Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chissà per cosa potrebbero rendersi utili.

Intanto loro hanno usato parole di un romanticismo d altri tempi.

La tua e' solo invidia..!

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E anche oggi è passato senza novità.

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'uscita del presidente: "me ne andrò in caso di fallimento anche se la colpa è della dirigenza tecnica": a Vescovi stanno fischiando le orecchie mentre per Giofrè potrebbe essere già suonato il "de profundis"...

Mentre su Sportando danno Daniel già cacciato... e se così fosse, cosa ci faceva all'allenamento?!

Come al solito la società non sa gestire nulla: non i tempi, non i modi, non i silenzi e neppure le parole...

Posted

E anche oggi è passato senza novità.

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'uscita del presidente: "me ne andrò in caso di fallimento anche se la colpa è della dirigenza tecnica": a Vescovi stanno fischiando le orecchie mentre per Giofrè potrebbe essere già suonato il "de profundis"...

Mentre su Sportando danno Daniel già cacciato... e se così fosse, cosa ci faceva all'allenamento?!

Come al solito la società non sa gestire nulla: non i tempi, non i modi, non i silenzi e neppure le parole...

non gli utenti di Sportando.......

Posted

Appena visto Daniel alla Malpensa. Ma purtroppo si è schiantato sul gate invece di centrare la porta.

Cappottato

Posted

Leggo che Daniel ha tenuto comportamenti fuori luogo anche nel dopo partita....tipo?

Posted

Fu proprio l'eccezione che conferma la regola. Chiediamoci perchè se ne andò. Davvero crediamo alla favoletta del "progetto" di Avellino? E poi i giocatori, certo, contano... non è un torneo di battaglia navale.

Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco.

2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione.

Posted

Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco.

2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione.

La sapevo anche io così.

Posted

Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco.

2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione.

La situazione odierna e Frates nello stesso ragionamento stridono

A meno che Frates non sia anche responsabile del buco nell'ozono, dell'ebola, delle sette piaghe di Egitto etc etc...

Posted

La situazione odierna e Frates nello stesso ragionamento stridono

A meno che Frates non sia anche responsabile del buco nell'ozono, dell'ebola, delle sette piaghe di Egitto etc etc...

Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio.
Posted (edited)

Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio.

Quindi non è colpevole di niente, così giusto per capirci...

Il che non vuol dire che sia il male fatto persona...vuol però magari dire che le scelte tecniche forse, ma dico forse, sarebbe giusto farle fare ad uno più competente in materia, no?

Edited by walk
Posted

Il punto è che "la societa" è bravissima a trovare capri espiatori alla bisogna.

A proposito, l'articolo di Giesse finisce cosi: "....nella sfida casalinga contro Venezia, nella quale comunque pare impensabile riproporre Daniel di fronte ad un pubblico pronto a fischiarlo a prescindere".

Quindi non lo si fa giocare non per colpa del suo comportamento o scarsa resa ma per colpa nostra.

Ottimo.

Io aspetto ancora le domande giuste da fare a Vescovi.

Posted

Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco.

2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione.

Vitucci se n'è andato perchè Avellino gli dava una cifra che mai potrà rivedere in carriera e perchè era chiaro che dopo una stagione irripetibile non ci sarebbero stati i mezzi per allestire una squadra di quel livello, perchè avere gli stessi colpi di culo sarebbe stato come vincere due volte di fila la lotteria Italia.

Posted

A proposito, l'articolo di Giesse finisce cosi: "....nella sfida casalinga contro Venezia, nella quale comunque pare impensabile riproporre Daniel di fronte ad un pubblico pronto a fischiarlo a prescindere".

Quindi non lo si fa giocare non per colpa del suo comportamento o scarsa resa ma per colpa nostra.

Ottimo.

Io aspetto ancora le domande giuste da fare a Vescovi.

Poi chi ha detto che lo si fischia a prescindere.

Se entra massaggiandosi il pacco e gioca in ciabatte è ovvio.

Ma se mi inchioda quattro schiacciate e tira una stoppata da finir la carriera a Ress gli voglio bene come fosse mio fratello.

Fratello pirla, ma sempre fratello.

Posted

Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio.

Comunque anche tu su queste colonne, un paio di settimane fa, hai fatto intuire che " non si muove foglia che il Cecco non voglia ".

Pero' sembra che non se ne possa parlare.

Non insultare, parlare.

Posted (edited)

Vitucci se n'è andato perchè Avellino gli dava una cifra che mai potrà rivedere in carriera .

In effetti non credo li abbia ancora visti...

Edited by Ponchiaz

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...