pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io lo dico: questa squadra è, tecnicamente e per talento individuale, probabilmente scarsa di un quella dello scorso anno. infatti sta facendo peggio dello scorso anno
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Lui i problemi di gioco li risolve con altri non play.Guarda che era ironico Giobbo....E poi dire che Pullen è un non play..... Comunque a mio parere noi non dobbiamo prendere un play che sia solo un ragionatore,anche perché è impossibile o quasi trovarlo,bensì abbiamo bisogno di un giocatore che si integri bene coi compagni,ma che sia anche pericoloso così da togliere pressione anche a Rauntins.
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 E qui si discute di quante ne azzecca Pozzecco !! Ziocantante..... eppero... per stessa ammissione del poz le scelte dei giocatori sono state avallate, se non suggerite, al 100% da lui... e scusami, ma se una squadra entra in campo molle come la varese di ieri, l'allenatore di responsabilità ne ha eccome
Anchisi Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Quando prendi un disavanzo di quasi 30 punti in meno di 27' minuti, c'è poco da commentare il lato tecnico. Bene ha fatto Coppa a dire quelle cose, una prestazione così infama tutto l'ambiente. per primi i giocatori stessi. La gazzetta scrive che al momento dell'ultima sostituzione, Daniel è uscito non cagando nessuno e in malo modo. è vero?
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Guarda che era ironico Giobbo.... E poi dire che Pullen è un non play..... Comunque a mio parere noi non dobbiamo prendere un play che sia solo un ragionatore,anche perché è impossibile o quasi trovarlo,bensì abbiamo bisogno di un giocatore che si integri bene coi compagni,ma che sia anche pericoloso così da togliere pressione anche a Rauntins. non potendo cambiare sia deane che robinson, serve un play che alla bisogna possa giocare insieme a quello dei due che resta, visto che ad oggi i due insieme sono impresentabili
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 eppero... per stessa ammissione del poz le scelte dei giocatori sono state avallate, se non suggerite, al 100% da lui... e scusami, ma se una squadra entra in campo molle come la varese di ieri, l'allenatore di responsabilità ne ha eccome Maheggio. Fortemente.
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io, al posto di Robinson, Pullen o Johnson-Odom non li schiferei. Anzi. Poi, se si parla in assoluto, è altro discorso. Difficile individuare un play che faccia girare bene la squadra nel campionato italiano,Son quasi tutti combo che si mettono in proprio spesso e volentieri e che con alleyup o contropiedi o tiro da fuori creano un qualcosa.Dyson,Stone,Pullen,Gaines,Ragland e lo stesso Cinciarini son li a dimostrarlo.
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 non potendo cambiare sia deane che robinson, serve un play che alla bisogna possa giocare insieme a quello dei due che resta, visto che ad oggi i due insieme sono impresentabili santo dio nn ci vuole molto, ha delle responsabilità come gli altri
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Quando prendi un disavanzo di quasi 30 punti in meno di 27' minuti, c'è poco da commentare il lato tecnico. Bene ha fatto Coppa a dire quelle cose, una prestazione così infama tutto l'ambiente. per primi i giocatori stessi. La gazzetta scrive che al momento dell'ultima sostituzione, Daniel è uscito non cagando nessuno e in malo modo. è vero? L' atteggiamento di Daniel è quello fin dall' inizio...
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Quando prendi un disavanzo di quasi 30 punti in meno di 27' minuti, c'è poco da commentare il lato tecnico. Bene ha fatto Coppa a dire quelle cose, una prestazione così infama tutto l'ambiente. per primi i giocatori stessi. La gazzetta scrive che al momento dell'ultima sostituzione, Daniel è uscito non cagando nessuno e in malo modo. è vero? Se Daniel e' uscito in quel modo, e' il suo modo abituale.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 non potendo cambiare sia deane che robinson, serve un play che alla bisogna possa giocare insieme a quello dei due che resta, visto che ad oggi i due insieme sono impresentabili A mio modestissimo avviso, un Rok o un Teemu (sano) qualunque e noi avremmo 6 punti in più. Minimo.
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 non potendo cambiare sia deane che robinson, serve un play che alla bisogna possa giocare insieme a quello dei due che resta, visto che ad oggi i due insieme sono impresentabiliInfatti se c'è spazio di manovra,sostituire uno dei 2 play è la prima cosa da fare.Potrebbe essere la svolta della stagione. E io Odom con Dean non lo vedrei per niente male.
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Maheggio. Fortemente. basta leggere le sue dichiarazioni: http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/divertirsi-e-divertire-ecco-le-regole-del-poz-r696
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 A mio modestissimo avviso, un Rok o un Teemu (sano) qualunque e noi avremmo 6 punti in più. Minimo.Probabilmente hai ragionissima,però non è che Roma con Rok stia facendo meglio di noi,anzi.A volte non si tratta di singole caratteristiche del giocatore,ma si devono integrare col resto della squadra. Daniel con un play diverso potrebbe svoltare,ma non è' detto e non si può certo cambiare tutti.
simon89 Posted December 30, 2014 Author Posted December 30, 2014 La gazzetta scrive che al momento dell'ultima sostituzione, Daniel è uscito non cagando nessuno e in malo modo. è vero? Come se fosse una novità
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 A mio modestissimo avviso, un Rok o un Teemu (sano) qualunque e noi avremmo 6 punti in più. Minimo. stipcevic al posto di deane e teemu (con 5 anni di meno) al posto di robinson
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Daniel pero' ieri è' partito bene,con 2 stoppate date e 1 tufo in tribuna,poi non vede un pallone e probabilmente,non essendo un genio,si scazza.
Binzaghino Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 stipcevic al posto di deane e teemu (con 5 anni di meno) al posto di robinson Però se a settembre si prenderà Rok al posto di Dean,la maggioranza del forum inveiva contro tutto e tutti.
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) Daniel pero' ieri è' partito bene,con 2 stoppate date e 1 tufo in tribuna,poi non vede un pallone e probabilmente,non essendo un genio,si scazza.Come succede ad ogni livello, tra l altro.Non è questione d essere o non essere un genio.. Edited December 30, 2014 by Roberto
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Daniel pero' ieri è' partito bene,con 2 stoppate date e 1 tufo in tribuna,poi non vede un pallone e probabilmente,non essendo un genio,si scazza. le uniche cose da dire sulla partita di ieri le ha dette Coppa.... sui singoli stenderei un velo pietoso
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 basta leggere le sue dichiarazioni: http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/divertirsi-e-divertire-ecco-le-regole-del-poz-r696 Dai...Pxg...l' intervista il giorno del raduno....forza...
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Però se a settembre si prenderà Rok al posto di Dean,la maggioranza del forum inveiva contro tutto e tutti. questo e' un altro discorso (che io non capisco visti i tempi che corrono) ... ma a livello tecnico rok sarebbe arrivato al posto di deane
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Però se a settembre si prenderà Rok al posto di Dean,la maggioranza del forum inveiva contro tutto e tutti.Io ho citato due "modelli" di play che tutti conosciamo.E comunque, MAI fare le squadre ascoltando la "piazza".....che quest' anno, per altro, era piuttosto soddisfatta...
maio Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Caxxo l'anno scorso si criticava belli capelli quando usciva un pó adombrato e ora con Daniel che si vede chiaramente quanto gli fa schifo giocare con la nostra maglia siamo a giistificarlo??
joe Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 A mio modestissimo avviso, un Rok o un Teemu (sano) qualunque e noi avremmo 6 punti in più. Minimo. Minimo. Pensare che Rok era libero e disponibilissimo a tornare....
Recommended Posts