Giobbo Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 un voce ( fioca, per fortuna...) , parlava di papabile.... giuro che se torna questo somaro ( mi basta il ricordo della difesa con le mani dietro la schiena...) riconsegno l'abbonamento e chiedo il rimborso dalla nostra area tecnica. Ma porca puttana eva. Perdonate la signorilità.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Beh il play è stato tagliato quando si postulava l'intagliabilità del centro. Adesso siamo qui con "Il pattina" che fa la polvere al parquet e si parla di tagliare il centro. E con due sconfitte sul groppone in più. Von Clausewitz ci fa una sega. E' ancor più complicato... ....il play tagliato non è un play, il suo vice (imbarazzante !!) non è tagliabile causa passaporto e il sostituto del primo al momento lucida pavimenti in legno . Ci siamo quindi accorti che il centro è un coglionazzo che andrebbe cacciato.....ma già tremiamo tutti all' idea del sostituto. Siamo sul grottesco integrale..... Edited February 3, 2015 by ROOSTERS99
tricky Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 E' ancor più complicato... ....il play tagliato non è un play, il suo vice (imbarazzante !!) non è tagliabile causa passaporto e il sostituto del primo al momento lucida pavimenti in legno . Ci siamo quindi accorti che il centro è un coglionazzo che andrebbe cacciato.....ma già tremiamo tutti all' idea del sostituto. Siamo sul grottesco integrale..... Io però non capisco Perché il passaportato non era tagliabile cercando a sua volta un sostituto passaportato? Silver ha una fila di nomi lunghi almeno la metà delle sue bambine e tutti noi sappiamo quante sono
Anchisi Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Società sull'orlo di una crisi di nervi e in stato confusionale. tanto valeva tenere Robinson e rattoppare con il Bala. a Reggio rischiamo la mattanza
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Io però non capisco Perché il passaportato non era tagliabile cercando a sua volta un sostituto passaportato? Silver ha una fila di nomi lunghi almeno la metà delle sue bambine e tutti noi sappiamo quante sono ebbè.....hai detto me**da !!
homersimpson Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Ma cosa ve la prendete.....ieri si sono riposati tutti per bene e oggi iniziano a lavorare duro. Ma duro duro. VI VOGLIAMO COSI!!
-Iovi92- Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Non possono sostituirlo con Linton Johnson, dai.
simon89 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti "anche se la parte sportiva non dipende da me" Edited February 3, 2015 by simon89
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti. Sostanzialmente...è già out quindi....
meltemi Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Non possono sostituirlo con Linton Johnson, dai. Mi sa che non ci sono alternative..
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Beh, le dimissioni dall ultimo che le dovrebbe dare. Bene, ma non benissimo.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Beh, le dimissioni dall ultimo che le dovrebbe dare. Bene, ma non benissimo. QCQ !!
Anchisi Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sì sulla prealpina c'è anche un intervista a Coppa abbastanza di fuoco, in cui annuncia già adesso le sue dimissioni se i playoff, da lui promessi a sponsor e tifosi, non verrano raggiunti "anche se la parte sportiva non dipende da me" Questa è pesante. siamo allo scontro frontale, si tira fuori dalle scelte fatte
simon89 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Meglio nessuno che Linton Johnson...ma un mestierante senza infamia e senza lode come Lorant, che domenica peraltro ha banchettato, per noi era irragiungibile vero? Centro comunitario peraltro
simon89 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Questa è pesante. siamo allo scontro frontale, si tira fuori dalle scelte fatte Se compare la posto integralmente
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 L' abilita' della " parte tecnica "sta piu' nel costruirsi parafulmini che nel saper scegliere gli americani.
Andrew Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 ....e pensare che in estate qui si schifa gente come Cusin, per poi trovarsi in campo uno che solo a vederlo fa prudere le mani. Io voglio Luke Sikma di Tenerife
Federico Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 L' abilita' della " parte tecnica "sta piu' nel costruirsi parafulmini che nel saper scegliere gli americani. Sono anche abili nel non far capire al tifoso chi è il colpevole di questo schifo. E' per questo che mi auguro che il prossimo anno parta con una figura forte che sia l'unico soggetto responsabile delle scelte tecniche.
Anchisi Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Se compare la posto integralmente magari, grazie. se Coppa sbrocca, scusate il gioco di parole!, questa settimana c'è da divertirsi
-Iovi92- Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Coppa ha anche detto che stanno cercando di individuare il responsabile del lancio della monetina che ha ferito l'hostess. Il colpevole sarà "persona non gradita" e non verrà fatta entrare al di là di eventuali sanzioni tipo DASPO.
homersimpson Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sono anche abili nel non far capire al tifoso chi è il colpevole di questo schifo. E' per questo che mi auguro che il prossimo anno parta con una figura forte che sia l'unico soggetto responsabile delle scelte tecniche. Ma la figura forte unico responsabile c'è da diversi anni.
homersimpson Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Coppa ha anche detto che stanno cercando di individuare il responsabile del lancio della monetina che ha ferito l'hostess. Il colpevole sarà "persona non gradita" e non verrà fatta entrare al di là di eventuali sanzioni tipo DASPO. Bene!!!! Da quanto ho capito la ragazza ha sporto denuncia. Speriamo lo individuino.
Giobbo Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Ma la figura forte unico responsabile c'è da diversi anni. Eh, vacca eva, diciamolo! Ma la verità è che qua dentro questo si ha ben chiaro, ma rispetto ai 2000 del famoso zoccolo duro siamo una piccola minoranza (che racchiude la creme de la creme, of course ). E in un modo o nell'altro negli "attacchi" alla società il nome dell'Innominabile e del suo compagno di merende cantuccino non vengono mai fuori. Tolta l'eccezione di due anni fa (ma passa sempre più l'idea che Vitucci ci abbia messo tanto del suo), sono anni che ci propinano squadre mosce, che nascono senza mai minimamente far sognare un pochino. O anche solo divertire, mi vien da dire. E, sempre tolto due anni fa, sono anni che in inverno si sbugiardano minimo due scelte fatte in estate. Edited February 3, 2015 by Giobbo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now