ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Via din dentro Lehto per dire è tenevi robinson Ma basta...
DRIZZY Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Quindi Maynor bene così ?? Col play siamo a posto quindi ?? Maynor stasera IMBARAZZANTE mio caro , solo col tabellino a posto. Maynor iimbarazzante fino a stasera, se lo è anche stasera si è in malafede Edited March 2, 2015 by DRIZZY
Roberto Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Scusa....limite de che....hai i giocatori e allora usali orto mio; Okoye stasera avrebbe sicuramente fatto meglio di Kuba (ci voleva poco) ...zero minuti non hanno proprio senso, a meno di qualche menomazione fisica. Trento ha mandato a referto TUTTI i giocatori.....mentre noi mettiamo un semi-cadavere per 39 minuti? Ma dai.... Ma noi siamo Varese.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Scusa....limite de che....hai i giocatori e allora usali orto mio; Okoye stasera avrebbe sicuramente fatto meglio di Kuba (ci voleva poco) ...zero minuti non hanno proprio senso, a meno di qualche menomazione fisica. Trento ha mandato a referto TUTTI i giocatori.....mentre noi mettiamo un semi-cadavere per 39 minuti? Ma dai.... Propongo di non rispondere più all' espertone...in quella materia là....
Roberto Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque ricordiamoci sempre cosa scrivevamo, io per primo, di Robinson a novembre e dicembre... Si, ma se decidi di cambiare, non mi vai a prendere al suo posto un cadavere.
DRIZZY Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Propongo di non rispondere più all' espertone...in quella materia là.... Ti di dimostri il solito, dai che il Pozz torna a salvarci. Buona serata Edited March 2, 2015 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque ricordiamoci sempre cosa scrivevamo, io per primo, di Robinson a novembre e dicembre... Vero Simo...e io con te....ma mai potevamo immaginare di vedere una ballerina lucida parquet al posto di Dawan...
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque questi in casa hanno perso, se non sbaglio, solo con Milano, Venezia e Reggio. All'ultima hanno asfaltato Brindisi e prima hanno passeggiato su Sassari. Vediamo cosa succede con il finlandese e con una settimana in più di allenamenti. Domenica possiamo affondare nello psicodramma o riprendere un po' di fiato. Non ho visto il quarto quarto. Nei primi due abbiamo retto, peccato il tiro da quattro di Mitchell. Nel terzo non abbiamo trovato la via del canestro e aver sbagliato sette dei primi otto liberi non ci ha aiutato. Maynor mi é sembrato almeno presentabile anche sapendo di dover giocare 40'. Se il finnico regge il campo magari tira pure da tre possiamo sperare. Ma sarà durissima.
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Quindi Maynor bene così ?? Col play siamo a posto quindi ?? Maynor stasera IMBARAZZANTE mio caro , solo col tabellino a posto. Imbarazzante come Robinson contro Sassari.
Tim basset Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque questi in casa hanno perso, se non sbaglio, solo con Milano, Venezia e Reggio. All'ultima hanno asfaltato Brindisi e prima hanno passeggiato su Sassari. Vediamo cosa succede con il finlandese e con una settimana in più di allenamenti. Domenica possiamo affondare nello psicodramma o riprendere un po' di fiato. Non ho visto il quarto quarto. Nei primi due abbiamo retto, peccato il tiro da quattro di Mitchell. Nel terzo non abbiamo trovato la via del canestro e aver sbagliato sette dei primi otto liberi non ci ha aiutato. Maynor mi é sembrato almeno presentabile anche sapendo di dover giocare 40'. Se il finnico regge il campo magari tira pure da tre possiamo sperare. Ma sarà durissima. Bravo Mark perfetta analisi e poi eravamo senza Rautinis la mancanza di un tiratore si è vista non poco....stante le condizioni di Kuba e la nullità di KK......
ROBERTO1961 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Via din dentro Lehto per dire è tenevi robinson Una delle poche cose che condivido con te stasera....
draco malfoy Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Vero Simo...e io con te....ma mai potevamo immaginare di vedere una ballerina lucida parquet al posto di Dawan...Beh almeno l altro ballerino si è fatto da parte.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque questi in casa hanno perso, se non sbaglio, solo con Milano, Venezia e Reggio. All'ultima hanno asfaltato Brindisi e prima hanno passeggiato su Sassari. Vediamo cosa succede con il finlandese e con una settimana in più di allenamenti. Domenica possiamo affondare nello psicodramma o riprendere un po' di fiato. Non ho visto il quarto quarto. Nei primi due abbiamo retto, peccato il tiro da quattro di Mitchell. Nel terzo non abbiamo trovato la via del canestro e aver sbagliato sette dei primi otto liberi non ci ha aiutato. Maynor mi é sembrato almeno presentabile anche sapendo di dover giocare 40'. Se il finnico regge il campo magari tira pure da tre possiamo sperare. Ma sarà durissima. Secondo me stasera Trento ha giocato male male...Spero anche io nel finnico a questo punto,
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Imbarazzante come Robinson contro Sassari. Neanche paragonabili.
banksanity6 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Maynor iimbarazzante fino a stasera, se lo è anche stasera si è in malafedeMalafede?Io non ho contato le palle perse più i passaggi da rabbrividire discreto solo sul tabellino anche perché mi pare che da 2 abbia un 2 su 10 o giù di lì...Per me questa è una partita insufficiente!
