una zona per mandare in merda Meo e Sassari.
gabruz06 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Menetti non mi pare stia facendo chissà che. Sta obbligando Sassari a pensare con i raddoppi e con la zona, e questo da fastidio a giocatori istintivi come dyson sosa e logan. Cosa che banchi non aveva fatto per esempio.
Franz#12 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Reggio sta anche giocando con un playmaker solo: Diener a portare palla è a livello di Letho.
maxsciu Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Reggio sta anche giocando con un playmaker solo: Diener a portare palla è a livello di Letho. forzatura a dir poco...diener la palla oltre la metà campo riesce a portarla...letho riusciva ad accartocciarsi su se stesso...
Ponchiaz Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Beh spaziature di Reggio e circolazioni sono parsec avanti rispetto a Sassari. Sassari gioca un basket troglodita e Meo non riesce ad uscirne in pianta stabile.
Recommended Posts