Jump to content

Recommended Posts

• Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domani si vince.

senza se e senza Pino

Beh ? non c' è nessuno che effettua ............. SGRAAAAT ? Roberto ? Roo ? :o:huh:

Posted

Beh ? non c' è nessuno che effettua ............. SGRAAAAT ? Roberto ? Roo ? :o:huh:

ci tengono alle gomme.

Posted

dai siate sinceri, come approcciate la gara di stasera? 6 moretti da 66? 2 due litri di tavernello? droghe pesanti?

Posted

dai siate sinceri, come approcciate la gara di stasera? 6 moretti da 66? 2 due litri di tavernello? droghe pesanti?

Sintonizzandomi sul 201.

Posted

potrebbe funzionare il baccalà alla vicentina; ma non meno di un'intera teglia

Posted

Io già so che tra le 20.00 e le 20.30 mio figlio vorrà, giustamente, avere la sua dose quotidiana di Disney Jr.

Posso farlo piangere?

Poi, dalle 20.30 alle 21.00, dovrò leggergli una lunghissima fiaba della buonanotte.

Vi sembra che mi possa sottrarre e, magari, causargli un trauma infantile?

A bambino addormentato, mia moglie avrà già sintonizzato Sky Cinema.

Insomma, vorrei proprio guardarla questa partita, però...

Posted

Tornerò tardi da un aperitivo...l'alcol potrebbe farmi dimenticare di accendere la tv...ricordatemelo, mi raccomando... :sick:

Posted

Sintonizzandomi sul 201.

Non credo al fatto che non guardi fino alle 20,45 il nostro primo tempo

^_^

Posted (edited)

In effetti mi sto consultando con il mio avatar di famiglia, di dimensioni più contenute e di forma bislunga, al femminile, per interpretarti!

^_^

Edited by Guest
Posted

Mia mamma oggi: "ricordati che stasera c'è la partita".

Ehmmmmm.... si però stasera dovrò lavorare fino tardi, torno dopo cena, che sfiga........penso proprio di non fare in tempo a vederla...

Poi se finisco prima magari trovo traffico o faccio il giro lungo per tornare.... o mal che vada mi foro una gomma dell'auto col trapano così

son sicuro di essere a casa per le 22,15, dovrebbe funzionare se non facciamo 4 supplementari... :bye:

Posted

Oh ma che lagna che siete!!!!!! Kuba finalmente ci vede e un trentello e' li' pronto, Kangur con piu' minuti nelle gambe ci dara' un grande contributo, Maynor tocchera' i 20 assist e il 6/8 da tre di Callahan chiude i giochi, senza dimenticare i 20 rimbalzi e 6 stoppate di Jefferson, EASY