Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 mi sembra una lettera un pò esagerata per la situazione attuale nella stagione della retrocessione 2007/08 la dirigenza fu capace di: prendere Brabauskas, tenerlo un mese e girarlo a Scafati (che nel -26 di fine dicembre, ci fece a pezzi) Babrauskas che pochi mesi dopo fu giocatore chiave (16 punti, guidando la rimonta) nella vittoria del Lietuvos Rytas contro il Khimki di Scariolo, Delfino e Mozgov in Eurocup...
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Però non leggo da nessuna parte che Kangur avanza soldi da noi.
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 (edited) Io i visti li spenderei per due esterni, un play vero in primis, poi fate voi per l'altro Oggi leggo priorità un lungo e poi vediamo. Il problema è che si insiste a fare il nome di Kk Non ci credo KK che tra l'altro, avrebbe pendenze arretrate, scritto chiaro e tondo Fonte? Edited December 15, 2015 by Bluto
homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Però non leggo da nessuna parte che Kangur avanza soldi da noi. Nuovo contratto e Scurdammoce 'o passato
alberto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Mi dicono che per il 3 gennaio sarebbe opportuno sapere due/tre parole carine in croato. al posto del coro abituale, che carino non é?
Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Lo supponevo. Par condicio. Se lo faccio però ritengo giusto esternare solo a titolo personale, e non in rappresentanza di tutta la tifoseria. E, naturalmente, niente rime. sottile
simon89 Posted December 15, 2015 Author Posted December 15, 2015 Però non leggo da nessuna parte che Kangur avanza soldi da noi. Lo afferma il Pigio in questo passaggio di un articolo contraddistinto da una prosa ormai illeggibile Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui.
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Nuovo contratto e Scurdammoce 'o passatoIo sono un lavoratore autonomo, disposto a sopportare i famosi ritardi fisiologici, ma non così cristiano da concedere sconti sui miei emolumenti, e non così tanto pirla da tornare a lavorare per uno che a distanza di 2 anni non mi ha ancora finito di pagare. E non penso di essere molto originale nel mio modo di pensare.
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Lo afferma il Pigio in questo passaggio di un articolo contraddistinto da una prosa ormai illeggibile Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui. ri-Quoto con la stessa risposta data a Homer.
parish76 Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Però non leggo da nessuna parte che Kangur avanza soldi da noi. Prealpina a firma pigio ..
Ponchiaz Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui. "Alessandro Manzoni ha abbandonato il gruppo".
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Prealpina a firma pigio .. Io sono un lavoratore autonomo, disposto a sopportare i famosi ritardi fisiologici, ma non così cristiano da concedere sconti sui miei emolumenti, e non così tanto pirla da tornare a lavorare per uno che a distanza di 2 anni non mi ha ancora finito di pagare. E non penso di essere molto originale nel mio modo di pensare.
Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 La trasparenza verso i tifosi comunque è altamente sopravvalutata a mio avviso. Quando eravamo giovani e ci sembra che tutto andasse fantasticamente, in realtà ce ne sbatteva il pene di come la società pagasse, non pagasse che rapporti avesse con i fornitori, con gli sponsor. Chi lo sa, magari era peggio di oggi e Galleani spacciava crac ai giocatori (SCHERZO). Non se ne sapeva nulla e ce ne fotteva altrettanto. Si andava al palazzo, si stava bene una settimana quando si vinceva, si stava male una settimana se si perdeva. Ti compravano Panichi e tu gli facevi un bel coro, non stavi a leggere le sue statistiche da quando giocava in oratorio fino ai giorni nostri. Tifavamo e ce ne fregavamo. Non eravamo lì a dire "Non si fanno cori ai giocatori". Alcuni dei cori migliori ERANO QUELLI PER I GIOCATORI!!! Chiediamoci quanto del nostro moderno malumore, nasca da una sovrabbondanza di informazioni anche inutili, accoppiata ad una morbosa curiosità di conoscere dettagli dei quali potremmo e dovremmo interessarci zero. Ed in ultima analisi tutto ciò non fa che alimentare la nostra autostima farlocca, nella perversa convinzione che La società "Ci debba qualcosa". La società non ci deve proprio un cazzo, a noi tifosi o quasi. Ai consorziati deve altro, ma sono affari loro e se li devono smazzare loro. SE ci definiamo tifosi e non revisori dei conti. Lo dico PRIMA DI TUTTO A ME STESSO, perchè ogni tanto serve tenere i piedi per terra e non la testa nel culo. quoto anche gli spazi tra le parole.
parish76 Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 (edited) ri-Quoto con la stessa risposta data a Homer.Forse il fatto che non ha contratto e varese gli deve dei soldi .. Facciamo un un nuovo contratto con soldi in bianco più quelli che mi devi altrimenti ti denuncio al bat .. Ti ricordi kuba? Stessa storia .. Paga o partono le querele .. Edited December 15, 2015 by parish76
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 "Alessandro Manzoni ha abbandonato il gruppo". Al Pigio danno un bonus-virgole a quanto pare
Bluto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Forse il fatto che non ha contratto e varese gli deve dei soldi .. Facciamo un un nuovo contratto con soldi in bianco più quelli che mi devi altrimenti ti denuncio al bat .. Ti ricordi kuba? Stessa storia .. Paga o partono le querele .. Cioè: non siamo più noi a scegliere i giocatori, sono loro ad imporre la loro presenza...a questa stregua speriamo di non avere pendenze con Clark, Weeden o ....GANETO!
MarkBuford Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Lo afferma il Pigio in questo passaggio di un articolo contraddistinto da una prosa ormai illeggibile Ma torniamo sul pezzo per capire chi vi sia nel suo mirino stando alle voci di un possibile potenziamento che riguarderebbe il ritorno diKangur, eventualità che sterilizzerebbe il penultimo tesseramento consentito. L'estone che, a quanto pare, vanterebbe pendenze creditorie nei confronti di Varese, costa non poco potendo, in ogni caso, assicurare più consistenza ali "organico senza però completarlo, mancando pur sempre una presenza initimidatoria sotto le plance come dimostrano un pò ', con la stampino, tutte le gare perse sin qui. Ho provato a leggerlo, ma a metà del primo periodo mi è apparso Maiorca.
Ponchiaz Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 quoto anche gli spazi tra le parole. Lo apprezzo.
MarkBuford Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Forse il fatto che non ha contratto e varese gli deve dei soldi .. Facciamo un un nuovo contratto con soldi in bianco più quelli che mi devi altrimenti ti denuncio al bat .. Ti ricordi kuba? Stessa storia .. Paga o partono le querele .. Ma i famosi 400k non sono stati versati? E non servivano a chiudere i conti dell'anno scorso? Perchè se ci sono ancora pendenze i casi sono tre: - i soldi non sono ancora stati versati - il buco è piú di 400k - ci ha pensato mandrake.
Ponchiaz Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Secondo me Kuba di buchi aperti ne ha lasciati parecchi.
Dragonheart Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 al posto del coro abituale, che carino non é? No: per un coro nuovo che abbia parole che facciano rima con -ic...
homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 No: per un coro nuovo che abbia parole che facciano rima con -ic... Stipcevic???
Recommended Posts