edmundo Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Ale Div., per quello che conta, ti ringrazio della tua lettera ... secondo me non passerà tanto inosservata
Virgus Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) Ale Div., per quello che conta, ti ringrazio della tua lettera ... secondo me non passerà tanto inosservata Ma su la pealpina o su la provincia ? Ale , mandamela via mail che facciamo prima Edited December 11, 2015 by Virgus
simon89 Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 Ma su la pealpina o su la provincia ? Ale , mandamela via mail che facciamo prima Messa in homepage
Roberto Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) Tutto bene fino alla risposta del caio che ne fa cadere la poesia in favore di una piu' velata " combine giornalistica ".... Edited December 11, 2015 by Roberto
MarkBuford Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 La gente (giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti) passano: la Pallacanestro Varese, resta. E quindi, caro Alessandro, deve restare anche lei. "La gente (...) passano", la grammatica Italiana, invece, muore.
Roberto Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 La gente (giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti) passano: la Pallacanestro Varese, resta. E quindi, caro Alessandro, deve restare anche lei. "La gente (...) passano", la grammatica Italiana, invece, muore.
edmundo Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 La gente (giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti) passano: la Pallacanestro Varese, resta. E quindi, caro Alessandro, deve restare anche lei. "La gente (...) passano", la grammatica Italiana, invece, muore. va beh dai ma nemmeno 'na licenzina poetica al povero Caio ...
MarkBuford Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 va beh dai ma nemmeno 'na licenzina poetica al povero Caio ... La mia maestra Tarsilla (sempresialodata) non gli avrebbe dato manco la licenza elementare.
Franz#12 Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Propongo una tregua per parlare della mostra del 70°. Davvero molto bella, fateci un giro se riuscite. http://www.varesenews.it/2015/12/le-immagini-di-una-leggenda-lunga-70-anni/468994/
DRIZZY Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) Una società minimamente seria,avrebbe preso per le orecchie il play croato e accompagna fuori dalla città a calci nel sedere. Perr finire un bel comunicato dove si fa sapere a tutta Europa che cialtrone sia. Di gente scarsa ne abbiamo in abbondanza, ma farci prendere per il culo così da questo no. Edited December 11, 2015 by DRIZZY
edmundo Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Propongo una tregua per parlare della mostra del 70°. Davvero molto bella, fateci un giro se riuscite. http://www.varesenews.it/2015/12/le-immagini-di-una-leggenda-lunga-70-anni/468994/ io spero di riuscirci domani ma, domando, perché SOLO TRE GIORNI?!?! ... perché non lasciarla fino a Natale (ovviamente escluso)??? mi pare una iniziativa un zic raffazzonata
homersimpson Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Una società seria lo avrebbe coccolato fino all'ultimo perche nella nostra situazione due punti in piu o in meno fanno la differenza fra a1 e retrocessione.
TheoR Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 La ggente sono stufa... Su Ukic, al netto di tutte le inefficienze societarie in lungo e in largo analizzate in questa sede, siamo poi sicuri di tutta questa voglia del giocatore di restare? E' stato "genuino" nelle sue intenzioni verso Varese? Io non compro la versione "ad un certo punto si è smonato pure lui". L'uscita un po' forzata del presidente era forse un appello, mal fatto, per dire che loro avevano fatto quanto nelle possibilità di Varese ma la risposta non arrivava e men che meno positiva.
DRIZZY Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Una società seria lo avrebbe coccolato fino all'ultimo perche nella nostra situazione due punti in piu o in meno fanno la differenza fra a1 e retrocessione. Cos'è un neonato? È un pagliaccio.
homersimpson Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Cos'è un neonato? È un pagliaccio. L'orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio.
TheoR Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Cos'è un neonato? È un pagliaccio. Ecco, tu in modo più velato e politically correct ti avvicini al mio sospetto.
