Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bisogna fare legna e far capire a questi sfigati, che per fare legna bisogna far fatica ......

Ma Din Din Rautinis Daniel ecc..... Non li vedo molto portati ..... A fare legna ......e così continueremo a prendere calci in C.....da squadre come Cremona, Capo d'Orlando Trento....e ci va di lusso che abbiamo dietro ......a Pesaro e Caserta ....per ora....

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ai fenomeni che continuano a dire che robinson è il meno peggio, che è l'unico che s'impegna, che è l'unico che ci prova...vorrei consigliare di andare a riguardarsi i tabellini delle partite: lui è il "migliore" dei nostri in ogni(OGNI) nostra sconfitta, in pratica è il re del losing effort...pensateci, magari...

Posted

Quindi Wanamaker é forte come il Poz?

Magari del Pozz attuale...! :-)

Però è uno che il gioco lo vede.

E noi già ai tempi gli preferimmo Rutt..

Posted

ai fenomeni che continuano a dire che robinson è il meno peggio, che è l'unico che s'impegna, che è l'unico che ci prova...vorrei consigliare di andare a riguardarsi i tabellini delle partite: lui è il "migliore" dei nostri in ogni(OGNI) nostra sconfitta, in pratica è il re del losing effort...pensateci, magari...

Attenzione che qui le verità diventano opinioni infanganti.

Posted

Se arrivava Blassingame o chi per esso sai che giochi con Daniel...e Rautins sarebbe diventata una guardia immarcabile..altro che difesa asfissiante di Formenti o di Chessa...

Posted

Se arrivava Blassingame o chi per esso sai che giochi con Daniel...e Rautins sarebbe diventata una guardia immarcabile..altro che difesa asfissiante di Formenti o di Chessa...

E quindi? Cambiamo tutti?

Posted (edited)

Mi ripeto.

Senza tiratori.

Senza playmaker.

Senza giocatori che sanno giocare spalle a canestro.

Senza centri.

Senza panchina.

Senza penetratori.

Senza italiani (tolto l'italianissimo Callahan).

Bisogna ammettere che tutto assieme era difficile.

Ma ci si è riusciti per il momento.

FUORI I COGLIONI

In tutti i sensi.

Edited by Giobbo
Posted

E quindi? Cambiamo tutti?

no, visto che qui per molti basta cambiare quello scarsone di Robinson e la squadra ne gioverebbe completamente..

Posted

no, visto che qui per molti basta cambiare quello scarsone di Robinson e la squadra ne gioverebbe completamente..

Io non sono incazzato per la sconfitta netta di stasera, veramente.

Sono più incazzato per quelle sconfitte che potevano essere vittorie se solo avessimo avuto un play con almeno due neuroni in testa.

E tu pensi che di questa cosuccia ne sia risentito solo io..?

Ma hai mai giocato almeno al campetto con uno che non te la da' mai o quando te la da' sbaglia tempi e modi magari quando te ti sei gia fatto un paio di giri attorno ai blocchi..?

Piovono madonne. (Cit.)

Posted (edited)

Tornato solo adesso. troppo brutti per essere veri, abbiamo fatto il botto.

Non ho visto la partita, ma la sensazione dai commenti e dalla cronaca, di giocatori e allenatore che hanno sottovalutato gli avversari, sbagliando completamente approccio. forse erano convinti di vincere senza fare fatica. se non giochiamo al massimo, dando tutto, questi siamo, una squadra mediocre.

Speriamo che almeno possa servire da lezione e qui sta al Pozz dimostrare di avere le palle per venirne fuori.

C'è ancora un piccola, piccolissima, possibilità di beccare ancora Avellino. almeno proviamoci!

Edited by Anchisi
Posted (edited)

Mi ripeto.

Senza tiratori.

Senza playmaker.

Senza giocatori che sanno giocare spalle a canestro.

Senza centri.

Senza panchina.

Senza penetratori.

Senza italiani (tolto l'italianissimo Callahan).

