Virgus Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io però continuo a non capire una cosa: Il basket, Non vantartene , però.
maio Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 io la pagella su Daniel la condivido appieno...fino a quando lo dobbiamo sopportare??
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) io la pagella su Daniel la condivido appieno...fino a quando lo dobbiamo sopportare?? quello che sopporto meno è Din Edited December 30, 2014 by DRIZZY
peter pan Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Garra Garra Garra....al di là dei limiti tecnici è quello che manca veramente...
peter pan Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Con la Garra abbiamo già superato i nostri evidenti limiti....
peter pan Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Garra xche' la testa questa squadra non c'è l'ha....
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 La storia di Rok non sta in piedi perché il croato é arrivato a Roma a preparazione iniziata (fine settembre) al posto di Perry Petty che aveva iniziato il ritiro con l'Acea. A quel punto Varese aveva già Robinson e Deane sotto contratto (il secondo da qualche giorno). Se Roma ci avesse "soffiato" Stipcevic, Deane sarebbe stato firmato dopo l'annuncio dei romani. Ecco...appunto.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Con la Garra abbiamo già superato i nostri evidenti limiti....Per la garra bisogna essere molto ben preparati atleticamente....E sia detto che non sto accusando chi se ne occupa.
sertar Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 ...che poi mi pare di capire noi paghiamo due responsabili tecnici per un mercato che avremmo potuto fare anche noi...aggratis. Anzi no a Las Vegas vorrei andarci.
homersimpson Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Per la garra bisogna essere molto ben preparati atleticamente.... E sia detto che non sto accusando chi se ne occupa. e chi, scusa? Se sai qualcosa che a me/noi sfugge raccontacelo....
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 ...che poi mi pare di capire noi paghiamo due responsabili tecnici per un mercato che avremmo potuto fare anche noi...aggratis. Anzi no a Las Vegas vorrei andarci. Vorrei realmente capire cosa fa Giofrè (e da quest'anno insieme a lui il Cecco) durante l'anno, perché per fare mercati pieni di gente di cui si conosce e sa già tutto. Chiedo seriamente eh.
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 e chi, scusa? Se sai qualcosa che a me/noi sfugge raccontacelo.... Penso si riferisca all'anagrafe. Ma potrei sbagliare.
robokop Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Vorrei realmente capire cosa fa Giofrè (e da quest'anno insieme a lui il Cecco) durante l'anno, perché per fare mercati pieni di gente di cui si conosce e sa già tutto. Chiedo seriamente eh. me lo chiedo anch'io.... va bene esser squattrinati,ma qua ,cari miei, abbiamo gente che non ne azzecca piu una dall'anno degli indimenticabili
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 me lo chiedo anch'io.... va bene esser squattrinati,ma qua ,cari miei, abbiamo gente che non ne azzecca piu una dall'anno degli indimenticabili ....e non è che in quell anno si navigasse nell oro...
maio Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) me lo chiedo anch'io.... va bene esser squattrinati,ma qua ,cari miei, abbiamo gente che non ne azzecca piu una dall'anno degli indimenticabili Probabilmente se non fosse stato per qualcun altro, anche in quell'anno non li avremmo azzeccati.. Edited December 30, 2014 by maio
peter pan Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Probabilmente se non fosse stato per qualcun altro, anche in quell'anno non li avremmo azzeccati..Intendi .....ucci.....
Guest Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Ma con tutto il rispetto, Johnson Odom con la palla in mano e non supportato da un sistema che gli metta a fianco un pivot stoppatore rimbalzista difensore, almeno un tiratore piedi per terra e comunque 4 dotati della pazienza di Giobbe per sopportarne gli eccessi, ossia se non gli costruisci la squadra attorno in tutto e per tutto, è un terrorista, ma uno dell'ISIS, o di Al Qaeda, suvvia. La differenza tra la Cantù delle cinque sconfitte in fila e quella contro Reggio Emilia è che stavolta nel finale di partita è stato messo in condizioni di non nuocere tenendolo in panchina. Non che gli altri abbiamo fatto faville, però almeno non l'hanno fatta perdere...
