Roberto Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Uno solo no. Ma magari a furia di esercitarsi due liberi a fila li segnano. E magari imparano pure come cambiare e aiutare in difesa. Se c'è qualcuno che lo spiega. Eh si... Poi magari si cresce anche sotto il punto di vista della tenuta mentale..
fabioRE Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Quante cose in più di Rautins fa' Diener.... speriamo che si sfoghi stasera :tongue:
MarkBuford Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Eh si... Poi magari si cresce anche sotto il punto di vista della tenuta mentale.. Quindi? Gli diamo la settimana libera e ci si trova sabato mattina alla partenza del pullman?
Roberto Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Quindi? Gli diamo la settimana libera e ci si trova sabato mattina alla partenza del pullman? Guarda che, anche se ti sembra strano, ti stavo dando ragione..!:-)
maio Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Quante cose in più di Rautins fa' Diener.... Rautins a Cremona fece una delle sue tante partite "incolori"...per non dire altro...lasciamo perdere va..
MarkBuford Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Guarda che, anche se ti sembra strano, ti stavo dando ragione..!:-) Domani nevica e io devo andare in ufficio
Sir Joe Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 E quindi oggi è passato ma senza che sia successo qualcosa... O forse si ma lo sapremo solo domani mattina... mah...
robokop Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 E quindi oggi è passato ma senza che sia successo qualcosa... O forse si ma lo sapremo solo domani mattina... mah... guarda che non succederà proprio un bel niente....se per qualcosa intendi la cacciata di bellicapelli......chi vuoi che se lo pigli un coglionazzo del genere. A parte noi
Silver Surfer Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 guarda che non succederà proprio un bel niente....se per qualcosa intendi la cacciata di bellicapelli......chi vuoi che se lo pigli un coglionazzo del genere. A parte noi Dicono che Reggio potrebbe essere interessata. Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile...
MarkBuford Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Dicono che Reggio potrebbe essere interessata. Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile... Portiamoglielo in spalla! Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro.
joe Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 (edited) Portiamoglielo in spalla! Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro. Altro che in spalla, letto a baldacchino proprio. Edited February 2, 2015 by joe
simon89 Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Portiamoglielo in spalla! Facciamoci prestare Pini. O anche solo pagare la benzina e il casello ed é un capolavoro. Ma glielo lasciamo giù domenica...tanto giocherebbe già comunque per loro
MarkBuford Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Ma glielo lasciamo giù domenica...tanto giocherebbe già comunque per loro Che lo vogliano a gettone solo per quella partita?
Ale Div. Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Dicono che Reggio potrebbe essere interessata. Ma poi bisognerebbe scegliere bene un sostituto valido ed economicamente compatibile... non gli è bastato il pacco Boscagin?! Perseverano??
MarkBuford Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 non gli è bastato il pacco Boscagin?! Perseverano??Shhhh! Che saltano le trattative per 'ste cose!
Silver Surfer Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Il problema è che una squadra anche eventualmente interessata potrebbe aspettare che ED prima si liberi da Varese, e poi lo inchiostri, essendo a conoscenza della situazione...
banksanity6 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Il problema è che una squadra anche eventualmente interessata potrebbe aspettare che ED prima si liberi da Varese, e poi lo inchiostri, essendo a conoscenza della situazione... Se la prealpina stamattina esce dicendo del probabile taglio forse il taglio (dei capelli ) c'è già stato!Chi è interessato che si sbrighi a portarlo a casa io mi offro per la consegna "pacco" celere! Edited February 3, 2015 by banksanity6
Binzaghino Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Se la prealpina stamattina esce dicendo del probabile taglio forse il taglio (dei capelli ) c'è già stato!Chi è interessato che si sbrighi a portarlo a casa io mi offro per la consegna "pacco" celere!Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese.Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata. A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto. Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui. Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Play e centro...i primi due scelti , i primi due cacciati quindi ? Beh...complimentoni eh !!
Ponchiaz Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 Beh il play è stato tagliato quando si postulava l'intagliabilità del centro. Adesso siamo qui con "Il pattina" che fa la polvere al parquet e si parla di tagliare il centro. E con due sconfitte sul groppone in più. Von Clausewitz ci fa una sega.
Federico Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese. Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata. A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto. Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui. Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed. un voce ( fioca, per fortuna...) , parlava di papabile.... giuro che se torna questo somaro ( mi basta il ricordo della difesa con le mani dietro la schiena...) riconsegno l'abbonamento e chiedo il rimborso dalla nostra area tecnica. Edited February 3, 2015 by Federico
serginho70 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Sicuramente il buon Ed non lo vedremo più con la maglia di Varese. Troppo,troppo tardi però e un'altra stagione se ne è andata. A parte l'atteggiamento,era chiaro fin dai primi allenamenti,che Daniel aveva bisogno di un lungo di supporto. Io ho invocato Cusin etc etc,ora se andrà a Reggio,al fianco di Cervi farà pure una più che discreta figura,e alla fine,per assurdo,ci avrà pure guadagnato lui. Il problema,bello grosso e più incombente,comunque,non è Ed Daniel,bensì Giofre'+Vescovi,i quali ci riproporranno Linton JOHNSON se va bene oppure un centro peggio di Ed. in effetti è questo il problema
walk Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Play e centro...i primi due scelti , i primi due cacciati quindi ? Beh...complimentoni eh !! Io ti stimo!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now