Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Gruppo di imprenditori interessanti al 70% delle quote con un ambizioso progetto di rilancio triennale

Cassarà vuole tutto! :huh::P

A parte gli scherzi, lo sappiamo tutti che a capo di questi imprenditori c'è il Piva.

Edited by Giobbo
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Gruppo di imprenditori interessanti al 70% delle quote con un ambizioso progetto di rilancio triennale

Maheggio.

Posted

Cioè se arriva il Pana che offre 1M a Tonut svincolato...lui comunque è "Opzionato" dalla Reyer.

Però, bravi.

Ma la Reyer è la Reyer

Posted

Basta che non siano gli stessi che si sono occupati dello sport minore... o che non arrivino da Forlí :P

Posted

Da Venezia si dice testualmente che Tonut è della Reyer....

Da Venezia o da Trieste perchè la linea telefonica è sempre intestata alla stessa persona :P:P

Mi sa che stavolta il forum è più avanti della carta stampata (con tutto il rispetto) :phone:

Posted

Penso che la domanda sia "E' il contratto (con chicchessia) di Tonut in scadenza?"

Perchè se lo è indubbiamente Brugnaro avrà degli argomenti, ma se il giocatore è così forte anche altre squadre avranno qualcosa da dire.

Tipo la nuova Varese dei miracoli, Cardanica che breccia la Shotline come una falange.

Posted

cazzo ma io pensavo fosse 'n altro pesce d'aprile quello dell'offerta per il 70% della nostra beneamata ... e invece ora leggo la news su Sportando!

aaah! ... non facciano cazzate, se il piano c'è lo si accetti e ci si lavori alla velocità della luce per firmare un accordo di investimento come si deve ... con la giusta governance e, soprattutto, adeguati impegni e garanzie dell'investitore la cosa si può fare e bene ... e soprattutto tenendo a bordo anche il Consorzio che tanto ha fatto in questi anni!

DAI CAZZOOO

ps. @ Pall Va: se serve un avvocato che si occupi della contrattualistica, un PM e sono tutto vostro!

Posted

cazzo ma io pensavo fosse 'n altro pesce d'aprile quello dell'offerta per il 70% della nostra beneamata ... e invece ora leggo la news su Sportando!

aaah! ... non facciano cazzate, se il piano c'è lo si accetti e ci si lavori alla velocità della luce per firmare un accordo di investimento come si deve ... con la giusta governance e, soprattutto, adeguati impegni e garanzie dell'investitore la cosa si può fare e bene ... e soprattutto tenendo a bordo anche il Consorzio che tanto ha fatto in questi anni!

DAI CAZZOOO

ps. @ Pall Va: se serve un avvocato che si occupi della contrattualistica, un PM e sono tutto vostro!

Maheggio e mica poco.

Mi puzza di grande "cordata" con uno che promette di aver dietro chissa cosa e poi lascia col cerino in mano.

Già visto piú di una volta nello sport Italiano.

L'ultima (conclamata) a Forlí.

Perchè se si tratta di un gruppo non entrano tutti nel consorzio?

Posted (edited)

Maheggio e mica poco.

Mi puzza di grande "cordata" con uno che promette di aver dietro chissa cosa e poi lascia col cerino in mano.

Sull'ultima domanda, le motivazioni potrebbero essere molteplici.

Al giorno d'oggi le cordate senza un nome e cognome ben precisi puzzano. Is true.

Ma c'è un ma. All'incontro era presente Bulgheroni, che al momento è legato alla Pallacanestro Varese da semplice passione. Che funga da garante?

Nel caso, l'ho sempre visto come una persona seria e sarei un pochino più tranquillo e un pochino più speranzoso.

Inoltre il fatto che una quota rimarrebbe in mano al consorzio sarebbe comunque un paracadute, in caso di necessità.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Ribadisco...il Toto solo motivo di ottimismo, IMHO

Edited by ROOSTERS99
Posted

I nomi dovrebbero essere conosciuti e affidabili. Non dovrebbe trattarsi di pakistani vendi rose, nè avvocati radiati, nè banco dei pegni. E comunque non andrebbero a sostituire ma ad affiancare.

Conditio sine qua non: decidere in prima persona. Non so se ci sia anche un progetto per un nuovo palazzetto o ristrutturazione dell'attuale.

Posted

Maheggio e mica poco.

Sono d'accordo, è per quello che parlo di cose fatte bene ... la ragione per cui non voglio entrare nel consorzio è evidente: vogliono poter disporre del giocattolo e non dover condividere idee e decisioni in un'assemblea consortile ...

@Draganheart: no, non lo farei gratis, ma a spese dell'acquirente ;- )

Posted

Questo non potrebbe spiegare il repulisti invernale?

fuochino.. Può essere che il repulisti (e soprattutto la mancata restaurazione) abbia accelerato le cose...
Posted

Maheggio e mica poco.

premessa: qui non c'è una società scomparsa nei fatti come Forlì nè una in fase terminale sepolta di debiti che si affida al primo giunto cardanico che passa per respirare ancora un po'. Ricordiamoci che il consorzio nacque come "cordata" e si sviluppó in due anni.

Pallacanestro Varese può tranquillamente affrontare la prossima stagione così come è, se questi non sono affidabili, oppure il consorzio può farsi leggermente da parte se questi sono affidabili.

Non c'è l'urgenza di chiudere o la prospettiva di chiudere.

Posted

I meriti del Poz
Posted

fuochino.. Può essere che il repulisti (e soprattutto la mancata restaurazione) abbia accelerato le cose...

ma allora...

ENTUSIASMO, CATSO!

Posted

In ogni caso sono convinto che il Consorzio sia formato da persone serie, non da avventurieri che non aspettano altro che vedere e scappare.

Quindi per questo motivo non credo vendano al primo che passa.

Posted

In ogni caso sono convinto che il Consorzio sia formato da persone serie, non da avventurieri che non aspettano altro che vedere e scappare.

Quindi per questo motivo non credo vendano al primo che passa.

Concordo.

Sperem...