Roberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Chissà per cosa potrebbero rendersi utili. Intanto loro hanno usato parole di un romanticismo d altri tempi. La tua e' solo invidia..!
Sir Joe Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 E anche oggi è passato senza novità. L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'uscita del presidente: "me ne andrò in caso di fallimento anche se la colpa è della dirigenza tecnica": a Vescovi stanno fischiando le orecchie mentre per Giofrè potrebbe essere già suonato il "de profundis"... Mentre su Sportando danno Daniel già cacciato... e se così fosse, cosa ci faceva all'allenamento?! Come al solito la società non sa gestire nulla: non i tempi, non i modi, non i silenzi e neppure le parole...
hammer70 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 E anche oggi è passato senza novità. L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'uscita del presidente: "me ne andrò in caso di fallimento anche se la colpa è della dirigenza tecnica": a Vescovi stanno fischiando le orecchie mentre per Giofrè potrebbe essere già suonato il "de profundis"... Mentre su Sportando danno Daniel già cacciato... e se così fosse, cosa ci faceva all'allenamento?! Come al solito la società non sa gestire nulla: non i tempi, non i modi, non i silenzi e neppure le parole... non gli utenti di Sportando.......
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Daniel andrebbe sfrattato. Ma è dura...
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Più che in quarti noi li prendiamo a millesimi.
alberto Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Allora chiediamo una modifica di destinazione d'uso...
joe Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Appena visto Daniel alla Malpensa. Ma purtroppo si è schiantato sul gate invece di centrare la porta. Cappottato
Roberto Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Daniel andrebbe sfrattato. Ma è dura... :lol:
joe Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Leggo che Daniel ha tenuto comportamenti fuori luogo anche nel dopo partita....tipo?
Binzaghino Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Fu proprio l'eccezione che conferma la regola. Chiediamoci perchè se ne andò. Davvero crediamo alla favoletta del "progetto" di Avellino? E poi i giocatori, certo, contano... non è un torneo di battaglia navale.Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco.2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione.
walk Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco. 2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione. La sapevo anche io così.
tricky Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco. 2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione. La situazione odierna e Frates nello stesso ragionamento stridono A meno che Frates non sia anche responsabile del buco nell'ozono, dell'ebola, delle sette piaghe di Egitto etc etc...
Quindici Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 La situazione odierna e Frates nello stesso ragionamento stridono A meno che Frates non sia anche responsabile del buco nell'ozono, dell'ebola, delle sette piaghe di Egitto etc etc... Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio.
walk Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 (edited) Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio. Quindi non è colpevole di niente, così giusto per capirci... Il che non vuol dire che sia il male fatto persona...vuol però magari dire che le scelte tecniche forse, ma dico forse, sarebbe giusto farle fare ad uno più competente in materia, no? Edited February 4, 2015 by walk
homersimpson Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Il punto è che "la societa" è bravissima a trovare capri espiatori alla bisogna.
homersimpson Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Il punto è che "la societa" è bravissima a trovare capri espiatori alla bisogna. A proposito, l'articolo di Giesse finisce cosi: "....nella sfida casalinga contro Venezia, nella quale comunque pare impensabile riproporre Daniel di fronte ad un pubblico pronto a fischiarlo a prescindere". Quindi non lo si fa giocare non per colpa del suo comportamento o scarsa resa ma per colpa nostra. Ottimo. Io aspetto ancora le domande giuste da fare a Vescovi.
MarkBuford Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio. Sappi che cosí fai del male al tuo gommista.
MarkBuford Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Qui si centra il punto.Vitucci andò via per disaccordi con Vescovi,se non erro,e il tutto passo' quasi inosservato e soprattutto passo' inosservata la scelta di Frates da parte del Cecco. 2 errori grossolani che ci hanno portato a questa situazione. Vitucci se n'è andato perchè Avellino gli dava una cifra che mai potrà rivedere in carriera e perchè era chiaro che dopo una stagione irripetibile non ci sarebbero stati i mezzi per allestire una squadra di quel livello, perchè avere gli stessi colpi di culo sarebbe stato come vincere due volte di fila la lotteria Italia.
MarkBuford Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Leggo che Daniel ha tenuto comportamenti fuori luogo anche nel dopo partita....tipo? Respirava.
MarkBuford Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 A proposito, l'articolo di Giesse finisce cosi: "....nella sfida casalinga contro Venezia, nella quale comunque pare impensabile riproporre Daniel di fronte ad un pubblico pronto a fischiarlo a prescindere". Quindi non lo si fa giocare non per colpa del suo comportamento o scarsa resa ma per colpa nostra. Ottimo. Io aspetto ancora le domande giuste da fare a Vescovi. Poi chi ha detto che lo si fischia a prescindere. Se entra massaggiandosi il pacco e gioca in ciabatte è ovvio. Ma se mi inchioda quattro schiacciate e tira una stoppata da finir la carriera a Ress gli voglio bene come fosse mio fratello. Fratello pirla, ma sempre fratello.
Roberto Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Di tutto questo è colpevole Vescovi, mi pare ovvio. Comunque anche tu su queste colonne, un paio di settimane fa, hai fatto intuire che " non si muove foglia che il Cecco non voglia ". Pero' sembra che non se ne possa parlare. Non insultare, parlare.
Ponchiaz Posted February 4, 2015 Author Posted February 4, 2015 (edited) Vitucci se n'è andato perchè Avellino gli dava una cifra che mai potrà rivedere in carriera . In effetti non credo li abbia ancora visti... Edited February 4, 2015 by Ponchiaz
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now