Tim basset Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Vittoria contro una signora squadra allenata molto bene, Bologna quest'anno e' la squadra migliore che ho visto a livello tattico A Masnago.
Lucaweb Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) Valli: http://youtu.be/v3h-Y34aqHE Ducarello: http://youtu.be/1WbyxbDdgFM Edited December 14, 2014 by Lucaweb
simon89 Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ma solo a me Robinson ha fatto pena nonostante i 18 punti?
geronimo Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ma solo a me Robinson ha fatto pena nonostante i 18 punti? No siamo in due, giocatore condizionante , nei momenti di confusione lui è sempre presente.... credo si sia già detto tutto dei suoi limiti, io ho paura che non possa migliorare molto e questo è il vero tallone d'Achille di questa squadra; con un play vero potremmo toglierci molte soddisfazioni secondo me.
geronimo Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Se invece di Rautins avessimo un giocatore vero avremmo 20 punti di vantaggio Se al posto di due che dovrebbero esser play ne avessimo uno solo , ma buono...... altro che Rautins, tu metti uno che passa la palla ai compagni.... e il buon Rautins lascialo a fare il suo lavoro, tirare al posto di supplire ai due assenti...
Anchisi Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 bella vittoria, senza troppi affanni. contento per ed e Robinson, messi in discussioni e che hanno fatto il loro senza farsi condizionare. bologna stasera poca roba.
banksanity6 Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ma solo a me Robinson ha fatto pena nonostante i 18 punti? Siamo almeno in 2!!!
banksanity6 Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 No siamo in due, giocatore condizionante , nei momenti di confusione lui è sempre presente.... credo si sia già detto tutto dei suoi limiti, io ho paura che non possa migliorare molto e questo è il vero tallone d'Achille di questa squadra; con un play vero potremmo toglierci molte soddisfazioni secondo me. Ops...sorry volevo dire 3
Anchisi Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ops...sorry volevo dire 3 ma scusate, 18 punti 3 rimbalzi 3 assist 4 falli subiti in 24 minuti e partendo dalla panchina. faccio fatica a capire il vostro giudizio
Quindici Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Eyenga a rimbalzo ci ha completamente fatto svoltare, ottima cosa davvero. Bene anche il collettivo con 5 in doppia cifra e bene la difesa, fisica e puntuale per 40 minuti. Non l'abbiamo mai chiusa del tutto solo per le palle perse, alcune davvero ridicole. Ma per ora ci accontentiamo. Avanti così.
Sir Joe Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) ma scusate, 18 punti 3 rimbalzi 3 assist 4 falli subiti in 24 minuti e partendo dalla panchina. faccio fatica a capire il vostro giudizio In numeri non si discuto, il playmaking si, molto... ed è purtroppo quello che più ci servirebbe. Edited December 14, 2014 by Sir Joe
Roberto Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Se non dovessimo entrare ai playoff per un canestro di differenza su Bofogna, spiegherò a chi loda i diciotto punti Bellapurga ,perché anche stasera e' stato PENOSO.
Giobbo Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Se non dovessimo entrare ai playoff per un canestro di differenza su Bofogna, spiegherò a chi loda i diciotto punti Bellapurga ,perché anche stasera e' stato PENOSO. Ma proprio si. Quoto. Io non lo digerisco più, c'è poco da fare.
peter pan Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) In numeri non si discuto, il playmaking si, molto... ed è purtroppo quello che più ci servirebbe. Dico che se parte dalla panca con questi numeri non me la sento di discuterlo....e comunque non dimentichiamoci la difesa... Con din din in quintetto partiamo + equilibrati e la tartaruga quando entra mi pare possa essere + un fattore....playmaking comunque non il suo forte...ma abbiamo vinto e secondo me abbiamo ancora margine... Edited December 14, 2014 by peter pan
Anchisi Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) Se non dovessimo entrare ai playoff per un canestro di differenza su Bofogna, spiegherò a chi loda i diciotto punti Bellapurga ,perché anche stasera e' stato PENOSO. ripeto, questo accanimento lo capisco poco in una serata come questa. poi sono d'accordo sui limiti nella costruzione di gioco, però piuttosto bisognava scegliere un giocatore diverso da deane. non trovo giusto che faccia da capro espiatorio per minchiate anche altrui nelle partite precedenti. io prima di privarmene ci penserei. a meno che sul mercato non c'è un magic johnson di turno, ma dubito. Edited December 15, 2014 by casidifficili
Roberto Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 !.....la tartaruga quando entra mi pare possa essere + un fattore...... Quoto. Zappa, vanga e rastrello la sua dimensione.
Roberto Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 ripeto, questo accanimento lo capisco proprio in una serata come questa. poi sono d'accordo sui limiti nella costruzione di gioco, però piuttosto bisognava scegliere un giocatore diverso da deane. non trovo giusto che faccia da capro espiatorio per minchiate anche altrui nelle partite precedenti. io prima di privarmene ci penserei, a meno che sul mercato non c'è un magic johnson di turno, ma dubito. Da lui a Magic Johnson ,c e' tutto un mondo da esplorare.
Andrew Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ma solo a me Robinson ha fatto pena nonostante i 18 punti? No non solo a te, mi aggiungo e rilancio....ma solo a me la partita di stasera è sembrata un insulto al gioco del basket? ...felice cmq per i due punti in classifica che sono importanti.
DRIZZY Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Din l'ho criticato molto, ma stasera bene come play a atteggiamento e nn capisco perche' nn ha finito il match. Bravo Willy
Ale Div. Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) Ma che schiacciata ha fatto Eyenga?? Son finito sul soffitto.. Ottima prestazione del Gruppo Becero, allargato ai nuovi arrivati. Ignoranza allo stato puro! A volte arrivavano commenti tecnici anche da Alberto di vera classe cristallina. Bravi ragazzi! Edited December 14, 2014 by Ale Div.
simon89 Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Ma che schiacciata ha fatto Eyenga?? Son finito sul soffitto.. Tanta roba davvero
Ale Div. Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Mamma mia! Nel primo tempo ha giocato un altro sport rispetto a quelli in campo.. E spettacolo i cambi difensivi con Diawara su Allan Ray (tenuto credo a zero..).
Recommended Posts