Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor)

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..?

La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo.

hai "dimenticato" in pezzo: scenario campato completamente in aria. Ma era solo per spiegare che se in un'azienda un capo minaccia le dimissioni per i risultati dei sottoposti, i sottoposti non si sentono in discussione. E quindi in poche e semplici parole:

Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO.

Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi."

Ma...può farlo?

Io ne dubito.

Posted

Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor)

E, no, purtroppo non è Daniel :ahappy:

Posted

Sembra sia stato individuato l'imbecille lancia monete, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali (non prendetela per cosa certa, vi giro un rumor)

bene bene bene!!!!
Posted

Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO.

Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi."

Ma...può farlo?

Io ne dubito.

Sig Ponchiaz, mi spieghi meglio quel " ne dubito " per favore..? :rofl:

Posted

Tipicamente se voglio mettere il pepe al culo di qualcuno minaccio di licenziare LUI, mica di dimettermi IO.

Coppa avrebbe dovuto dire: "Signori, se non si raggiungono i playoff, mi aspetto dimmissioni di TUTTI sulla mia scrivania alla fine della stagione. Fate voi."

Ma...può farlo?

Io ne dubito.

ecco, le ultime due righe temo inquadrino alla perfezione il problema...

Posted

Anche io mi chiamo Roberto, ma non ho nulla a che spartire con quel Roberto più in alto B)

Se un Roberto deve pagare, che paghi.

Roberto PG mi sembra la figura piu' adatta in questo caso.

Posted

Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..?

La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo.

Ottimo.

situazione inquadrata alla perfezione.

si salvi chi può

Posted

Ottimo.

situazione inquadrata alla perfezione.

si salvi chi può

Vabbe' ma ragazzi... l acqua calda nelle tubazioni delle abitazioni e' un po' che gira, eh...

Posted

Vabbe' ma ragazzi... l acqua calda nelle tubazioni delle abitazioni e' un po' che gira, eh...

si certo...ma nessuno lo aveva mai detto però...

il mio era solo un plauso alla tua iniziativa

Posted

si certo...ma nessuno lo aveva mai detto però...

il mio era solo un plauso alla tua iniziativa

RobertoPG, fra un cd e un lenzuolo ricamato queste cose le ha sempre dette, sei tu che non sei stato attento.

Le iniziative sono SUE, io mangio dalle sue mani.

Posted

Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta.

Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto.

Posted

Percui secondo te ci ritroviamo un Vescovi che rema contro se stesso e un Coppa ( che e' li' grazie a Vescovi) che lo licenzia..?

La Pall Va e' roba di Vescovi, dai non scherziamo.

Si vabbè....

Posted

Situazione grottesca...daniel è tre mesi che praticamente ci ha giocato contro, è tre mesi che ne si chiede il taglio, loro lo scoprono solo ora che è una mela marcia?? mamma mia che bel ripulisti che ci vuole...

:clap[1]::clap[1]:

Posted

Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta.

Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto.

STRAQUOTO

Posted

Non vedo l'ora di vedere quello che ha tirato la moneta.

Ottimo Coppa che ha già deciso che sarà "Persona non gradita" e non metterà mai più piede al palazzetto.

Daspato, ufficiale. Tra poco dovremmo avere l'articolo

Posted

Bene così .. Oltre la daspo è giusto che paghi anche per il danno procurato .. Merda

Multa della società, danni e spese mediche alla vittima, mi parrebbe il minimo.

Anche perchè essere costretto a non vedere le partite di Varese potrebbe non essere poi sta gran condanna...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...