Dragonheart Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 a parte una momentanea distrazione, é giá abbastanza lungo. 16 anni, piú o meno... Sono stato vago: senza basket di LegaA suona meglio?
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Quanto costa l'abbonamento al Sam Massagno? 250 franchi. Ma devi portare tu il casco.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Non capisco. Se si tratta di necessità economica (ti faccio lavorare un anno e ci sistemiamo anche con gli arretrati, un bel forfait) resto doppiamente perplesso. Uno, siamo alla fine. Due, perché mai uno che ha degli arretrati da incassare, dovrebbe ritornare sul luogo del delitto e rischiare di riprenderla in quel posto? Bella domanda. Ma se riguardo l'organico della siena pre-fallimento qualcuno che era tornato (o era rimasto in loco) c'era... Non che si vogliano fare dei paralleli. Infatti noi non arriveremo a giocarci lo scudetto
homersimpson Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 E comunque se kangur, come altri, non si è ancora rivolto ad un avvocato per le pendenze economiche è perchè la cosa non è così lineare e senza macchia da entrambe le parti. #capisciammè
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 E comunque se kangur, come altri, non si è ancora rivolto ad un avvocato per le pendenze economiche è perchè la cosa non è così lineare e senza macchia da entrambe le parti. #capisciammè Forse perché nn gli dobbiamo un euro.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Forse perché nn gli dobbiamo un euro. Nemmeno un euro. Potrebbe essere vero.
maxsciu Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 vi prego, qualcuno li fermi prima che sia troppo tardi.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 vi prego, qualcuno li fermi prima che sia troppo tardi. Servirebbe Marty McFly. Ma abbiamo finito i visti.
simon89 Posted December 16, 2015 Author Posted December 16, 2015 Eh? Oggi, Roko #Ukìc ha interrotto il suo rapporto professionale con Pallacanestro Varese. Ha voluto salutare tutti i biancorossi con queste dichiarazioni. Tutti noi auguriamo a #Roko il meglio per la sua carriera. #GrazieRoko!
Maurizio Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 In effetti invece di sventolare degli A4 con scritto ROKO , avremmo dovuto sventolare delle banconote da 100 euri. Pirla noi a non pensarci.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Scrivete piú grosso che ho i lacrimoni per la lettera di roko e non leggo bene.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 In effetti invece di sventolare degli A4 con scritto ROKO , avremmo dovuto sventolare delle banconote da 100 euri. Pirla noi a non pensarci. Cosa peraltro proposta dal sottoscritto nel thread apposito
Ponchiaz Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Mi trovo spesso a rimpiangere i tempi in cui tutta la comunicazione della società passava per "Due Punti"
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 (edited) ritiro tutto, scusa Roko, ti voglio bene. Edited December 16, 2015 by DRIZZY
Roberto Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Sembra un copia incolla di quella di Stipcevic.
homersimpson Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 io mi chiedo cosa cazzo vi aspettavate
seth Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Io mi chiedo cosa serve Kangur in questa squadra, quando occorrerebbe un lungo atletico, stoppatore e bloccante. Ukic vada affa... Società di rincoglioniti. Tristezza e desolazione.
Roberto Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 io mi chiedo cosa cazzo vi aspettavate Insomma, almeno le scuse di Toni Cappellari.
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 io mi chiedo cosa cazzo vi aspettavate io mi aspettavo questo, nessuna sorpresa.
Ponchiaz Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Insomma, almeno le scuse di Toni Cappellari. Cazzo, hai ragione....Toni ci aveva veramente illuso, ed è strano perchè non è da lui sbagliarsi su certe cose.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 io mi chiedo cosa cazzo vi aspettavate Dignitoso silenzio? O un freddo: "In data odierna l'atleta Ukic Roko ha comunicato la sua volontà di esercitare la sua opzione di uscita dal contratto con la Pallacanestro Varese. Gli auguriamo le migliori fortune per il proseguo della sua breve e tormentata carriera". Il post strappalacrime sui social media denota una capacità di giudicare lo stato d'animo della propria clientela (tifoseria) pari a zero. É come se la Ferrari facesse pubblicità mostrando che ci puoi montare il seggiolino e il portapacchi...
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Insomma, almeno le scuse di Toni Cappellari. Win!
Recommended Posts