ROBERTO1961 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Maynor iimbarazzante fino a stasera, se lo è anche stasera si è in malafede A Maynor stasera a differenza delle altre volte sono entrati 3 tiri da tre, percentuale da due penosa e penetrazioni da oratorio, difesa zero. Siamo riusciti a fare qualcosina grazie alla zona ed al tiro da tre....altre soluzioni d'attacco pari a zero .... quante volte il nostro super play ha attivato il pivot (scarsino pure lui...) per come la vedo io Maynor peggio di cacca Clark il che è tutto dire...
Franz#12 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Sì vabbé Roo in una serie di esibizioni come quelle di eyengacasellakangurdiawarajefferson te la prendi con Maynor.... va bene tutto, però mi sembri un po' fuori target
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Secondo me stasera Trento ha giocato male male... Spero anche io nel finnico a questo punto, Nel terzo quarto erano entrati in ritmo. Quando gli é successo con Sassari hanno fatto numeri da globetrotters. Stasera, a parte un paio di dormite di Jefferson, hanno faticato ad arrivare al ferro e noi li abbiamo aiutati sbagliando lo sbagliabile. Liberi compresi. Loro hanno ruotato dieci giocatori, noi sette. Vorrei capire se per Okoje si é trattato di una scelta tecnica o di altro.
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Neanche paragonabili. Diciamo che, come in quel caso, tendi a conformare i fatti alle tue opinioni.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Nel terzo quarto erano entrati in ritmo. Quando gli é successo con Sassari hanno fatto numeri da globetrotters. Stasera, a parte un paio di dormite di Jefferson, hanno faticato ad arrivare al ferro e noi li abbiamo aiutati sbagliando lo sbagliabile. Liberi compresi. Loro hanno ruotato dieci giocatori, noi sette. Vorrei capire se per Okoje si é trattato di una scelta tecnica o di altro. Anche lo scarso utilizzo dell' Ispettore non mi è chiarissimo...
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Sì vabbé Roo in una serie di esibizioni come quelle di eyengacasellakangurdiawarajefferson te la prendi con Maynor.... va bene tutto, però mi sembri un po' fuori target Franz....ma lo hai visto quando affondavamo a -20 ? Trotterellava, si piazzava in punta , fermo e girava la palla, mai andato incontro ai compagni sulle rimesse sotto pressing, palle perse a profusione, Telepass fisso sul suo uomo... Unico dato positivo che riconosco, un piccolo passo avanti. Piccolo.
Tim basset Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Piuttosto che si valuti se Rautinis non potrà più giocare ........in fretta un sostituto con le palle e non che costi due soldi ......piuttosto per far cassa licenZiamo Olioli, Giofre Duacarello Jemoli il massaggiatore il Preparatore atletico, l'addetto stampa ..... Dimenticavo via anche il Coppa intanto i play off non li facciamo di sicuro.....e Lui ha detto che si dimette quindi anticipiamo..... Oppure indiciamo una pesca di beneficenza e una lotteria .....con festa con salamini....e castagne ..... Dopo Artura Coimbra .....un giocatorino un po' Figo per chiudere in bellezza.....
MarkBuford Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Malafede?Io non ho contato le palle perse più i passaggi da rabbrividire discreto solo sul tabellino anche perché mi pare che da 2 abbia un 2 su 10 o giù di lì... Per me questa è una partita insufficiente! Ci sarebbe anche da dire che, oltre a non avere un cambio, non aveva a fianco nessuno in grado di aiutarlo a portar palla. Mi é sembrato meglio rispetto alla partita con Venezia. In difesa potrebbe aiutarlo la zona. E in attacco si sono visti movimenti senza palla e passaggi. Sempre troppi errori, ma secondo me mezzo passo avanti.
Franz#12 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Palle perse 3, con 6 assist e almeno un paio buttati nella monnezza dai fenomeni più alti che tu non nomini mai. Sotto di 20 che caspita doveva fare (e cos' ha fatto di diverso dagli altri...compresi gli idoli di Francia ed Estonia)?
simon89 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Ma solo io trovo la presenza del Poz al seguito della squadra senza senso e fuori luogo (per essere diplomatici)? Edited March 2, 2015 by simon89
Recommended Posts