Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uno solo no. Ma magari a furia di esercitarsi due liberi a fila li segnano. E magari imparano pure come cambiare e aiutare in difesa. Se c'è qualcuno che lo spiega.

Eh si...

Poi magari si cresce anche sotto il punto di vista della tenuta mentale..

Posted

Eh si...

Poi magari si cresce anche sotto il punto di vista della tenuta mentale..

Quindi? Gli diamo la settimana libera e ci si trova sabato mattina alla partenza del pullman?

Posted

Quindi? Gli diamo la settimana libera e ci si trova sabato mattina alla partenza del pullman?

Guarda che, anche se ti sembra strano, ti stavo dando ragione..!:-)

Posted

Quante cose in più di Rautins fa' Diener....

Rautins a Cremona fece una delle sue tante partite "incolori"...per non dire altro...lasciamo perdere va..

Posted

E quindi oggi è passato ma senza che sia successo qualcosa...

O forse si ma lo sapremo solo domani mattina... mah...

Posted

E quindi oggi è passato ma senza che sia successo qualcosa...

O forse si ma lo sapremo solo domani mattina... mah...

guarda che non succederà proprio un bel niente....se per qualcosa intendi la cacciata di bellicapelli......chi vuoi che se lo pigli un coglionazzo del genere.

A parte noi

Posted

guarda che non succederà proprio un bel niente....se per qualcosa intendi la cacciata di bellicapelli......chi vuoi che se lo pigli un coglionazzo del genere.

A parte noi

Dicono che Reggio potrebbe essere interessata.

Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile...

Posted

Dicono che Reggio potrebbe essere interessata.

Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile...

Portiamoglielo in spalla!

Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro.

Posted (edited)

Portiamoglielo in spalla!

Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro.

Altro che in spalla, letto a baldacchino proprio. Edited by joe
Posted

Portiamoglielo in spalla!

Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro.

Ma glielo lasciamo giù domenica...tanto giocherebbe già comunque per loro

Posted

Dicono che Reggio potrebbe essere interessata.

Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile...

non gli è bastato il pacco Boscagin?! Perseverano??
Posted

Il problema è che una squadra anche eventualmente interessata potrebbe aspettare che ED prima si liberi da Varese, e poi lo inchiostri, essendo a conoscenza della situazione... :(:angry:

Posted (edited)

Il problema è che una squadra anche eventualmente interessata potrebbe aspettare che ED prima si liberi da Varese, e poi lo inchiostri, essendo a conoscenza della situazione... :(:angry:

Se la prealpina stamattina esce dicendo del probabile taglio forse il taglio (dei capelli ) c'è già stato!Chi è interessato che si sbrighi a portarlo a casa io mi offro per la consegna "pacco" celere! Edited by banksanity6
Posted

Se la prealpina stamattina esce dicendo del probabile taglio forse il taglio (dei capelli ) c'è già stato!Chi è interessato che si sbrighi a portarlo a casa io mi offro per la consegna "pacco" celere!

Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese.

Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata.

A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto.

Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui.

Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed.

Posted

Beh il play è stato tagliato quando si postulava l'intagliabilità del centro.

Adesso siamo qui con "Il pattina" che fa la polvere al parquet e si parla di tagliare il centro.

E con due sconfitte sul groppone in più.

Von Clausewitz ci fa una sega.

Posted (edited)

Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese.

Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata.

A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto.

Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui.

Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed.

un voce ( fioca, per fortuna...) , parlava di papabile.... giuro che se torna questo somaro ( mi basta il ricordo della difesa con le mani dietro la schiena...) riconsegno l'abbonamento e chiedo il rimborso dalla nostra area tecnica.

Edited by Federico
Posted

Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese.

Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata.

A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto.

Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui.

Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed.

in effetti è questo il problema

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...