Bisogna ammettere che tutto assieme era difficile.

Ma ci si è riusciti per il momento.

FUORI I COGLIONI

In tutti i sensi.

Sintesi,e chiusura, perfette. Edited by Federico
Posted

C'è ancora un piccola, piccolissima, possibilità di beccare ancora Avellino. almeno proviamoci!

Lo spera anche Brooks che vuole ritoccare il career high
Posted

Pensa gli altri allora.

Posted (edited)

Cestisticamente odio Robinson ma per la partita di ieri non mi sento di buttargli la croce addosso: squadra disarmante e spesso solo lui ci ha provato buttandosi dentro (alla cazzo). Giocatori fermi, nessuno schema e tanta indolenza.

La mia palma di peggiore in campo ieri la appiccico a Rautins: irritante e almeno ieri senza un cervello! Quanti falli stupidi fa??

Daniel e Dean con un atteggiamento "infradito, spiaggia e campetto di Rimini"

Casella buono per una Silver

Callahan almeno le da e si sbatte, sarebbe un ottimo cambio (solo se ci fosse un titolare degno di tale nome)

Perché così pochi minuti a Okoye? Difendeva bene e duro e ha aiutato nella rimonta...il Poz (pessimo stasera) ha rimesso Rautins al suo posto nel nostro migliore momento e siamo crollati di nuovo...

Anche Diawara ieri pessimo ma come Robinson l'ho visto con le gambe piegate e con grinta che gli altri se la sognano...

Edited by uccellodirovo
Posted

Io non sono incazzato per la sconfitta netta di stasera, veramente.

Sono più incazzato per quelle sconfitte che potevano essere vittorie se solo avessimo avuto un play con almeno due neuroni in testa.

E tu pensi che di questa cosuccia ne sia risentito solo io..?

Ma hai mai giocato almeno al campetto con uno che non te la da' mai o quando te la da' sbaglia tempi e modi magari quando te ti sei gia fatto un paio di giri attorno ai blocchi..?

Piovono madonne. (Cit.)

Vero, guarda che robinson non piace per niente neanche a me, però spiegami perchè l'anno scorso una guardia come Banks nonostante avesse in regia chi sappiamo era constantemente il migliore in ogni partita e ci metteva sempre l'anima?? io ripeto, ditemi cosa abbiamo fatto di male nel passare da Banks a Rautins...

Posted (edited)

Vero, guarda che robinson non piace per niente neanche a me, però spiegami perchè l'anno scorso una guardia come Banks nonostante avesse in regia chi sappiamo era constantemente il migliore in ogni partita e ci metteva sempre l'anima?? io ripeto, ditemi cosa abbiamo fatto di male nel passare da Banks a Rautins...

Perché sono due giocatori completamente diversi, perché Banks ha rifiutato la nostra offerta e perché nel momento in cui hai scelto Robinson una guardia con le caratteristiche di Banks c'entrava assai poco Edited by simon89
Posted

Bansk e Rautins sono diversi come il giorno e la notte

Posted

Bansk e Rautins sono diversi come il giorno e la notte

Ma appunto lo so, il problema è aver scelto una.guardia monocorde dopo che avevamo preso un non play...che poi, chi mi sa dire con che percentuali sta tirando rautins da tre??

Posted

Ma appunto lo so, il problema è aver scelto una.guardia monocorde dopo che avevamo preso un non play...che poi, chi mi sa dire con che percentuali sta tirando rautins da tre??

Nn so di preciso ma tolto Brindisi ultimamente tanti sdeng. La sua uscita dai blocchi ormai la marca ancheil mio cuginetto che e' un fenomeno ma ha 4 anni

Posted

Rautins da tre tira vol 44.1%. 45 su 102

il 20-25% in più di tutti i suoi compagni di squadra

Effettivamente taglierei lui, così tutti e cinque gli avversari possono restare nell'area colorata, tanto i 3 secondi difensivi in Italia non ci sono