Franz#12 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor)
Ale Div. Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..? La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo. hai "dimenticato" in pezzo: scenario campato completamente in aria. Ma era solo per spiegare che se in un'azienda un capo minaccia le dimissioni per i risultati dei sottoposti, i sottoposti non si sentono in discussione. E quindi in poche e semplici parole: Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO. Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi." Ma...può farlo? Io ne dubito.
Franz#12 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor) E, no, purtroppo non è Daniel
homersimpson Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor)bene bene bene!!!!
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO. Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi." Ma...può farlo? Io ne dubito. Sig Ponchiaz, mi spieghi meglio quel " ne dubito " per favore..?
alberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO. Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi." Ma...può farlo? Io ne dubito. ecco, le ultime due righe temo inquadrino alla perfezione il problema...
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Anche io mi chiamo Roberto, ma non ho nulla a che spartire con quel Roberto più in alto Se un Roberto deve pagare, che paghi. Roberto PG mi sembra la figura piu' adatta in questo caso.
walk Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..? La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo. Ottimo. situazione inquadrata alla perfezione. si salvi chi può
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Ottimo. situazione inquadrata alla perfezione. si salvi chi può Vabbe' ma ragazzi... l acqua calda nelle tubazioni delle abitazioni e' un po' che gira, eh...
walk Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Vabbe' ma ragazzi... l acqua calda nelle tubazioni delle abitazioni e' un po' che gira, eh... si certo...ma nessuno lo aveva mai detto però... il mio era solo un plauso alla tua iniziativa
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 si certo...ma nessuno lo aveva mai detto però... il mio era solo un plauso alla tua iniziativa RobertoPG, fra un cd e un lenzuolo ricamato queste cose le ha sempre dette, sei tu che non sei stato attento. Le iniziative sono SUE, io mangio dalle sue mani.
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta. Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto.
Quindici Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..? La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo. Si vabbè....
robokop Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Situazione grottesca...daniel è tre mesi che praticamente ci ha giocato contro, è tre mesi che ne si chiede il taglio, loro lo scoprono solo ora che è una mela marcia?? mamma mia che bel ripulisti che ci vuole...
tricky Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta. Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto. STRAQUOTO
Franz#12 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta. Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto. Daspato, ufficiale. Tra poco dovremmo avere l'articolo
Franz#12 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 http://www3.varesenews.it/sport/hostess-ferita-al-palasport-identificato-il-tifoso-305587.html
parish76 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 http://www3.varesenews.it/sport/hostess-ferita-al-palasport-identificato-il-tifoso-305587.html Bene così .. Oltre la daspo è giusto che paghi anche per il danno procurato .. Merda
Sir Zap Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 http://www3.varesenews.it/sport/hostess-ferita-al-palasport-identificato-il-tifoso-305587.html 5 anni sono pochi .... già che ci siamo potrebbe versare € 2.999 per pagare la multa presa :devil:
MarkBuford Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Bene così .. Oltre la daspo è giusto che paghi anche per il danno procurato .. Merda Multa della società, danni e spese mediche alla vittima, mi parrebbe il minimo. Anche perchè essere costretto a non vedere le partite di Varese potrebbe non essere poi sta gran condanna...
parish76 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/francia/151008/elton-brown-lascia-il-gravelines-dunkerque.html Non è che arriva questo? È una pippa però meno pippa di quello la
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Questa persona merita di stare al posto di Roberto quando arriverà il drone.
Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Questa persona merita di stare al posto di Roberto quando arriverà il drone. Ma infatti..! Che si agevoli l' operazione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now