uccellodirovo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Birgus, fai il bravo. Si parla chiaro e tondo di talento. E, comunque, scambierei chiunque di questa squadra per Banks. Completamente d'accordo! Banks è uno di quei giocatori che ti fa innamorare della pallacanestro!
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 ...anche per Anosike, ma gli venne preferito hassell. Perché noi abbiamo fiuto.. E qui si discute di quante ne azzecca Pozzecco !! Ziocantante.....
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 E qui si discute di quante ne azzecca Pozzecco !! Ziocantante..... oh ma Pozzecco è l'allenatore della squadra di ieri sera o il protagonista di un cinempanettone? capiamoci
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 oh ma Pozzecco è l'allenatore della squadra di ieri sera o il protagonista di un cinempanettone? capiamoci Drizzy, machecazzostaiadi? Frena un attimo le dita e sbollenta la testa. Allora Pianigiani è un allenatore di merda perché ne prese quasi 40 al pireo? Banchi lo stesso? E con squadre nettamente più forti di questa. Prima di scrivere a mille all'ora, magari...
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) Drizzy, machecazzostaiadi? Frena un attimo le dita e sbollenta la testa. Allora Pianigiani è un allenatore di merda perché ne prese quasi 40 al pireo? Banchi lo stesso? E con squadre nettamente più forti di questa. Prima di scrivere a mille all'ora, magari... checazzostaiadi un par de balle, qui si passi per pirla se si mette in discussione l'allenatore di questa squadra, vediamo di capire oltre che a leggere thanks Edited December 30, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 checazzostaiadi un par de balle, qui si passi per pirla se si mette in discussione l'allenatore di questa squadra, vediamo ci capire oltre che a leggere thanks E scrive scrive scrive....
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 E scrive scrive scrive.... dai orgomenta, ma nn ci riesci pazienza, ritenta
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 dai orgomenta, ma nn ci riesci pazienza, ritenta E scrive scrive scrive....
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) E scrive scrive scrive.... mi viene il dubbio che la tastiera sia in possesso di un bambino a cui nn interessa il basket Edited December 30, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 mi viene il dubbio che la tastiera sia in possesso di un bambino a cui nn interessa il basket E scrive scrive scrive...
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 dai orgomenta, ma nn ci riesci pazienza, ritentaDrizzy ci provo io.Sotto canestro abbiamo Daniel, 2 metri scarsi e senza riserva. Come play abbiamo Robinson,una guardia senza tiro da fuori( cit.) e Dean,un giocatore che 1 volta ha voglia e 2 no. Purtroppo,ma lo si poteva prevedere,Kangur si è infortunato ed è stato sostituito malamente con Eyenga;malamente perché questa squadra aveva un oggettivo bisogno di una mano sotto le plance,invece si è presa un'Ap atletica ma senza il Ben che minimo tiro da fuori. Come comunitario si è preso Okoye,giocatore senza dubbio volenteroso,ma che farebbe fatica a far bene in Gold. Casella è impresentabile in una serie A di medio livello,già a Cantù lo si era ben capito. Ora se pensi che con un'altro allenatore la situazione la si possa invertire,a mio parere no. P.s. Ti sei accorto che ieri il play avversario,Sek Henry( discreto se non buono) lasciava sempre 2 metri ai nostri 2 play per il comodo tiro da 3? Se al posto di quei 2 c'era Pullen? O Meacham? Oppure Johson-Odom che proprio male non farebbe a Varese?
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Drizzy ci provo io. Sotto canestro abbiamo Daniel, 2 metri scarsi e senza riserva. Come play abbiamo Robinson,una guardia senza tiro da fuori( cit.) e Dean,un giocatore che 1 volta ha voglia e 2 no. Purtroppo,ma lo si poteva prevedere,Kangur si è infortunato ed è stato sostituito malamente con Eyenga;malamente perché questa squadra aveva un oggettivo bisogno di una mano sotto le plance,invece si è presa un'Ap atletica ma senza il Ben che minimo tiro da fuori. Come comunitario si è preso Okoye,giocatore senza dubbio volenteroso,ma che farebbe fatica a far bene in Gold. Casella è impresentabile in una serie A di medio livello,già a Cantù lo si era ben capito. Ora se pensi che con un'altro allenatore la situazione la si possa invertire,a mio parere no. P.s. Ti sei accorto che ieri il play avversario,Sek Henry( discreto se non buono) lasciava sempre 2 metri ai nostri 2 play per il comodo tiro da 3? Se al posto di quei 2 c'era Pullen? O Meacham? Oppure Johson-Odom che proprio male non farebbe a Varese? Binza, cazzo dici? Non vedi che non abbiamo gioco?
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Binza, cazzo dici? Non vedi che non abbiamo gioco? Lui i problemi di gioco li risolve con altri non play.
simon89 Posted December 30, 2014 Author Posted December 30, 2014 Manca l'ignoranza di Johnson Odom poi è la volta buona che sto a casa
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) Odom no grazie, gioca solo per i cazzi suoi ed è meno play di quelli che abbiamo Edited December 30, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Invece Pullen.... play puro, pensa solo al team
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 play puro, pensa solo al team Infatti da quando è arrivato lui Brindisi non ha più vinto una partita.
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Infatti da quando è arrivato lui Brindisi non ha più vinto una partita. cosa vuol dire, si parla delle caratteristiche del giocatore
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io, al posto di Robinson, Pullen o Johnson-Odom non li schiferei. Anzi. Poi, se si parla in assoluto, è altro discorso.
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Invece Pullen....Essere un play non vuol dire non far punti e passare solo la palla.Pullen,quasi sicuramente troppo costoso per noi, a Brindisi sta facendo benissimo e la classifica lo testimonia.
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io, al posto di Robinson, Pullen o Johnson-Odom non li schiferei. Anzi. Poi, se si parla in assoluto, è altro discorso. Pullen mi piace molto, Odom è troppo ignorante
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Pullen mi piace molto, Odom è troppo ignoranteOdom è stato messo nella squadra sbagliata con la chimica sbagliata.In altro contesto sarebbe un ottimo giocatore.
Recommended Posts