hammer70 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 dopo la battuta del Binza posso andarmene a letto fottendomene di Roko e KK
Ale Div. Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Che non sia servita a nulla la sventolata di A4 lo capisco. In che modo possa essere stata dannosa proprio no. ma il problema del "troppo coccolato" non sta negli A4, piuttosto nel fatto che, nel momento in cui indichi Ukic come leader, lo paghi come leader, non tanto quanto o meno addirittura di altri.. Senza contare che non puoi dargli l'aut aut a metà novembre quando l'accordo prevedeva l'eventuale uscita tra il 6 e il 23 dicembre!
alep77 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 (edited) Mi è arrivata via mail una versione sbagliata di spicchi d'arancia che parla solo del mercato varesino (sarà l'articolo di domani della prealpina?). Si dice che con l'addio anticipato di ukic si risparmiano 10mila euro, che con thompson è stato trovato l'accordo e nella notte dovrebbe salutarci (x la pro B francese) e che Kangur potrebbe arrivare già domani in tempo x essere tesserato x Venezia. Con Kangur accordo economico raggiunto sulla base della metà di quanto percepito la scorsa stagione. Edited December 16, 2015 by alep77
ROOSTERS99 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Caro Zucca hai messo in piedi (tu e gli altri) una cosa bellissima. Magari ingenua o popolare, ma sicuramente nulla di cui pentirsi. E ci mancherebbe altro. Quoto Franz !! Zucca
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Mi è arrivata via mail una versione sbagliata di spicchi d'arancia che parla solo del mercato varesino (sarà l'articolo di domani della prealpina?). Si dice che con l'addio anticipato di ukic si risparmiano 10mila euro, che con thompson è stato trovato l'accordo e nella notte dovrebbe salutarci (x la pro B francese) e che Kangur potrebbe arrivare già domani in tempo x essere tesserato x Venezia. Con Kangur accordo economico raggiunto sulla base della metà di quanto percepito la scorsa stagione. Considerando che l'anno scorso ha giocato mezza stagione, a questo giro ne giocherà un quarto. Premesso che il Kanguro é di altra levatura, come giocatore e come professionista, 'sta roba mi ricorda tanto il ritorno di Holland nell'anno della retrocessione. Volevi compattare il gruppo e ristabilire le gerarchie e adesso avrai quattro lunghi a contendersi i minuti... Mah... Magari spedendo Molinaro in lega due per due ghelli con il rischio di trovarsi ancora più corti se la schiena di cristallo dell'estone fa crack.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 E si risparmiano 10k euro su quanti? Perché alla fine Ukic ha giocato il 50% delle partite previste. E non credo sia arrivato per 20k euro...
DRIZZY Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Considerando che l'anno scorso ha giocato mezza stagione, a questo giro ne giocherà un quarto. Premesso che il Kanguro é di altra levatura, come giocatore e come professionista, 'sta roba mi ricorda tanto il ritorno di Holland nell'anno della retrocessione. Volevi compattare il gruppo e ristabilire le gerarchie e adesso avrai quattro lunghi a contendersi i minuti... Mah... Magari spedendo Molinaro in lega due per due ghelli con il rischio di trovarsi ancora più corti se la schiena di cristallo dell'estone fa crack. Si ma questa volte abbiamo delle garanzie sulla schiena del Kangur, ci prendi per dei pirla?
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Si ma questa volte abbiamo delle garanzie sulla schiena del Kangur, ci prendi per dei pirla? Tu e chi?
Dragonheart Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Kangur viene a fare il Sergente di ferro con i debosciati: i minuti se li contenderà con Moretti.
boccia Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Mi è arrivata via mail una versione sbagliata di spicchi d'arancia che parla solo del mercato varesino (sarà l'articolo di domani della prealpina?). Si dice che con l'addio anticipato di ukic si risparmiano 10mila euro, che con thompson è stato trovato l'accordo e nella notte dovrebbe salutarci (x la pro B francese) e che Kangur potrebbe arrivare già domani in tempo x essere tesserato x Venezia. Con Kangur accordo economico raggiunto sulla base della metà di quanto percepito la scorsa stagione. Stando alle voci di inadempienze pregresse il percepito della scorsa stagione dovrebbe permetterci di portare a casa il kanguro per pochi spicci (che peraltro non percepira')
alberto Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Il buon giesse deve essersi incasinato con gli allegati, quindi ha spedito uno dei pezzi di domani prima della consueta rubrica. Però, se è tutto giusto, stiamo spedendo quattro giocatori per prenderne uno... Come si ricalcola l'algebra dei visti, non visti, cotonati, più o meno europei, panda e roba varia?
