Jump to content

Recommended Posts

Posted

Uomo immagine...va visto.

pozzeccoconferenzaaddio.jpg

Del resto CDO ha avuto Pozzecco per anni come allenatore uomo immagine ed infatti ha un giro di business della Madddonna.

A proposito di sta foto ... gli occhiali sono dello sponsor ...

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poz è stato a CDO solo 14 mesi.... il vero genio del business è Vacirca... meditate gente.. meditate

vacirca quello che ha annunciato a destra manca federico buffa a masnago per uno spettacolo della madonna e che poi non si è fatto?

Mmmmmm fammi pensare cosa ha fatto vacirca a varese.......

Posted

vacirca quello che ha annunciato a destra manca federico buffa a masnago per uno spettacolo della madonna e che poi non si è fatto?

Mmmmmm fammi pensare cosa ha fatto vacirca a varese.......

ci ha fatto indossare le maglie nere mobilgirgi nelle semifinali contro Siena......

Posted

Siamo sopravvissuti fino ad ora, anche senza il circo.

Anzi, il circo ci sta trascinando verso il basso quasi fossimo vittime della sindrome di Stoccolma.

Esatto, che poi, se fossimo in classifica al posto di Venezia e vedessi del bel basket ogni volta che vado alle partite per me Pozzecco & C. possono fare i buffoni quanto vogliono e fare conferenze stampa

vestiti anche da clown, ma visto che ha fallito in tutto quello che poteva fallire, scelta giocatori, gestione giocatori, gestione spogliatoio, gestione allenamenti ed infine gestione risultati sul campo......direi anche basta eh...

Posted

Poz è stato a CDO solo 14 mesi.... il vero genio del business è Vacirca... meditate gente.. meditate

Infatti gestite un business della madonna veramente.

Di Capo shop son pieni tutti gli aeroporti del mondo guarda.

Posted

Infatti gestite un business della madonna veramente.

Di Capo shop son pieni tutti gli aeroporti del mondo guarda.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

secondo me la scelta della societa' e' incomprensibile..

Pozzecco ha avuto una chance da allenatore purtoppo e' andata male,aldila' di alcune attenuanti ha fallito in pieno la prova sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista comportamentale in alcune occasioni,come la buffonata della pseudo conferenza stampa finale...ridicola..,ha dato la dimissioni e doveva sparire come succede a tutti quelli nella sua situazione perche' sarebbe stata la soluzione migliore anke per lui in questo momento poi col tempo magari ci sarebbe stata la possibilita' di tornare a collaborare.

La societa' non doveva offrirgli questo ruolo e lui lo avrebbe dovuto rifiutare..

Non ho nulla contro di lui anzi,sara' sempre un pezzo della grande storia del club ci mancherebbe ma tutto questo mi sembra veramente grottesco..

Posted

Ma la società avrà davvero offerto quella poltrona al Poz per la quale si sprecano fiumi di parole da tutto il giorno ??

No, perché ....io non ho visto alcuna conferma ufficiale...

Stai a vedere che poi salta fuori che non è vero niente .....

Parliamo del primo allenamento di Lehto ?

Posted

Ma la società avrà davvero offerto quella poltrona al Poz per la quale si sprecano fiumi di parole da tutto il giorno ??

Infatti ... Soffermiamoci sulle cose dalle quali può salvare la salvezza ... Qualcuno l'ha visto??

Posted

Infatti ... Soffermiamoci sulle cose dalle quali può salvare la salvezza ... Qualcuno l'ha visto??

Allora....relata refero:

Corre, si impegna , prontissimo fisicamente.

Speriamo in bene.

Posted

È inutile Roo che cerchi il pelo nell uovo pur di arraffare una patetica difesa nei confronti del tuo prediletto.

Non ci sarà ancora nessuna ufficialità, ma lui in società c' e' ancora anche se ( per conclamata incapacita') non dovrebbe più esserci.

E in cuor tuo lo sai, anche se non rieci ad accettarlo.

Posted

È inutile Roo che cerchi il pelo nell uovo pur di arraffare una patetica difesa nei confronti del tuo prediletto.

