Jump to content

Recommended Posts

Posted

a parte una momentanea distrazione, é giá abbastanza lungo. 16 anni, piú o meno...

Sono stato vago: senza basket di LegaA suona meglio?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non capisco. Se si tratta di necessità economica (ti faccio lavorare un anno e ci sistemiamo anche con gli arretrati, un bel forfait) resto doppiamente perplesso. Uno, siamo alla fine. Due, perché mai uno che ha degli arretrati da incassare, dovrebbe ritornare sul luogo del delitto e rischiare di riprenderla in quel posto?

Bella domanda. Ma se riguardo l'organico della siena pre-fallimento qualcuno che era tornato (o era rimasto in loco) c'era...

Non che si vogliano fare dei paralleli.

Infatti noi non arriveremo a giocarci lo scudetto :P

Posted

E comunque se kangur, come altri, non si è ancora rivolto ad un avvocato per le pendenze economiche è perchè la cosa non è così lineare e senza macchia da entrambe le parti.

#capisciammè

Posted

E comunque se kangur, come altri, non si è ancora rivolto ad un avvocato per le pendenze economiche è perchè la cosa non è così lineare e senza macchia da entrambe le parti.

#capisciammè

Forse perché nn gli dobbiamo un euro.

Posted

In effetti invece di sventolare degli A4 con scritto ROKO , avremmo dovuto sventolare delle banconote da 100 euri.

Pirla noi a non pensarci.

Posted

In effetti invece di sventolare degli A4 con scritto ROKO , avremmo dovuto sventolare delle banconote da 100 euri.

Pirla noi a non pensarci.

Cosa peraltro proposta dal sottoscritto nel thread apposito :P

Posted

Io mi chiedo cosa serve Kangur in questa squadra, quando occorrerebbe un lungo atletico, stoppatore e bloccante.

Ukic vada affa...

Società di rincoglioniti.

Tristezza e desolazione.

Posted

Insomma, almeno le scuse di Toni Cappellari.

Cazzo, hai ragione....Toni ci aveva veramente illuso, ed è strano perchè non è da lui sbagliarsi su certe cose.

Posted

io mi chiedo cosa cazzo vi aspettavate

Dignitoso silenzio?

O un freddo: "In data odierna l'atleta Ukic Roko ha comunicato la sua volontà di esercitare la sua opzione di uscita dal contratto con la Pallacanestro Varese. Gli auguriamo le migliori fortune per il proseguo della sua breve e tormentata carriera".

Il post strappalacrime sui social media denota una capacità di giudicare lo stato d'animo della propria clientela (tifoseria) pari a zero.

É come se la Ferrari facesse pubblicità mostrando che ci puoi montare il seggiolino e il portapacchi...