Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sì che poi, la posta dei lettori non è che l'abbia inventata la Provincia neh...

Ad ogni individuo..il suo spazio preferito dove esternare.

Ma certo, ci mancherebbe.

Però poi vedi " condividere anche le virgole " fra un' assurdità e l altra e allora tutto diventa meno credibile.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eh ma la condivisione è una cosa molto personale.

Ok, ma quello non è un forum di tifosi.

A meno che il pensiero personale del giornalista sia più importante della logica.

Posted

Il fatto che io e te non concordiamo non significa che nessuno lo faccia, a partire dal giornalista no?

Ma poi...basta chè sono già stanco.

Posted

Il fatto che io e te non concordiamo non significa che nessuno lo faccia, a partire dal giornalista no?

Ma poi...basta chè sono già stanco.

Infatti, il gionalista sembra proprio concordare anche le virgole.

Un fine intenditore, non c e' che dire.

Posted

io so solo che ogni volta che galloway tocca palla a me vien voglia di chiamare il cambio...e non ho messo virgole di proposito. In modo che nessuno possa quotarle...

Posted (edited)

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 750,00 poiché un giocatore indossava una maglia diversa dal resto della squadra.

ah.ah.ah....siamo ridicoli....ne compriamo una uguale a quella degli altri e la diamo allo sfigato di turno??

Edited by maio
Posted

In effetti Varanauskas ha giocato con la 15 quando il suo numero in teoria è il 6, al ridicolo non c'è fine

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 750,00 poiché un giocatore indossava una maglia diversa dal resto della squadra.

Posted

ah.ah.ah....siamo ridicoli....ne compriamo una uguale a quella degli altri e la diamo allo sfigato di turno??

Venezia allora doveva prenderne 75,000

Posted

mancavano le due che han venduto all'asta

Posted

io so solo che ogni volta che galloway tocca palla a me vien voglia di chiamare il cambio...e non ho messo virgole di proposito. In modo che nessuno possa quotarle...

La cosa è talmente evidente che la società è corsa ai ripari firmando KK, notoriamente una guardia che vede solo il canestro ....

A volte mi chiedo se sotto sotto c'è dell'altro che a noi, non varesini sfugge .... sembra quasi che Varese possa firmare solo determinati

giocatori. Ma come bip si fa a firmare un giocatore nell'unico ruolo fino a questo momento discretamente coperto?

E si è sprecato pure un visto dei solo 2 disponibili.

Non credo che la nostra area tecnica sia improvvisamente impazzita, qui siamo ancora schiavi delle pendenze ancora aperte della

passata stagione ....

Posted

La cosa è talmente evidente che la società è corsa ai ripari firmando KK, notoriamente una guardia che vede solo il canestro ....

A volte mi chiedo se sotto sotto c'è dell'altro che a noi, non varesini sfugge .... sembra quasi che Varese possa firmare solo determinati

giocatori. Ma come bip si fa a firmare un giocatore nell'unico ruolo fino a questo momento discretamente coperto?

Non credo che la nostra area tecnica sia improvvisamente impazzita, qui siamo ancora schiavi delle pendenze ancora aperte della

passata stagione ....

Questa cosa deve essere chiara a tutti varesini e non!
Posted

So che tutti ve ne siete accorti, ma Pesaro ha preso Daye, che è doppio MVP delle ultime due giornate di campionato, noi Kangur.

Detto tutto.

Posted

passata stagione ....

Ecco..infatti...
Posted

So che tutti ve ne siete accorti, ma Pesaro ha preso Daye, che è doppio MVP delle ultime due giornate di campionato, noi Kangur.

Detto tutto.

A loro l'operazione nostalgia é riuscita, a noi no.

Posted

Robertopg, ma gli altri quotidiani non ti hanno pubblicato?

Stasera controllo sulla Famiglia Cristiana.

Forse hanno aperto una sezione apposita anche li.