Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sembra una lettera un pò esagerata per la situazione attuale

nella stagione della retrocessione 2007/08 la dirigenza fu capace di:

prendere Brabauskas, tenerlo un mese e girarlo a Scafati (che nel -26 di fine dicembre, ci fece a pezzi)

Babrauskas che pochi mesi dopo fu giocatore chiave (16 punti, guidando la rimonta) nella vittoria del Lietuvos Rytas contro il Khimki di Scariolo, Delfino e Mozgov in Eurocup...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io i visti li spenderei per due esterni, un play vero in primis, poi fate voi per l'altro

Oggi leggo priorità un lungo e poi vediamo. Il problema è che si insiste a fare il nome di Kk

Non ci credo

KK che tra l'altro, avrebbe pendenze arretrate, scritto chiaro e tondo

Fonte? Edited by Bluto
Posted

Lo supponevo. Par condicio.

Se lo faccio però ritengo giusto esternare solo a titolo personale, e non in rappresentanza di tutta la tifoseria.

E, naturalmente, niente rime.

sottile

Posted

Però non leggo da nessuna parte che Kangur avanza soldi da noi.

Lo afferma il Pigio in questo passaggio di un articolo contraddistinto da una prosa ormai illeggibile

Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui.

Posted

Nuovo contratto e Scurdammoce 'o passato

Io sono un lavoratore autonomo, disposto a sopportare i famosi ritardi fisiologici, ma non così cristiano da concedere sconti sui miei emolumenti, e non così tanto pirla da tornare a lavorare per uno che a distanza di 2 anni non mi ha ancora finito di pagare. E non penso di essere molto originale nel mio modo di pensare.
Posted

Lo afferma il Pigio in questo passaggio di un articolo contraddistinto da una prosa ormai illeggibile

Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui.

ri-Quoto con la stessa risposta data a Homer.
Posted

"Alessandro Manzoni ha abbandonato il gruppo".

Posted

Prealpina a firma pigio ..

Io sono un lavoratore autonomo, disposto a sopportare i famosi ritardi fisiologici, ma non così cristiano da concedere sconti sui miei emolumenti, e non così tanto pirla da tornare a lavorare per uno che a distanza di 2 anni non mi ha ancora finito di pagare. E non penso di essere molto originale nel mio modo di pensare.

Posted

La trasparenza verso i tifosi comunque è altamente sopravvalutata a mio avviso.

Quando eravamo giovani e ci sembra che tutto andasse fantasticamente, in realtà ce ne sbatteva il pene di come la società pagasse, non pagasse che rapporti avesse con i fornitori, con gli sponsor. Chi lo sa, magari era peggio di oggi e Galleani spacciava crac ai giocatori (SCHERZO).

Non se ne sapeva nulla e ce ne fotteva altrettanto. Si andava al palazzo, si stava bene una settimana quando si vinceva, si stava male una settimana se si perdeva.

Ti compravano Panichi e tu gli facevi un bel coro, non stavi a leggere le sue statistiche da quando giocava in oratorio fino ai giorni nostri. Tifavamo e ce ne fregavamo. Non eravamo lì a dire "Non si fanno cori ai giocatori". Alcuni dei cori migliori ERANO QUELLI PER I GIOCATORI!!!

Chiediamoci quanto del nostro moderno malumore, nasca da una sovrabbondanza di informazioni anche inutili, accoppiata ad una morbosa curiosità di conoscere dettagli dei quali potremmo e dovremmo interessarci zero. Ed in ultima analisi tutto ciò non fa che alimentare la nostra autostima farlocca, nella perversa convinzione che La società "Ci debba qualcosa". La società non ci deve proprio un cazzo, a noi tifosi o quasi. Ai consorziati deve altro, ma sono affari loro e se li devono smazzare loro.

SE ci definiamo tifosi e non revisori dei conti.

Lo dico PRIMA DI TUTTO A ME STESSO, perchè ogni tanto serve tenere i piedi per terra e non la testa nel culo.

quoto anche gli spazi tra le parole.

Posted (edited)

ri-Quoto con la stessa risposta data a Homer.

Forse il fatto che non ha contratto e varese gli deve dei soldi .. Facciamo un un nuovo contratto con soldi in bianco più quelli che mi devi altrimenti ti denuncio al bat ..

Ti ricordi kuba? Stessa storia .. Paga o partono le querele ..

Edited by parish76
Posted

Forse il fatto che non ha contratto e varese gli deve dei soldi .. Facciamo un un nuovo contratto con soldi in bianco più quelli che mi devi altrimenti ti denuncio al bat ..

Cioè: non siamo più noi a scegliere i giocatori, sono loro ad imporre la loro presenza...a questa stregua speriamo di non avere pendenze con Clark, Weeden o ....GANETO!
Posted

Ho provato a leggerlo, ma a metà del primo periodo mi è apparso Maiorca.

Posted

Ma i famosi 400k non sono stati versati? E non servivano a chiudere i conti dell'anno scorso?

Perchè se ci sono ancora pendenze i casi sono tre:

- i soldi non sono ancora stati versati

- il buco è piú di 400k

- ci ha pensato mandrake.