simon89 Posted December 16, 2015 Author Posted December 16, 2015 Il buon giesse deve essersi incasinato con gli allegati, quindi ha spedito uno dei pezzi di domani prima della consueta rubrica. Però, se è tutto giusto, stiamo spedendo quattro giocatori per prenderne uno... Come si ricalcola l'algebra dei visti, non visti, cotonati, più o meno europei, panda e roba varia? Beh finora avevamo 3 USA e 6 comunitari/cotonou...con via Ukic, Thompson e Shepherd e dentro Kangur avremmo giusti 3 USA + 4 comunitari, con un tesseramento e un visto ancora a disposizione
Ronin Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Come avevo già detto Moretti ha sempre dimostrato di potersi "accontentare" di una squadra mediocre, lavorarci su e fare decentemente. Chiaramente per fare questo deve poter lavorare con un gruppo definito ai quali potrà dare compiti e indicazioni precisi. Wayns senza Ukic sta giocando da play ( non fai due volte 9 assist se non lo sei ) e varanauskas è un buon back up . Alla squadra di ieri sera vanno aggiunti Galloway e Kangur , con quest'ultimo che probabilmente a livello di ruolo può sembrare un po' stonato ma che essendo uno che sa giocare potrà dare quel tocco di esperienza e "cose giuste" che a questa squadra ,con questo allenatore, serve più di qualsiasi altra cosa . Spesso non si tiene conto che il livello del campionato è basso e il nostro obiettivo è quello di una salvezza tranquilla. Quindi fossi io Moretti chiederei di provare almeno un mese a lavorare tranquillo con i giocatori che ho a disposizione e poi valutare un'eventuale ultimo cambio.
alberto Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Beh finora avevamo 3 USA e 6 comunitari/cotonou...con via Ukic, Thompson e Shepherd e dentro Kangur avremmo giusti 3 USA + 4 comunitari, con un tesseramento e un visto ancora a disposizione Ma con un molinaro in meno, non manca un panda?
Giobbo Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ma con un molinaro in meno, non manca un panda? Porteranno in panchina un giovinastro.
alberto Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Porteranno in panchina un giovinastro. Ma senza incasinare i tesseramenti? Io a questa idiozia non riesco a star dietro...
Giobbo Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ma senza incasinare i tesseramenti? Io a questa idiozia non riesco a star dietro... Invochiamo Giesse per una spiegazione che non lasci spazio a dubbi.
MarkBuford Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ma è lungimirante smollare Molinaro con la schiena di cristallo in organico? Quanto sposta Molinaro in termini di ingaggi? E quanto puó migliorare in lega2 piuttosto che provando a guadagnarsi spazio qui?
hammer70 Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Mi sembra che gli under non vanno nel monte tesseramenti, ma magari mi sbaglio
MarkBuford Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ma senza incasinare i tesseramenti? Io a questa idiozia non riesco a star dietro... Al limite prendiamo Amoroso, ri-liberatosi da Caserta. Un'ala grande ci puó far comodo.
Ponchiaz Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Come cambio di Campani, che è il cambio di Kangur, che è il cambio di Faye che al mercato Arrigoni comprò.
sertar Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 (edited) Ma senza incasinare i tesseramenti? Io a questa idiozia non riesco a star dietro... Ci provo, verrò sicuramente cazziato da Giesse.. mettere sotto contratto un italiano, senza mai mandarlo a referto? P.s. Non serve, abbiamo sotto contratto Cavaliero Campani Ferrero Pietrini e Lepri. Edited December 17, 2015 by sertar
Bluto Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Ci provo, verrò sicuramente cazziato da Giesse.. mettere sotto contratto un italiano, senza mai mandarlo a referto? P.s. Non serve, abbiamo sotto contratto Cavaliero Campani Ferrero Pietrini e Lepri. Ma per la Fi*a cup non devono essere 6+6?
Silver Surfer Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 http://www.eurobasket.com/Italy/news/431655/Kangur-is-back-at-Openjobmetis-VA
Recommended Posts