Franz#12 Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 io spero di riuscirci domani ma, domando, perché SOLO TRE GIORNI?!?! ... perché non lasciarla fino a Natale (ovviamente escluso)??? mi pare una iniziativa un zic raffazzonata Perché purtroppo la Sala Campiotti è uno spazio utilizzato per una serie di cose ed era disponibile pochi giorni. Il palazzetto non ha spazi adatti, altre location in centro non so se ci sono (forse sala Veratti, ma non la conosco bene). Comunque la parte fotografica dovrebbe essere riproposta a Masnago più avanti.
DRIZZY Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) Io rimango basito, Ukic infastidito ha deliberatamente deciso di farsi da parte e abbandonare la barca che affondava, questo è il leader Roko Ukic???? Uno così nella mia squadra nn lo voglio neanche vedere,mia opinione. Alla faccia degli a4 e dell'affetto e stima dimostrata dalla gente. Edited December 11, 2015 by DRIZZY
TheoR Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Forse ad un certo punto della carriera la pecunia è cio' che sposta al di la di certe affermazioni ad uso e consumo della piazza. Anche se in effetti, a pensarci bene, noi saremmo Varese cribbio.
homersimpson Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) Io rimango basito, Ukic infastidito ha deliberatamente deciso di farsi da parte e abbandonare la barca che affondava, questo è il leader Roko Ukic???? Uno così nella mia squadra nn lo voglio neanche vedere,mia opinione. Alla faccia degli a4 e dell'affetto e stima dimostrata dalla gente. Il giorno che finisce il contratto "lo possiamo anche sputare che al massimo ti profumo" ma non prima (così come abbiamo fatto). Edited December 11, 2015 by homersimpson
El Pampa Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 mi sembra una lettera un pò esagerata per la situazione attuale nella stagione della retrocessione 2007/08 la dirigenza fu capace di: prendere un allenatore senza tesserino; finire visti per giocatori già a gennaio prendere Brabauskas, tenerlo un mese e girarlo a Scafati (che nel -26 di fine dicembre, ci fece a pezzi) optare per il vate Bianchini (fuori dal giro da 7/8 anni) spacciare Marcus Melvin per il nuovo rimbalzista/fenomeno d'area virare su Holland, che ne metteva anche 30, ma non c'è ne faceva vincere una mi sembra che la situazione allora fosse ben peggiore.....tenendo conto che i Castiglioni erano già indirizzati al ridimensionamento economico (allora arrivò Cimberio pieno di passione almeno)
TheoR Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Il giorno che finisce il contratto "lo possiamo anche sputare che al massimo ti profumo" ma non prima (così come abbiamo fatto). Hai ragione. Comunque non credo il lato tecnico sia in discussione. Piuttosto tenere tutti sospesi fino alla deadline puo' sembrare a qualcuno un filo opportunistico, soprattutto dopo gli A4 e vista la situazione da ospedale da campo che ci contraddistingue.
MarkBuford Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 io spero di riuscirci domani ma, domando, perché SOLO TRE GIORNI?!?! ... perché non lasciarla fino a Natale (ovviamente escluso)??? mi pare una iniziativa un zic raffazzonata Perchè dopo tre giorni si risorge. O perlomeno si spera.
TheoR Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 mi sembra una lettera un pò esagerata per la situazione attuale nella stagione della retrocessione 2007/08 la dirigenza fu capace di: prendere un allenatore senza tesserino; finire visti per giocatori già a gennaio prendere Brabauskas, tenerlo un mese e girarlo a Scafati (che nel -26 di fine dicembre, ci fece a pezzi) optare per il vate Bianchini (fuori dal giro da 7/8 anni) spacciare Marcus Melvin per il nuovo rimbalzista/fenomeno d'area virare su Holland, che ne metteva anche 30, ma non c'è ne faceva vincere una mi sembra che la situazione allora fosse ben peggiore.....tenendo conto che i Castiglioni erano già indirizzati al ridimensionamento economico (allora arrivò Cimberio pieno di passione almeno) Qui credo prevalga l'aspetto di sedimentazione delle delusioni...Raggiunto l'orlo, l'acqua (o altro) fuoriesce.
Recommended Posts