Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cos'è un neonato? È un pagliaccio.

Puó essere quello che vuoi, ma avendo un contratto per ancora 4 partite lo coccoli fino a che non le ha giocate.

É un asset aziendale e va sfruttato.

Perchè adesso lo stai pagando per stare seduto a guardare gli altri giocare e quindi stai solo sprecando i tuoi soldi.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi sembra una lettera un pò esagerata per la situazione attuale

nella stagione della retrocessione 2007/08 la dirigenza fu capace di:

prendere un allenatore senza tesserino;

finire visti per giocatori già a gennaio

prendere Brabauskas, tenerlo un mese e girarlo a Scafati (che nel -26 di fine dicembre, ci fece a pezzi)

optare per il vate Bianchini (fuori dal giro da 7/8 anni)

spacciare Marcus Melvin per il nuovo rimbalzista/fenomeno d'area

virare su Holland, che ne metteva anche 30, ma non c'è ne faceva vincere una

mi sembra che la situazione allora fosse ben peggiore.....tenendo conto che i Castiglioni erano già indirizzati al ridimensionamento economico (allora arrivò Cimberio pieno di passione almeno)

E poi fa pure caldo e non piove.

Posted

Tutto bene fino alla risposta del caio che ne fa cadere la poesia in favore di una piu' velata " combine giornalistica "....

nessuna combine. Io e il Caio ci siamo sentiti per la storia della "leccatina di culo" al presidente, abbiamo discusso e gli ho esternato i miei malumori. Mi ha invitato a farlo pubblicamente. Così ho fatto.

Potete farlo anche voi: redazione@laprovincia.it

Facciamoci sentire! I tifosi della fortitudo hanno fatto il diavolo a quattro e sono riusciti a resuscitare la loro squadra, possiamo farlo anche noi se dai mugugni da bar passiamo alle lettere! Forse qualcuno si renderà conto che chi tiene in vita il giochino si è stancato ed è ora di fare le cose come si deve!

Posted

nessuna combine. Io e il Caio ci siamo sentiti per la storia della "leccatina di culo" al presidente, abbiamo discusso e gli ho esternato i miei malumori. Mi ha invitato a farlo pubblicamente. Così ho fatto.

Massì, era per dire.

Sara' andata piu' o meno cosi': " Ciao Formica incazzata, sono il Formicaleone, vuoi farti un tuffo nella mia piscina di sabbia ?"

Posted

si ma scusate non riesco a capire chi sia il responsabile della situazione così definita tragica

Coppa, Vescovi, Cimberio, gestioni passate, attuali?

Non siamo mica retrocessi, sembra un funerale già fatto, l'anno scorso a questo punto della stagione ne avevamo vinte la metà

Posted

si ma scusate non riesco a capire chi sia il responsabile della situazione così definita tragica

Coppa, Vescovi, Cimberio, gestioni passate, attuali?

Non siamo mica retrocessi, sembra un funerale già fatto, l'anno scorso a questo punto della stagione ne avevamo vinte la metà

no scusa, io ci ho anche provato, ma anche tu devi fare pace con il cervello. Ieri ci hai sfracassato i maroni perché non parliamo male dei "varesini" ma solo di chi vien da fuori, del settore giovanile che deve chiedere l'elemosina e bla bla bla e ora te ne vieni fuori dicendo che alla fine non va poi così male?! Pampa scusa, ma ce la fai?? Ti faccio i disegnini? Se il presidente in estate dice che è salito il budget rispetto all'anno scorso e poi fai una squadra al risparmio, devi tirare fuori soldi extra budget per i debiti della stagione precedente, devi chiedere i soldi per le giovanili, ma ti sei chiesto, allora, dove siano finiti i soldi del budget? L'anno scorso ne avevamo vinte la metà? Certo, ma ti ricordo il calendario dell'anno scorso rispetto a quello di quest'anno?? Hai presente che ne abbiamo vinte quattro grazie a uno che è stato appena salutato dal presidente con 4 partite d'anticipo e che ora pensa a dove andare piuttosto che a giocare?? Va tutto bene? Non è un funerale? Me lo auguro! Ma io una situazione del genere me la ricordo proprio l'ultima volta che siamo andati giù!
Posted

Una società minimamente seria,avrebbe preso per le orecchie il play croato e accompagna fuori dalla città a calci nel sedere. Perr finire un bel comunicato dove si fa sapere a tutta Europa che cialtrone sia. Di gente scarsa ne abbiamo in abbondanza, ma farci prendere per il culo così da questo no.

Drizzy , sei giovine e fai quasi tenerezza : idolatriamo tuttora gente che pur di far cacciare un coach ha volutamente perso un derby in casa DI QUARANTA , dicasi 40 punti.

Ed il coach fu cacciato con infamia , il coach non i giocatori.

Queste cose son sempre accadute e sempre accadranno , la forza di una società seria è gestirle nel miglior modo possibile.

Non mettere alla berlina il tuo di gran lunga miglior giocatore.

