Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi...però non bisogna fare le verginelle...è chiaro che se la pena infinita di questa squadra smorza gli entusiasmi ai tifosi come noi....figuriamoci alla media del tifoso varesino....

Piuttosto...la curva....quella sì è "sfasciata" come e più della squadra....

Ok sulla squadra che fa venire il latte alle ginocchia e sulla curva incapace di trascinare....ma fidatevi più della metà delle persone che vengono di cantare e sostenere la squadra non frega nulla, questi non sarebbero trascinati neanche sul più 40 contro Cantù da un Taglia in giornata di grazia...

E quoto Tatanka sulla insostenibile quantità di cazzate che si sentono

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

leggo che la cosa che più infastidisce sarebbe l'atteggiamento.

Secondo voi Eyenga, Rautis, Callahan e Kangur non si sono impegnati?

Se dopo un TO Eyenga tira da 3 è un problema di coglioni da tirare fuori?

Posted

Ok sulla squadra che fa venire il latte alle ginocchia e sulla curva incapace di trascinare....ma fidatevi più della metà delle persone che vengono di cantare e sostenere la squadra non frega nulla, questi non sarebbero trascinati neanche sul più 40 contro Cantù da un Taglia in giornata di grazia...

E quoto Tatanka sulla insostenibile quantità di cazzate che si sentono

Però Simo...nulla di nuovo sotto il sole eh !

E' che nella sconsolata desolazione di quest' anno si finiscono per notare di più i cartonati, gli apatici. e i vari "mona".

Posted

Ma scusa, cosa vorresti fare..?

E poi...ne vale la pena..?

Io vorrei far casino come vorrei tanto un ambiente stile :" Benvenuti all'inferno" e se ritenessi che non ne vale la pena, smetterei di venire al palazzetto o non mi interesserei di come trovare i biglietti per andare a Reggio Emilia settimana prossima!

A parte gli insulti ai falegnami (che sono sempre graditi) vorrei un tifo continuo e incessante o per lo meno infuocato nei momenti topici della partita rivolto alla MIA squadra , ma come qualcuno fa giustamente notare tra i disinteressati e chi è capitato per caso e le mummie capisco che la mia è una realtà da Isola che non c'è! Se non ci fosse già cambierei il mio nick in Peter Pan!

Posted (edited)

leggo che la cosa che più infastidisce sarebbe l'atteggiamento.

Secondo voi Eyenga, Rautis, Callahan e Kangur non si sono impegnati?

Se dopo un TO Eyenga tira da 3 è un problema di coglioni da tirare fuori?

Beh in difesa e a rimbalzo l'unico "cattivo" è stato Kangur...Maynor sembrava ad un matinee NBA, Eyenga Rautins e Callahan male e svagati in difesa (tagliafuori no grazie), su Deane e Daniel stendiamo un pietoso velo...con questa Pesaro difendendo forte e magari pressando un quarto come si deve scavavi un solco di venti punti...come i primissimi minuti e quella timida rimonta dell'ultimo quarto hanno dimostrato

Edited by simon89
Posted

leggo che la cosa che più infastidisce sarebbe l'atteggiamento.

Secondo voi Eyenga, Rautis, Callahan e Kangur non si sono impegnati?

Se dopo un TO Eyenga tira da 3 è un problema di coglioni da tirare fuori?

Quoto.

Atteggiamenti insopportabili = ED

Teste disabitate = quasi tutti gli altri (ED rientra anche in questa categoria, ovviamente...)

Forse, unica eccezione, KK

Posted (edited)

So che a qualcuno potrà sembrare argomento secondario di fronte alle problematiche tecnico-tattiche dell'accozzaglia di pseudo professionisti che quest'anno veste le maglie della nostra Varese, ma oltre al gesto deprecabile del lancio della monetina che ha colpito la Hostess (spero che ti rinchiudano in un container e ti corchino di mazzate), ma solo io ho la sensazione che l'atmosfera che si respira al palazzetto è carica come quella che si trova in un convento di suore di clausura?!? Io in trentanni che vedo basket al Lino Oldrini non ricordo un mosciume del genere, e pensare che una volta squadre e tifosi avversarie temevano il solo fatto di dover entrare nel NOSTRO palazzetto, ora ci vengono a banchettare in testa nella nostra bella e tranquilla chiesetta! Ma andatevene a........cartonati maledetti!!!!!!!

