Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alcuni nei commenti su Sportando danno Daniel già tagliato e mancherebbe solo il comunicato ufficiale.

Io finché non vedo, non credo. Anche perché le dichiarazioni varie dei dirigenti non sono tutte nella stessa direzione.

Posted

Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire. E non li sappiamo gestire perchè la conduzione sportiva della società è minata alla base da un costante e continuo conflitto di ruoli. Che genera tensioni. E la "testa" (cotonata o meno) ne risente. Vi invito a riguardare la registrazione dell'ultimo minuto ed osservare cosa succedeva in panchina. In questo modo le teste calde (per non dire di peggio) danno il peggio di sè, deragliano, si schiantano. Tutto ha un'origine nel "manico", nulla accade per caso. Potrai mandare via anche Kangur ma se non riprendi in mano il "manico" non otterrai mai nulla di più di un penoso tirare a campare sperando di salvarsi.
Del resto è tutto scritto negli occhi del Poz, basta saperlo leggere.

Posted

Alcuni nei commenti su Sportando danno Daniel già tagliato e mancherebbe solo il comunicato ufficiale.

Io finché non vedo, non credo. Anche perché le dichiarazioni varie dei dirigenti non sono tutte nella stessa direzione.

Appena visto Daniel alla Malpensa. Ma purtroppo si è schiantato sul gate invece di centrare la porta.

Posted

Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire.

No.

Posted (edited)

Dico anche la mia. Vi invito a cambiare per un attimo il punto di vista. Noi buttiamo nel cesso le stagioni non (solo) perchè sbagliamo a selezionare i giocatori ma soprattutto perchè non li sappiamo gestire. E non li sappiamo gestire perchè la conduzione sportiva della società è minata alla base da un costante e continuo conflitto di ruoli. Che genera tensioni. E la "testa" (cotonata o meno) ne risente. Vi invito a riguardare la registrazione dell'ultimo minuto ed osservare cosa succedeva in panchina. In questo modo le teste calde (per non dire di peggio) danno il peggio di sè, deragliano, si schiantano. Tutto ha un'origine nel "manico", nulla accade per caso. Potrai mandare via anche Kangur ma se non riprendi in mano il "manico" non otterrai mai nulla di più di un penoso tirare a campare sperando di salvarsi.

Del resto è tutto scritto negli occhi del Poz, basta saperlo leggere.

Quindi , 2 anni fa, il "manico" di Vitucci gestì alla grandissima il gruppo.....ed ecco gli Indimenticabili !!

Chiedo eh....

Oppure Green e Dunston erano un asse play/pivot spettacolare ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Quindi , 2 anni fa, il "manico" di Vitucci gestì alla grandissima il gruppo.....ed ecco gli Indimenticabili !!

Chiedo eh....

Oppure Green e Dunston erano un asse play/pivot spettacolare ??

Tutte e due le cose...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...