Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Dai, in fondo la pensiamo tutti come Roberto. Je suis Robertò.
maio Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) un hommage à Roberto Edited February 3, 2015 by maio
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Tra l'altro se servisse per l'articolo commemorativo si hanno pure parecchie foto...
robokop Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Che manica di pirla togliete la grappa agli utenti di VFB!!!!
stevie Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Qualcuno sa se il capellone è regolarmente sceso in campo per l'allenamento con la "squadra" oggi?
MarkBuford Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Qualcuno sa se il capellone è regolarmente sceso in campo per l'allenamento con la "squadra" oggi? Si sono allenati? Di già?
stevie Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Si sono allenati? Di già? sono il solito ingenuo... Ma almeno fare finta...
homersimpson Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Si sono allenati? Di già?ma cosa è tutta sta fretta?
hammer70 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Je suì Franco ma ho sempre voluto chiamarmi Roberto.Oggi no
-Iovi92- Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Alcuni nei commenti su Sportando danno Daniel già tagliato e mancherebbe solo il comunicato ufficiale. Io finché non vedo, non credo. Anche perché le dichiarazioni varie dei dirigenti non sono tutte nella stessa direzione.
Cavallino Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire. E non li sappiamo gestire perchè la conduzione sportiva della società è minata alla base da un costante e continuo conflitto di ruoli. Che genera tensioni. E la "testa" (cotonata o meno) ne risente. Vi invito a riguardare la registrazione dell'ultimo minuto ed osservare cosa succedeva in panchina. In questo modo le teste calde (per non dire di peggio) danno il peggio di sè, deragliano, si schiantano. Tutto ha un'origine nel "manico", nulla accade per caso. Potrai mandare via anche Kangur ma se non riprendi in mano il "manico" non otterrai mai nulla di più di un penoso tirare a campare sperando di salvarsi.Del resto è tutto scritto negli occhi del Poz, basta saperlo leggere.
MarkBuford Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Alcuni nei commenti su Sportando danno Daniel già tagliato e mancherebbe solo il comunicato ufficiale. Io finché non vedo, non credo. Anche perché le dichiarazioni varie dei dirigenti non sono tutte nella stessa direzione. Appena visto Daniel alla Malpensa. Ma purtroppo si è schiantato sul gate invece di centrare la porta.
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire. No.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire. E non li sappiamo gestire perchè la conduzione sportiva della società è minata alla base da un costante e continuo conflitto di ruoli. Che genera tensioni. E la "testa" (cotonata o meno) ne risente. Vi invito a riguardare la registrazione dell'ultimo minuto ed osservare cosa succedeva in panchina. In questo modo le teste calde (per non dire di peggio) danno il peggio di sè, deragliano, si schiantano. Tutto ha un'origine nel "manico", nulla accade per caso. Potrai mandare via anche Kangur ma se non riprendi in mano il "manico" non otterrai mai nulla di più di un penoso tirare a campare sperando di salvarsi. Del resto è tutto scritto negli occhi del Poz, basta saperlo leggere. Quindi , 2 anni fa, il "manico" di Vitucci gestì alla grandissima il gruppo.....ed ecco gli Indimenticabili !!Chiedo eh.... Oppure Green e Dunston erano un asse play/pivot spettacolare ?? Edited February 3, 2015 by ROOSTERS99
maio Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Quindi , 2 anni fa, il "manico" di Vitucci gestì alla grandissima il gruppo.....ed ecco gli Indimenticabili !! Chiedo eh.... Oppure Green e Dunston erano un asse play/pivot spettacolare ?? Tutte e due le cose...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now