Jump to content

Recommended Posts

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Senza tiratori.

Senza playmaker.

Senza giocatori che sanno giocare spalle a canestro.

Senza centri.

Senza panchina.

Senza penetratori (tolto Robinson, che perlomeno ci prova).

Senza italiani (tolto l'italianissimo Callahan).

Bisogna ammettere che tutto assieme era difficile.

Ma ci si è riusciti per il momento.

FUORI I COGLIONI

In tutti i sensi.

Edited by Giobbo
Posted

I N G U A R D A B I L I ! ! !

Primi 3 quarti = vergognatevi !!

NON MERITATE DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA !!

La prossima volta che la riscrivi il browser mi prende direttamente a cazzotti. Fa meno male.

Posted

Senza tiratori.

Senza playmaker.

Senza giocatori che sanno giocare in post.

Senza un centro.

Senza panchina.

FUORI I COGLIONI

In tutti i sensi.

ohhhh e diciamolo

Posted

Oggi è una bella lotta.

Direi ex aequo tra Diawara, Rautins, Deane e Daniel.

si però dean non ha quasi giocato, daniel ha fatto 4 tiri in tutta la partita (di cui 2 schiacciate sbagliate), Rautins giornata pessima al tiro, ma Diawara è da un po che prende e forza tiri senza senso...forse è dall'inizio solo che prima li segnava...adesso è un problema anche perché gioca quasi sempre 40 minuti. Anche io pensavo che quando c'era Rautins sul cubo il poz togliesse Diawara...

Posted

La prossima volta che la riscrivi il browser mi prende direttamente a cazzotti. Fa meno male.

se si è incazzato perfino RobertoPG....................... :bye::bye:

Posted

si però dean non ha quasi giocato, daniel ha fatto 4 tiri in tutta la partita (di cui 2 schiacciate sbagliate), Rautins giornata pessima al tiro, ma Diawara è da un po che prende e forza tiri senza senso...forse è dall'inizio solo che prima li segnava...adesso è un problema anche perché gioca quasi sempre 40 minuti. Anche io pensavo che quando c'era Rautins sul cubo il poz togliesse Diawara...

sentite,so che prenderò v affa e contumelie varie ma lo detto in passato e lo ribadisco ora

A ME DIAWARRA NON MI è MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI PIACIUTO!!!!!! troppo monocorde!!!!!! prevedibile e cestisticamente stupido!

bon. l'ho detto

Posted

Senza tiratori.

Senza playmaker.

Senza giocatori che sanno giocare spalle a canestro.

Senza centri.

Senza panchina.

FUORI I COGLIONI

In tutti i sensi.

Beh....aggiungiamo che anche ad allenatore non siamo messi benissimo...

Posted

Spero che dopo oggi Daniel almeno non parta più in quintetto ....un segnale forte della Società ci vuole.....se si potesse anche il taglio sarebbe la cosa più ovvia...

X me Daniel non è sicuramente il maggior problema di questa squadra; Daniel è un giocatore che dipende totalmente dalla squadra, lui prova a sbattersi ma poi se non vede palloni si scazza. Oggi 4 tiri, 2 schiacciate sbagliate su suoi rimbalzi offensivi, 1 tiro a caso alla fine di un quarto e solo un tiro su passaggio di un compagno...

Posted

sentite,so che prenderò v affa e contumelie varie ma lo detto in passato e lo ribadisco ora

A ME DIAWARRA NON MI è MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI PIACIUTO!!!!!! troppo monocorde!!!!!! prevedibile e cestisticamente stupido!

bon. l'ho detto

Si conoscevano già pregi e difetti di Kuba, buon giocatore ma come tanti altri, non fa vincere le partite.
Posted

Si conoscevano già pregi e difetti di Kuba, buon giocatore ma come tanti altri, non fa vincere le partite.

si in effetti....ma non è che gli altri te le facciano poi vincere tante eh?

Posted (edited)

Se fossi l'allenatore scenderei in sala stampa con il sangue negli occhi mettendo subito in chiaro che se qualcuno non ha voglia di giocare puo anche starsene a casa

Come fai a dire una cosa del genere quando gestisci in un certo modo le rotazioni?

Edited by joe
Posted

X me Daniel non è sicuramente il maggior problema di questa squadra; Daniel è un giocatore che dipende totalmente dalla squadra, lui prova a sbattersi ma poi se non vede palloni si scazza. Oggi 4 tiri, 2 schiacciate sbagliate su suoi rimbalzi offensivi, 1 tiro a caso alla fine di un quarto e solo un tiro su passaggio di un compagno...

Però dovrebbe essere un professionista, non un bambino che se non gli passano la palla manda tutto a puttane.....

Posted

solo che in questa squadra insieme a robinson è quello che si prende più tiri di tutti e, ripeto, se le percentuali non sono più quelle di inizio anno diventa un problema.

Posted

Però dovrebbe essere un professionista, non un bambino che se non gli passano la palla manda tutto a puttane.....

su questo sicuramente hai ragione fa incazzare e tanto anche me, ma ad oggi non è uno dei maggiori problemi della squadra.

Posted

solo che in questa squadra insieme a robinson è quello che si prende più tiri di tutti e, ripeto, se le percentuali non sono più quelle di inizio anno diventa un problema.

A inizio stagione entrava tutto, ora esce tutto

Posted

Fate giocare il Pozz con Daniel e poi vediamo che strage di tristi fanno.

Girate pure attorno a quello che volete, ma il problema rimane LI.

E se avete minimamente giocato a basket, che ve lo dico affa'..