Jump to content

Recommended Posts

Posted

Facciamo pure a capirci quanto vuoi.

Senza entrare troppo in dettagli: prima tutto amore rose e fiori, da quando l'aria è cambiata per il primo che ha lasciato la baracca improvvisamente ti si legge molto più critico e contestatore del Poz. I tempi non mi piacciono, posso consentirmi di pensarla così o no?

Il Poz ha CERTAMENTE delle colpe non lo discuto. Discuto il modo in cui è partito lo scaricabarile.

Poi ... time will tell come diceva una gran canzone dei Genesis

Eh...quoto !!

Poi, trovarsi a leggere di dimissioni al fine di "rasserenare il Poz"....no dai...

• Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eh...quoto !!

Poi, trovarsi a leggere di dimissioni al fine di "rasserenare il Poz"....no dai...

infatti lo hanno rasserenato, talmente tanto da dimettersi...

Posted

Rifelttevo. Passo indietro di Coppa come presidente, ma sempre figura forte all'interno del CDA; Pozzecco presidente onorario. Nn vedo altro ruolo adatto a lui a questo punto.

Posted

Comunque volevo volevo volevo volevo volevo volevo volevo volevo dire che che che che che che che che che che , emmmmmmmmmm :cry: prima di tutto devo devo devo devo devo devo devo devo....

Oh scusate ho visto troppe conferenze stampa del Pozz, se non altro adesso non ci tocca sentire 12 minuti di ripetizioni pianti risate battute...

Posted

Conferenza stampa col Poz attaccato alla bottiglia....d'acqua, che dire...per la prima metà ero imbarazzato io per lui,

poi mi sono reso conto che è semplicemente sempre il Poz, con la sua emotività e col suo affetto smisurato per questa maglia,

non si può confrontare con nessun altro allenatore "normale"...Ora buon lavoro a Caja, speriamo di salvarci e a giugno si ripartirà da zero,

magari per un miracolo con un budget chiaro dall'inizio.

Posted

Azzo, siamo messi peggio di altre squadre che ogni anno costruiscono con promesse che poi mantengono solo in parte e ogni anno trovano gente disposta a giocare...e a trasferirsi lì anche da Varese...

Posted

Raga, va bene proteggere il Poz, però al terzo giorno di riposo gli proteggo un vaffanculo ....

Purtroppo non ha mai preso in modo serio questo lavoro a mio avviso, questi ti mettono sotto i piedi e lui stava al loro gioco o forse non aveva la forza di reagire e trattarli un po' male.