Jump to content

Recommended Posts

Posted

io vado contro corrente e dico che l'iniziativa degli A4 per Roko la rifarei 100 e 1000 volte ... giocatore che in quelle settimane stava predicando pallacanestro e riportando un pò di luce nelle tenebre più scure, ovvio tentare il tutto per tutto per influenzare la sua scelta ... poi è chiaro che il risultato non lo garantiva nessuno ed è andata com è andata ... dopodiché sfido chiunque di voi a venire da oltre 10 anni di top team / Eurolega / NBA e trovarsi a fare allenamento con Mychel Thompson e Ramon Galloway ... suvvia

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma siamo ancora qui a parlare del fatto che gli A4 hanno ottenuto il risultato opposto a quanto voluto?

no perchè se così fosse io stasera vado su con qualche risma con scritto coppa e castelli a vita...

dai su tanto di cappello a chi ci ha provato...e tanto di cappella alla società che as usual si è comportata in modo esemplare.

Posted

Sì va bene, adesso è partita la gara a chi è più cinico tra Leasir e Roberto.

Secondo me l'iniziativa degli A4 è stata un po' naive ma sicuramente c'era in essa lo spirito di chi voleva che l'unico giocatore di basket passato quest'anno a Varese sapesse che il pubblico aveva apprezzato le sue doti e voleva rimanesse.

Se adesso ci mettiamo a criticare anche quello...non so veramente in che cosa consista il "Vostro" modello di supporto alla squadra.

Posted

Se adesso ci mettiamo a criticare anche quello...non so veramente in che cosa consista il "Vostro" modello di supporto alla squadra.

Hai detto bene, squadra...

Posted (edited)

Sì va bene, adesso è partita la gara a chi è più cinico tra Leasir e Roberto.

Secondo me l'iniziativa degli A4 è stata un po' naive ma sicuramente c'era in essa lo spirito di chi voleva che l'unico giocatore di basket passato quest'anno a Varese sapesse che il pubblico aveva apprezzato le sue doti e voleva rimanesse.

Edited by Maurizio
Posted

Io sono un cojone comunque, ma la cosa dei fogli ho detto subito ( anche ad un sciur quindass eccitatissimo :P ) che era una cazzatona.

Ahahahah...!

Bentornato..!

Posted

Hai detto bene, squadra...

Eh vabbeh, ma di quella squadra, in quel momento, Ukic era sicuramente la cosa migliore da supportare...mica c'era scritto "STEFANO" sugli A4 dai...

Posted (edited)

Quindi Ukic se ne è andato perchè, come scriverebbe un cronista locale, la gente gli hanno voluto troppo bene?

Troppa pressione addosso, gli abbiamo fatto credere che senza di lui era la fine.

Edited by DRIZZY
Posted

Che poi oh, ho comunque apprezzato il vostro sforzo di sedurre con romanticita'.

E' proprio un peccato che al " pastosello " abbia fatto retromarcia..

Posted

Tony Cappellari ha deciso di rilevare una tabaccheria a Varese per poter continuare a dire emerite cazzate in piena libertà.

Beh winnone

Posted

Spiace per Ukic, ma visto l'atteggiamento delle ultime settimane, meglio così. adesso vediamo se la Società ha imparato dai propri errori e la presa di KK mi sembra intelligente. via Sheperd e quell'asino di Thompson e poi vediamo cosa davvero offre il mercato, senza prese a cazzo.

Proteggiamo come un panda Moretti, ricompattiamo l'ambiente e vediamo di arrivare al più presto alla salvezza.

Posted

Tony Cappellari ha deciso di rilevare una tabaccheria a Varese per poter continuare a dire emerite cazzate in piena libertà.

CONCORRENZA SBARAGLIATA! :clap[1]:

Posted

Spiace per Ukic, ma visto l'atteggiamento delle ultime settimane, meglio così. adesso vediamo se la Società ha imparato dai propri errori e la presa di KK mi sembra intelligente. via Sheperd e quell'asino di Thompson e poi vediamo cosa davvero offre il mercato, senza prese a cazzo.

Proteggiamo come un panda Moretti, ricompattiamo l'ambiente e vediamo di arrivare al più presto alla salvezza.

Io prenderei un'ala grande anche al posto di Wayns.

Posted

Che poi oh, ho comunque apprezzato il vostro sforzo di sedurre con romanticita'.

E' proprio un peccato che al " pastosello " abbia fatto retromarcia..

Quindi il tuo modo di apprezzare è definire l'iniziativa "Una cazzatona".

Bisogna proprio conoscerti bene, orsacchiottone.

P.S.

Grande Binza.

Posted

Quindi il tuo modo di apprezzare è definire l'iniziativa "Una cazzatona".

Bisogna proprio conoscerti bene, orsacchiottone.

P.S.

Grande Binza.

Vabbe', mi hai scoperto, romanticone che non sei altro... :P

Posted

Io prenderei un'ala grande anche al posto di Wayns.

A Davies avere a fianco KK può solo giovare. e nel gioco di Moretti, fatto di scarichi e tiri da tre, uno con il suo tiro potrebbe avere un senso. sull'ultimo visto, vediamo come si muove Wayns nelle prossime partite.

Posted

A Davies avere a fianco KK può solo giovare. e nel gioco di Moretti, fatto di scarichi e tiri da tre, uno con il suo tiro potrebbe avere un senso. sull'ultimo visto, vediamo come si muove Wayns nelle prossime partite.

E lasciamo Faye (che in una squadra di questo livello è andato spesso in doppia doppia) in panca a sventolare asciugamani (insieme a Campani)?

Posted

bellissime le maglie celebrative dei 70 anni che però non riesco a postare.

Stasera chi avrà la fortuna di essere a Masnago vedrà... :P

Posted

E lasciamo Faye (che in una squadra di questo livello è andato spesso in doppia doppia) in panca a sventolare asciugamani (insieme a Campani)?

faye da play come lo vedi ? ???