Non ci sarà ancora nessuna ufficialità, ma lui in società c' e' ancora anche se ( per conclamata incapacita') non dovrebbe più esserci.

E in cuor tuo lo sai, anche se non rieci ad accettarlo.

Branca branca branca , leon leon leon ! Tam ta ta ta ta ...

Ahahaha !!

Posted

Poz vice presidente.......ma è' mai possibile che dobbiamo riempire la società di gente senza professionalità ....manco fossimo l'emporio Armani ....ci rendiamo conto che ogni anno prendiamo giocatori sempre più scarsi perché mancano soldi ed in compenso abbiamo uno staff pieno di gente che non serve a un cazzo....

Anche se il Poz le un bravo fio' ........ anche per lui..... e' inutile fare caritativa....penso che lui come show man non ha problemi a riciclarsi ad esempio in TV .......alla pallacanestro Varese cosa serve?

Posted (edited)

Per quale motivo la società "trattiene" il Poz? Uno dei tanti potrebbe essere questo:

Stagione 2012/2013 Con Dunston Green e compagnia bella

Media spettatori

4.292[2](regular season 3911

Bologna, 27 febbraio 2014 - Con oltre 3000 abbonati

L’affluenza di pubblico della Serie A di basket si conferma costante........Oltre quota 3.000 Cimberio Varese con 3.883,

Stagione in corso Con il Poz (7sconfitte su 9 gare...praticamente una squadra di merda)

Da "la Prealpina" : le presenze viaggiano ad oltre 4.300 spettatori di media, e in tutte e 9 le gare si è superato il dato dei 4.000 paganti

E poi......OJM avrebbe firmato? E con 1000 abbonati saremmo stati in grado di pagare l' IRPEF?

Forse nn ha tutti i torti Edmundo

Edited by sam66
Posted

Bellammerda!

ecco, diciamo che non sei propriamente tu il target di questo sponsor (anagraficamente parlando s'intende), quindi bene così per loro la tua reazione ... ciò detto, dai che quota 19.000 l'hai già superata, i 20.000 non sono poi così lontani ...

Posted

... i miei rumors danno il Poz già seduto alla scrivania che fu dell'ex VP - GM ...

Posted

Per quale motivo la società "trattiene" il Poz? Uno dei tanti potrebbe essere questo:

Stagione 2012/2013 Con Dunston Green e compagnia bella

Media spettatori

4.292[2](regular season 3911

Bologna, 27 febbraio 2014 - Con oltre 3000 abbonati

L’affluenza di pubblico della Serie A di basket si conferma costante........Oltre quota 3.000 Cimberio Varese con 3.883,

Stagione in corso Con il Poz (7sconfitte su 9 gare...praticamente una squadra di merda)

Da "la Prealpina" : le presenze viaggiano ad oltre 4.300 spettatori di media, e in tutte e 9 le gare si è superato il dato dei 4.000 paganti

E poi......OJM avrebbe firmato? E con 1000 abbonati saremmo stati in grado di pagare l' IRPEF?

Forse nn ha tutti i torti Edmundo

di certo questi numeri non li abbiamo fatti per i 12 in campo ... grazie SAM

Posted

... i miei rumors danno il Poz già seduto alla scrivania che fu dell'ex VP - GM ...

Se fino a ieri ha detto"io sono come Mourinho e a Mourinho nessuno si é mai permesso di dirgli come cazzo deve allenare"

Ho paura di immaginare a chi si paragonerà ora...

Posted

ecco, diciamo che non sei propriamente tu il target di questo sponsor (anagraficamente parlando s'intende), quindi bene così per loro la tua reazione ... ciò detto, dai che quota 19.000 l'hai già superata, i 20.000 non sono poi così lontani ...

Forse andava detto anche al Frigna, visto che abbiamo meno di due anni di differenza.

Posted

Che poi voglio vedere l anno prossimo quanti correranno al botteghino ad abbonarsi solo perché c e' ancora il Pozz.

Forse la sciura Marisa.

Posted

Che poi voglio vedere l anno prossimo quanti correranno al botteghino ad abbonarsi solo perché c e' ancora il Pozz.

Forse la sciura Marisa.

Sì, ma lasciala stare...la sciura Marisa...