Sai che ho paura che si possa definire rassegnazione?

Sono due anni che non vediamo uno straccio di partita decente, penso che anche il più inguaribile degli ottimisti si sarebbe giustamente rotto il ... di vedere ogni 15 giorni uno scempio del genere.

ovviamente sarei felicissimo di vedere Masnago come una bolgia...come ai vecchi tempi!

Edited by walk
Posted

Io vorrei far casino come vorrei tanto un ambiente stile :" Benvenuti all'inferno" e se ritenessi che non ne vale la pena, smetterei di venire al palazzetto o non mi interesserei di come trovare i biglietti per andare a Reggio Emilia settimana prossima!

A parte gli insulti ai falegnami (che sono sempre graditi) vorrei un tifo continuo e incessante o per lo meno infuocato nei momenti topici della partita rivolto alla MIA squadra , ma come qualcuno fa giustamente notare tra i disinteressati e chi è capitato per caso e le mummie capisco che la mia è una realtà da Isola che non c'è! Se non ci fosse già cambierei il mio nick in Peter Pan!

In effetti, ora che ci penso, le due partite più "divertenti" e dove si è fatto più casino (ovviamente parlo di me e di chi era con me..) sono state le trasferte a Venezia e Brindisi.

E ho detto tutto. :(

Posted

Quoto.

Atteggiamenti insopportabili = ED

Teste disabitate = quasi tutti gli altri (ED rientra anche in questa categoria, ovviamente...)

Forse, unica eccezione, KK

Tu hai ragionissima.

Però io domando e continuerò a farlo perchè caxxo quando facciamo una stramaledetta scelta di mercato la facciamo sempre di merda.

Ed aggiungo che se la scelta è di merda, la toppa che puntualmente ci mettiamo dopo è sempre disgraziatamente peggio!!!

Aveva dato le dimissioni dopo pistoia? Ma porc@ pu@@€@ accettiamole ste benedette dimissioni, facciamogli fare altro e cerchiamo di portar qui uno buono x davvero a scegliere i giocatori!!!

Ah, ovvio non parlo del Poz che non oso immaginare quanto si sarà giustamente scazzato di allenare una manica di imbecilli.

Posted

Il fatto è che su Daniels il velo bisognava stenderlo 3 mesi fa: come al solito la nostra dirigenza non ha tagliato il giocatore nei tempi giusti (errore già commesso negli anni) e la faccenda si è incancrenita portando con se altri errori come il taglio del Ciccione.

Viste l'esperienze fatte, e mai capite, dai nostri dirigenti mi aspetto soluzioni errate pure questa volta.

Sarà dura arrivare a maggio/giugno per non rinnovare la fiducia a Giofrè e, magari, pure a Vescovi... però, il presidente, se ha effettivamente dei poteri, oltre a mettere giustamente le basi economiche per l'anno prossimo, dovrebbe cominciare a contattare nuovi personaggi (leggi Arrigoni, secondo me) da inserire in società.

Fermo restando che il Pozz non si tocca.

Posted

Sai che ho paura che si possa definire rassegnazione?

Sono due anni che non vediamo uno straccio di partita decente, penso che anche il più inguaribile degli ottimisti si sarebbe giustamente rotto il ... di vedere ogni 15 giorni uno scempio del genere.

ovviamente sarei felicissimo di vedere Masnago come una bolgia...come ai vecchi tempi!

Bravo, rassegnazione.

Quello che volevo dire io...

Posted

Ieri guardavo Eyenga durante le pause. Non posso dire che avesse gli occhi di chi se ne fregava. Ci stava male davvero. Lo percepivo.

Ma se dalla lunetta tiri in quel modo, scusa ma a me non bastano gli occhi tristi

Oggi invece di prendersi il giorno libero, in palestra a tirarne mille. Non mi importa se hai giocato in Nba.

Posted

Il Pozz, per me, resta l' ultimo dei colpevoli e l' unica "cosa" buona lì dentro...