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Ma con tutto il rispetto, Johnson Odom con la palla in mano e non supportato da un sistema che gli metta a fianco un pivot stoppatore rimbalzista difensore, almeno un tiratore piedi per terra e comunque 4 dotati della pazienza di Giobbe per sopportarne gli eccessi, ossia se non gli costruisci la squadra attorno in tutto e per tutto, è un terrorista, ma uno dell'ISIS, o di Al Qaeda, suvvia. La differenza tra la Cantù delle cinque sconfitte in fila e quella contro Reggio Emilia è che stavolta nel finale di partita è stato messo in condizioni di non nuocere tenendolo in panchina. Non che gli altri abbiamo fatto faville, però almeno non l'hanno fatta perdere... Va bene. Ma se camb soggetto e ci metti Robinson, il quadro non è così differente eh. Anzi. Perlomeno Johnson-Odom può essere (a parer mio dovrebbe) impiegato da guardia visto che ha un tiro da fuori degno.
Guest Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Va bene. Ma se camb soggetto e ci metti Robinson, il quadro non è così differente eh. Anzi. Perlomeno Johnson-Odom può essere (a parer mio dovrebbe) impiegato da guardia visto che ha un tiro da fuori degno. Va bene. Ma se camb soggetto e ci metti Robinson, il quadro non è così differente eh. Anzi. Perlomeno Johnson-Odom può essere (a parer mio dovrebbe) impiegato da guardia visto che ha un tiro da fuori degno. Attenzione: DJO non è un cattivo giocatore nè un brocco, ma per inserirlo in un contesto tecnico che abbia senso bisogna costruirgli la squadra attorno, cosa che Cantù NON ha fatto. E un giocatore così come correzione in corsa è indigesto al 99 per cento. Certo ha più tiro (ma mooolta meno difesa) di Robinson, ma essendo comunque giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano per costruire per sè, da guardia a girare sui blocchi à la Rautins non ha altrettanto senso...
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Attenzione: DJO non è un cattivo giocatore nè un brocco, ma per inserirlo in un contesto tecnico che abbia senso bisogna costruirgli la squadra attorno, cosa che Cantù NON ha fatto. E un giocatore così come correzione in corsa è indigesto al 99 per cento. Certo ha più tiro (ma mooolta meno difesa) di Robinson, ma essendo comunque giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano per costruire per sè, da guardia a girare sui blocchi à la Rautins non ha altrettanto senso... Talento ne ha basta ricordare la sparatoria a Varese nel 4periodo, ma nn ti porta da nessuna parte secondo me
robokop Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 ....e non è che in quell anno si navigasse nell oro... beh qualche soldino in più PallVa ne aveva(San Cimberio...)
Giobbo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Attenzione: DJO non è un cattivo giocatore nè un brocco, ma per inserirlo in un contesto tecnico che abbia senso bisogna costruirgli la squadra attorno, cosa che Cantù NON ha fatto. E un giocatore così come correzione in corsa è indigesto al 99 per cento. Certo ha più tiro (ma mooolta meno difesa) di Robinson, ma essendo comunque giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano per costruire per sè, da guardia a girare sui blocchi à la Rautins non ha altrettanto senso... Un post di risposta di Giesse senza enfant di mezzo. Sono quasi commosso
Maurizio Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Non vantartene , però.Faccinaconfuorilalinguaefalepernacchie
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Attenzione: DJO non è un cattivo giocatore nè un brocco, ma per inserirlo in un contesto tecnico che abbia senso bisogna costruirgli la squadra attorno, cosa che Cantù NON ha fatto. E un giocatore così come correzione in corsa è indigesto al 99 per cento. Certo ha più tiro (ma mooolta meno difesa) di Robinson, ma essendo comunque giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano per costruire per sè, da guardia a girare sui blocchi à la Rautins non ha altrettanto senso...Probabilmente hai ragione,anche se a mio parere il male di DJO sta nell'essere stato accoppiato a Feldeine;avesse Rauntins al fianco sarebbe un'altra musica.Altrettanto probabilmente la miglior correzione in corsa per questa squadra sarebbe Meacham,ma la società mi sembra orientata ad aspettare il rientro di Kangur e questo vuol dire quasi sicuramente addio alle F8.
Recommended Posts