Jump to content

Recommended Posts

Posted

vintoooooooooooooooooooooo ... ora non sono lucido nel commentare, ma serviva vincere ,,, e si è vinto domani si vedrà di commentare le tante vaccate di questa squadra di ignoranti con un re incontrastato ....

• Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Anche stasera abbiamo fatto davvero di tutto per perderla, ultimo minuto poi da censurare, mi sembra 22 palle perse....la preoccupazione resta ma non guardo troppo per il sottile, torniamo dalla Puglia con due punti che ora come ora sono la cosa più importante....quindi tappiamoci il naso e mandiamo giù!

Edited by Andrew
Posted

Ci siamo ripresi i punti persi con trento...ma tante vaccate tutte insieme non me le ricordo..daniel spero si imbarchi per l'albania stasera...

Posted

Ci siamo ripresi i punti persi con trento...ma tante vaccate tutte insieme non me le ricordo..daniel spero si imbarchi per l'albania stasera...

Deane deve essere il 1 per me

Posted

Mi sono scollegato sull'ennessima schiacciata sul ferro dell'innominabile.

Mi sono ricollegato sulla stoppata del compagno di merende.

Poi mi si è bloccata l'immagine del pc sul tiro da tre di Brindisi.

Mi son ripreso solo ora.

Comunque mezza squadra da spedire al minibasket a studiare i fondamentali.

Posted

Sulla schiacciata sbagliata da Daniel a pochi secondi dalla fine che poteva portarci sul +5 non sapevo se mettermi a ridere o piangere. Questo ha meno quoziente di Javale...

Posted

Daniel bastaaaaaaaaaaaaaa

Come ha detto Peterson: "Daniel prima mettila dentro, non fare schiacciate per lo spettacolo".

Come dargli torto !! Avremmo avuto ben 4 punti in più (contando solo le 2 schiacciate fallite) nei momenti finali !!

CHE RABBIA !

Posted

Comunque rautins stasera ha fatto più passi di gani lawal....

5 perse e 5 assist ( e 3 passi li fischiano solo qui e solo i nostri arbitri)...però se critichiamo Rautins anche stasera allora ciao

Posted

Comunque Eyenga nell'ultimo minuto bomba e stoppata decisiva

dopo una serie di cross che nemmeno franco causio nei tempi d'oro...

Posted

5 perse e 5 assist ( e 3 passi li fischiano solo qui e solo i nostri arbitri)...però se critichiamo Rautins anche stasera allora ciao

rautins senza il fallo sul tiro da tre avrebbe fatto una partita perfetta