Posted

ma poi...

mi piace ripetermi, ma fino all'anno scorso c'é stato un viavai di giocatori che bastava accennare ad un mercato di riparazione e subito si vedeva qualcuno andare o venire.

adesso come mai non succede? che cosa puó impedire almeno di procedere con lo sfoltimento della rosa?

Posted (edited)

Il problema di Ukic e' che lunedi' si e' scontrato con il cervello di Coleman dimenticato da quest ultimo due anni fa' sulla linea da tre punti per essere piu' leggero a rimbalzo.

Edited by Roberto
Posted

ma poi...

mi piace ripetermi, ma fino all'anno scorso c'é stato un viavai di giocatori che bastava accennare ad un mercato di riparazione e subito si vedeva qualcuno andare o venire.

adesso come mai non succede? che cosa puó impedire almeno di procedere con lo sfoltimento della rosa?

Che sono talmente scarsi che non li vuole nessuno.

Posted

no scusa, io ci ho anche provato, ma anche tu devi fare pace con il cervello. Ieri ci hai sfracassato i maroni perché non parliamo male dei "varesini" ma solo di chi vien da fuori, del settore giovanile che deve chiedere l'elemosina e bla bla bla e ora te ne vieni fuori dicendo che alla fine non va poi così male?! Pampa scusa, ma ce la fai?? Ti faccio i disegnini? Se il presidente in estate dice che è salito il budget rispetto all'anno scorso e poi fai una squadra al risparmio, devi tirare fuori soldi extra budget per i debiti della stagione precedente, devi chiedere i soldi per le giovanili, ma ti sei chiesto, allora, dove siano finiti i soldi del budget? L'anno scorso ne avevamo vinte la metà? Certo, ma ti ricordo il calendario dell'anno scorso rispetto a quello di quest'anno?? Hai presente che ne abbiamo vinte quattro grazie a uno che è stato appena salutato dal presidente con 4 partite d'anticipo e che ora pensa a dove andare piuttosto che a giocare?? Va tutto bene? Non è un funerale? Me lo auguro! Ma io una situazione del genere me la ricordo proprio l'ultima volta che siamo andati giù!

El,se mi hai fatto incazzare anche uno notoriamente british come Ale Div...................

Posted

premesso che non ho detto di voler parlare bene di chi viene da fuori

ma quando abbiamo avuto quelli di varese, ci siam trovati con il debito di un palazzetto (comunale) il cui affitto non veniva pagato da un quinquiennio

ed il giorno dopo aver vinto con Casale, nel marzo 2009, una vittoria fondamentale per tornare subito in Lega1 il nostro caro Presidente (di Varese) aveva lasciato sul lastrico un centinaio di famiglie perchè non aveva pagato stipendi e contributi per un anno

e nessun giornale della zona riportò il fatto.....

e poi non ho sfracassato nessun marone a nessuno....anzi sono stato ripetutamente sfottuto (gratuitamente) venendo additato per mancanza di cervello, sanità mentale e tante altre menate

Posted

Io ringrazio pubblicamente Ale per la lettera. Penso che le sue parole siano tranquillamente condivisibili da chi ha almeno un po' a cuore le sorti della Pallacanestro Varese. Peccato che questa dirigenza non la pensi così e i fatti parlano per loro

Posted

Massì, era per dire.

Sara' andata piu' o meno cosi': " Ciao Formica incazzata, sono il Formicaleone, vuoi farti un tuffo nella mia piscina di sabbia ?"

Ma certo.

Posted (edited)

Beh visto che ti sei dimesso, perché non orchestri la riconsegna dell'abbonamento nelle mani di Coppa?

perchè alla fine c'è sempre una compagnia che mi fa ridere. ma dichiaro già da ora che questo è l'ultimo abbonamento che faccio finchè coppa rimarrà alla presidenza e il cda non deciderà di comportarsi in maniera dignitosa e non come se fossimo su The Truman Show... senza contare che per restituirlo, dovrei anche venirci al palazzetto ogni tanto :D Edited by Ale Div.
Posted

Grandissimo Ale per il coraggio e la bella lettera che dice quello che molti pensano e per ipocrisia e convenienza non hanno il coraggio di esternare, spero che sia l'inizio di una civile protesta che metta a fuoco l'incompetenza dei vertici societari e che si arrivi a far saltare presidente e vice per gente che capisce di Basket ed a Varese ne abbiamo a iosa.....

Posted

a pendenze come stiamo?

Chiedo,eh!

Esattuplo!!(cit.)

C'è forse qualcosa di "tecnico" che sta in realtà bloccando il mercato?

Anch'io chiedo, eh...??

Posted

Esattuplo!!(cit.)

C'è forse qualcosa di "tecnico" che sta in realtà bloccando il mercato?

Anch'io chiedo, eh...??

mah penso che il fatto di non riuscire a piazzare quei 2-3 segoni sia una spiegazione abbastanza plausibile per quanto riguarda il mercato bloccato. che tagliarli dritto pe' dritto mi pare una soluzione molto dispendiosa a prescindere.

a proposito di società... mia impressione o, per lo meno come interfaccia col pubblico, una volta ferraiuolo era molto più presente?

ora si sente parlare solo l'insaccato.