No pozzecco e lo staff tecnico hanno tante responsabilita quante ne hanno giocatori e società ... Perché se una squadra dopo 17 giornate di campionato non ha uno straccio di gioco, di chi è la responsabilita? Se una squadra entra in campo dopo l'intervallo e il primo possesso diventa un'infrazione di campo causa pressing appena accennato, senza avere una minima idea di come fare una rimessa, chi è il responsabile?

Poi questo non vuol dire che pozzecco debba essere cacciato, o peggio, ma nemmeno essere dipinto come un povero angelo precipitato dal paradiso nell'inferno della pall varese.

E se è vero che a livello mediatico, di marketing e di collettore di risorse è un testimonial eccezionale e senza di lui la società potrebbe patire molto a livello di budget, è anche vero che la A2 2015/16 sarebbe la pietra tombale della pall varese

Posted

Comunque rimaniamo in attesa di una qualche comunicazione ufficiale da parte della società.

Perche un qualcosa dovrà pure cambiare, se si è seri...

Posted

Comunque rimaniamo in attesa di una qualche comunicazione ufficiale da parte della società.

Perche un qualcosa dovrà pure cambiare, se si è seri...

solo che, come detto da molti, la prima cosa sarebbero state 8 ore di allenamenti al giorno a partire da oggi...

Posted

Comunque rimaniamo in attesa di una qualche comunicazione ufficiale da parte della società.

Perche un qualcosa dovrà pure cambiare, se si è seri...

Una sola cosa sensata da fare: cacciare daniel a pedate nel culo

Posted

Comunque rimaniamo in attesa di una qualche comunicazione ufficiale da parte della società.

Perche un qualcosa dovrà pure cambiare, se si è seri...

Ma infatti, anche se in ogni caso in colpevolissimo ritardo!!! Scelte sbagliatissime in estate in tutti i ruoli, ripeto in tutti i ruoli,scelte ancora più sbagliate durante la stagione....oltre al vomito a livello tecnico, il nr. 2 (evito anche di nominarlo oramai) dopo il calcione a vuoto ad un avversario e il mancato saluto a KK durante il cambio meriterebbe come minimo di essere messo fuori rosa da ieri sera alle 20.30...sparisci BUFFONE!!!

Posted

Ma infatti, anche se in ogni caso in colpevolissimo ritardo!!! Scelte sbagliatissime in estate in tutti i ruoli, ripeto in tutti i ruoli,scelte ancora più sbagliate durante la stagione....oltre al vomito a livello tecnico, il nr. 2 (evito anche di nominarlo oramai) dopo il calcione a vuoto ad un avversario e il mancato saluto a KK durante il cambio meriterebbe come minimo di essere messo fuori rosa da ieri sera alle 20.30...sparisci BUFFONE!!!

Miscredente..!!!!!!!!!!

Posted

Pesaro ci ha mangiato in testa a rimbalzo... Dico Pesaro... anche a Cantù stesso problema... KK miglior rimbalzista... Ed sempre + estraneo... temo sia impresentabile ancora a Masnago. Ma non è che ci ripropongono il Presidente?

Posted

solo che, come detto da molti, la prima cosa sarebbero state 8 ore di allenamenti al giorno a partire da oggi...

Basterebbe anche una conferenza stampa in cui si va giu non duro ma di piu.....

Io ricordo una conferenza stampa del Poz dove sbraitava perche l'allenatore avversario non lo rispettava..... che qualcuno sbraiti oggi facendo nomi e cognomi..... tanto peggio di cosi

Posted (edited)

Basterebbe anche una conferenza stampa in cui si va giu non duro ma di piu.....

Io ricordo una conferenza stampa del Poz dove sbraitava perche l'allenatore avversario non lo rispettava..... che qualcuno sbraiti oggi facendo nomi e cognomi..... tanto peggio di cosi

Sbraitare non serve a nulla, oggi.

Perché soldi per cambiare pare non ce ne siano.

Quando si diceva che nelle nostre condizioni bisogna essere bravi da giugno a settembre, non lo si diceva a caso.

Edited by Roberto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...