alep77 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 E lasciamo Faye (che in una squadra di questo livello è andato spesso in doppia doppia) in panca a sventolare asciugamani (insieme a Campani)? Beh penso proprio che se dovesse arrivare Kk partirebbe dalla panchina e giocherebbe max 20/25 di cui alcuni da 5 in coppia con Faye
Ponchiaz Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 In effetti il cambio del secondo lungo era da tempo stata indentificata come imprescindibile priorità strategica.
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 E lasciamo Faye (che in una squadra di questo livello è andato spesso in doppia doppia) in panca a sventolare asciugamani (insieme a Campani)? ruotano, i minuti per tutti ci sono
Virgus Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Però bisogna riconoscere che ksngur porta quella ventata di atletismo che mancava alla squadra . Schiene di ricambio ne abbiamo?
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 ruotano, i minuti per tutti ci sono Soprattutto mentre Kangur si ri-opera.
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Soprattutto mentre Kangur si ri-opera Nessuno lo può sapere. però parliamo di un giocatore da eurolega, che in un campionato mediocre come il nostro la differenza la fa
homersimpson Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Nessuno lo può sapere. però parliamo di un giocatore da eurolega, che in un campionato mediocre come il nostro la differenza la fa da eurolega? Ora?
banksanity6 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Parto premettendo che in quanto parte in causa mancherò sicuramente di obiettività ma la storia degli A4 è nata senza nessun tipo di pretesa essendo tutti consci che la 100 euro avrebbe avuto tutt'altro effetto! Era semplicemente la voglia di cercare in modo sicuramente più concreto rispetto a spendere parole virtuali che chissà poi se arrivano ai diretti interessati per far anche solo x 30 secondi tornare un certo tipo di clima all'interno del tempio, cosa che a me personalmente manca da morire! Per inciso lo rifarei senza nemmeno pensarci anche sapendo per certo il risultato finale!Sì mi sono iscritto pure io al club ristrettissimo dei cojoni! P.S. Grande Binza
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 da eurolega? Ora? mica da protagonista. ma come gregario si
homersimpson Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 mica da protagonista. ma come gregario si non direi proprio.
seth Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Kangur non serve a un cazzo in questa squadra. Si prende per portate leadeship, uno che ha sempre la stessa espressione e che è leader solo perché giocatore serio (peraltro in condizioni fisiche da valutare: l'anno scorso dopo l'infortunio non ha praticamente più fatto nulla in attacco). Ai nostri brotha, secondo me, frega niente di un bianco estone che si allena alla morte e del suo esempio si faranno un baffo. Garnett (per fare un esempio) è un leader vocale e tattico, che ti prende a sberle metaforiche e non e anche se fa 4 punti in campo lo senti eccome; KK no e non è funzionale a questa Varese, a cui sarebbe funzionale solo un'epurazione in lungo e in largo. Siccome tutti non li si può cacciare, almeno mettiamo le toppe dove abbiamo le falle più evidenti, cioé nel ruolo di di lungo atletico e rimbalzista/difensore in prima battuta e nel ruolo di 3 realizzatore (c'è solo Kuskiks o come si scrive) o di 1, nel caso in cui Wayns, Varanauskas, Cavaliero e Galloway non riescano a garantire un minimo di playmaking. Ormai però ho perso ogni speranza e non so nemmeno se sperare di salvarci, di non fallire o cosa. L'importante è preservare Moretti e fare piazza pulita del resto, ma temo che nessuno dei vertici avrà l'umiltà di farsi da parte. La stagione delle dimissioni è stata la scorsa... Triste declinare di una gloriosa società, che sta vivendo, in occasione del suo settantesimo compleanno, un momento di deciso appannamento: sarà l'alzhaimer?
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 non direi proprio. capisco tutto, ma al netto delle perplessità fisiche che dice Mark, qui parliamo di sostituire Thompson con KK. a me sembra un upgrade
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Nessuno lo può sapere. però parliamo di un giocatore da eurolega, che in un campionato mediocre come il nostro la differenza la fa Una schiena fa.
MarkBuford Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 capisco tutto, ma al netto delle perplessità fisiche che dice Mark, qui parliamo di sostituire Thompson con KK. a me sembra un upgrade Anche topo gigio sarebbe un upgrade.
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Anche topo gigio sarebbe un upgrade. Ci rinuncio!
Sir Zap Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Non capite KK lo si prende per fare il play in attacco e per difendere al posto delle guardie ?
tatanka Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 KK lo si prende perchè gli si devono dei soldi. Si infortunerà subito e lo pagheremo per non giocare.
tatanka Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Thompson è stato preso per fare il 3 titolare. Kangur 3 titolare fatico a vedercelo.
Guest Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 (edited) Pensate che quella famigerata sera, ho discusso duramente con i miei vicini di posto, amici da una vita (ancora oggi naturalmente). Classica obiezione sulla maggior utilità di sventolare i famosi 100 euro rispetto alla nostra baggianata. La mia reazione e' stata un pochino brusca, evidenziandogli la differenza tra i veri tifosi (che magari non capiscono un cazzo ma hanno delle sensazioni e delle emozioni dentro, anche a 52) e coloro che invece vengono al palazzetto la domenica solo perché non hanno null'altro da fare (in realtà ho aggiunto una ulteriore considerazione che ometto). Magari anche di mercoledì sera. Chi c'è stasera a fare il tifo? Considerazioni che, ad oggi, confermo Edited December 16, 2015 by Guest
tatanka Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Che non sia servita a nulla la sventolata di A4 lo capisco. In che modo possa essere stata dannosa proprio no.
gabruz06 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Non capite KK lo si prende per fare il play in attacco e per difendere al posto delle guardie KK sano o rotto? A me sembra ormai in fase stra-calante. All'appello mancherebbe comunque una guardia decente... che forse avevamo anche in casa a novembre.
Franz#12 Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Pensate che quella famigerata sera, ho discusso duramente con i miei vicini di posto, amici da una vita (ancora oggi naturalmente). Classica obiezione sulla maggior utilità di sventolare i famosi 100 euro rispetto alla nostra baggianata. La mia reazione e' stata un pochino brusca, evidenziandogli la differenza tra i veri tifosi (che magari non capiscono un cazzo ma hanno delle sensazioni e delle emozioni dentro, anche a 52) e coloro che invece vengono al palazzetto la domenica solo perché non hanno null'altro da fare (in realtà ho aggiunto una ulteriore considerazione che ometto). Considerazioni che ad oggi, confermo Caro Zucca hai messo in piedi (tu e gli altri) una cosa bellissima. Magari ingenua o popolare, ma sicuramente nulla di cui pentirsi. E ci mancherebbe altro.
Anchisi Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Thompson è stato preso per fare il 3 titolare. Kangur 3 titolare fatico a vedercelo. KK va a ruotare il 4 e 5, visto che Molinaro è impresentabile. al post 3 ad oggi abbiamo solo Kuksiks e anche qui con un Ferrero che non ci azzecca nulla. mentre al 2 e 1 con il rientro di Varanauskas, ampiamenti coperti. in questa situazione un senso c'è lo vedo, magari andando a prendere un'ala con punti nelle mani. dobbiamo salvarci, mica vincere lo scudetto.
Ronin Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Quanto costa l'abbonamento al Sam Massagno?La prossima partita,domenica, è con entrata gratuita.
zagoguitarhero Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Abbiamo passato tre anni che neanche David Lynch nelle sue peggiori visioni avrebbe mai partorito.
Recommended Posts