Jump to content

Recommended Posts

Posted

un voce ( fioca, per fortuna...) , parlava di papabile.... giuro che se torna questo somaro ( mi basta il ricordo della difesa con le mani dietro la schiena...) riconsegno l'abbonamento e chiedo il rimborso dalla nostra area tecnica.

Ma porca puttana eva.

Perdonate la signorilità.

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Beh il play è stato tagliato quando si postulava l'intagliabilità del centro.

Adesso siamo qui con "Il pattina" che fa la polvere al parquet e si parla di tagliare il centro.

E con due sconfitte sul groppone in più.

Von Clausewitz ci fa una sega.

E' ancor più complicato...

....il play tagliato non è un play, il suo vice (imbarazzante !!) non è tagliabile causa passaporto e il sostituto del primo al momento lucida pavimenti in legno .

Ci siamo quindi accorti che il centro è un coglionazzo che andrebbe cacciato.....ma già tremiamo tutti all' idea del sostituto.

Siamo sul grottesco integrale..... :cry::angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

E' ancor più complicato...

....il play tagliato non è un play, il suo vice (imbarazzante !!) non è tagliabile causa passaporto e il sostituto del primo al momento lucida pavimenti in legno .

Ci siamo quindi accorti che il centro è un coglionazzo che andrebbe cacciato.....ma già tremiamo tutti all' idea del sostituto.

Siamo sul grottesco integrale..... :cry::angry:

Io però non capisco

Perché il passaportato non era tagliabile cercando a sua volta un sostituto passaportato?

Silver ha una fila di nomi lunghi almeno la metà delle sue bambine e tutti noi sappiamo quante sono

Posted

Società sull'orlo di una crisi di nervi e in stato confusionale. tanto valeva tenere Robinson e rattoppare con il Bala. a Reggio rischiamo la mattanza

Posted

Io però non capisco

Perché il passaportato non era tagliabile cercando a sua volta un sostituto passaportato?

Silver ha una fila di nomi lunghi almeno la metà delle sue bambine e tutti noi sappiamo quante sono

ebbè.....hai detto me**da !!

Posted (edited)

Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti "anche se la parte sportiva non dipende da me"

Edited by simon89
Posted

Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti.

Sostanzialmente...è già out quindi....

Posted

Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti "anche se la parte sportiva non dipende da me"

Questa è pesante. siamo allo scontro frontale, si tira fuori dalle scelte fatte

Posted

Meglio nessuno che Linton Johnson...ma un mestierante senza infamia e senza lode come Lorant, che domenica peraltro ha banchettato, per noi era irragiungibile vero? Centro comunitario peraltro

Posted

....e pensare che in estate qui si schifa gente come Cusin, per poi trovarsi in campo uno che solo a vederlo fa prudere le mani. Io voglio Luke Sikma di Tenerife :P

Posted

L' abilita' della " parte tecnica "sta piu' nel costruirsi parafulmini che nel saper scegliere gli americani.

Sono anche abili nel non far capire al tifoso chi è il colpevole di questo schifo. E' per questo che mi auguro che il prossimo anno parta con una figura forte che sia l'unico soggetto responsabile delle scelte tecniche.

Posted

Se compare la posto integralmente

magari, grazie. se Coppa sbrocca, scusate il gioco di parole!, questa settimana c'è da divertirsi

Posted

Coppa ha anche detto che stanno cercando di individuare il responsabile del lancio della monetina che ha ferito l'hostess. Il colpevole sarà "persona non gradita" e non verrà fatta entrare al di là di eventuali sanzioni tipo DASPO.

Posted

Sono anche abili nel non far capire al tifoso chi è il colpevole di questo schifo. E' per questo che mi auguro che il prossimo anno parta con una figura forte che sia l'unico soggetto responsabile delle scelte tecniche.

Ma la figura forte unico responsabile c'è da diversi anni.

Posted

Coppa ha anche detto che stanno cercando di individuare il responsabile del lancio della monetina che ha ferito l'hostess. Il colpevole sarà "persona non gradita" e non verrà fatta entrare al di là di eventuali sanzioni tipo DASPO.

Bene!!!!

Da quanto ho capito la ragazza ha sporto denuncia. Speriamo lo individuino.

Posted (edited)

Ma la figura forte unico responsabile c'è da diversi anni.

Eh, vacca eva, diciamolo!

Ma la verità è che qua dentro questo si ha ben chiaro, ma rispetto ai 2000 del famoso zoccolo duro siamo una piccola minoranza (che racchiude la creme de la creme, of course :P ).

E in un modo o nell'altro negli "attacchi" alla società il nome dell'Innominabile e del suo compagno di merende cantuccino non vengono mai fuori.

Tolta l'eccezione di due anni fa (ma passa sempre più l'idea che Vitucci ci abbia messo tanto del suo), sono anni che ci propinano squadre mosce, che nascono senza mai minimamente far sognare un pochino. O anche solo divertire, mi vien da dire.

E, sempre tolto due anni fa, sono anni che in inverno si sbugiardano minimo due scelte fatte in estate.

Edited by Giobbo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...