Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un secondo solo

Leggo anche oggi sui quotidiani, che la problematica Ukic potrebbe essere stata causata dalla famigerata manifestazione di affetto con gli altrettanto famigerati fogli A4

Di coglioni è pieno il mondo, così come di geni che, col senno di poi, diventano fenomeni mediatici paranormali.

Zucca è colpa tua e delle tue idee .. Zucca non è il mio presidente... Zucca vattene ...

Ridiamo per non piangere

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E di chi vuoi che stia parlando?

Io non ho mai visto un'azienda (una piccola azienda, mica la fiat) che con 400.000 euro di debiti scaduti da ripianare paga puntualmente gli stipendi.

Il povero Kuba ne sa qualcosa......

Posted (edited)

La citazione che mi ha fatto incavolare e' una mezza riga sulla Provincia di oggi. Che probabilmente voleva generare una diversa provocazione rispetto a quella che ho inteso. Mi spiace avere tirato in ballo un quotidiano che di certo, su certe battaglie, è totalmente e sempre dalla nostra parte. Il male è altrove...

Edited by Guest
Posted

E di chi vuoi che stia parlando?

Io non ho mai visto un'azienda (una piccola azienda, mica la fiat) che con 400.000 euro di debiti scaduti da ripianare paga puntualmente gli stipendi.

Credo che la cosa migliore che ci possa capitare quest'anno sia un'onorevole retrocessione sul campo...

Posted

Credo che la cosa migliore che ci possa capitare quest'anno sia un'onorevole retrocessione sul campo...

Ma cosa vai dicendo? Non scherziamo per favore!

Retrocedere vorrebbe dire infilarci in un ginepraio senza fine con la fuga di consorziati,sponsor e pubblico.

NOI DOBBIAMO SALVARCI E POI SPERARE CHE PONTI O CHI PER ESSO RILEVI LA SOCIETÀ!!!!!!!!

Posted

Ma cosa vai dicendo? Non scherziamo per favore!

Retrocedere vorrebbe dire infilarci in un ginepraio senza fine con la fuga di consorziati,sponsor e pubblico.

NOI DOBBIAMO SALVARCI E POI SPERARE CHE PONTI O CHI PER ESSO RILEVI LA SOCIETÀ!!!!!!!!

Secondo te mi auguro la retrocessione?? Se non hai capito cosa voglio intendere che ci posso fare??

Posted

Ragazzi siamo in mano a gente che ha a cuore solo ed esclusivamente il loro sporco interesse e Cit. "Ci sono gente che sanno" e che non capisco per quale motivo si fanno fermare da un alone di omertà veramente disdicevole! Di solito io sono tra quelli che smorzano il pessimismo di Maio ma sta volta mi sa che ha tristemente ragione! #coppavattene #castellisociodimerende

Posted

Vado a vistare la mostra celebrativa dei 70 anni...

Son già malinconico prima ancora di averci messo piede...

Posted

Io non vado: intanto avanti così sarà uguale a quella degli 80 anni...

Posted

Sono stato alla sala Campiotti dove c'erano diverse vecchie glorie sia giocatori Vittori, Menego, Zanatta Ossola Lucarelli che dirigenti cappellari, Chiapparo, Bulgheroni Toto ed EdoBorghi compresa la nostra attuale vice presidentessa .....tanta nostalgia e tanta compassione per una società che non e' in grado di avere ai vertici almeno una persona che abbia un minimo d'esperienza di basket quando avrebbe la possibilità di coinvolgere chi d'esperienza ne avrebbe da vendere .....l'ha detto con chiarezza il Toto nel basket di oggi non c'è più la passione in chi dirige le società ma solo interesse ....

Posted

Pietro, x chi legge da fuori VA c' è un modo x vederne almeno un pezzettino ?

Posted

Ma quello é perché ti ricorda la gioventù!

Posted

Ragazzi siamo in mano a gente che ha a cuore solo ed esclusivamente il loro sporco interesse e Cit. "Ci sono gente che sanno" e che non capisco per quale motivo si fanno fermare da un alone di omertà veramente disdicevole! Di solito io sono tra quelli che smorzano il pessimismo di Maio ma sta volta mi sa che ha tristemente ragione! #coppavattene #castellisociodimerende

Tra l'altro mi hanno riferito che in una recente intervista ad una Tv locale, Castelli non è stato in grado di affermare quanti fossero i consorziati e quanto fosse il budget della pallacanestro Varese.

Ma dove vogliamo andare?

Posted

Tra l'altro mi hanno riferito che in una recente intervista ad una Tv locale, Castelli non è stato in grado di affermare quanti fossero i consorziati e quanto fosse il budget della pallacanestro Varese.

Ma dove vogliamo andare?

lui è quello competente,è l'altro quello che sa fare i(suoi)conti

Posted

Ma dove vogliamo andare?

Però quando ha dovuto chiedere i 400000 i conti li avrà fatti....

Posted

non so se è peggio la sua conoscenza della canzone o tu che lo segui su Istagram

Ecco....dopo una full immersion in ricordi e giocatori straordinari, la dura realtà ...coi saltimbanchi...PORCA TROIA !!