Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci facciamo sentire noi.

si badrone, agli ordini sempre, come ogni ggiorno sullattenti perchè no bodere dire mio pensiero

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E pensare che, per quanto strano possa sembrare, un giorno El Pampa rileggendosi penserà "Ma cosa mi era successo quel giorno lì?"

Posted

oggi non avevate un piffero da fare eh...

ho letto cose che :o:o

per fortuna qualcuno, as usual, mi ha risollevato il morale :lol::lol: e fatto dimenticare per qualche momento la nostra squadra e le dichiarazioni di chi la dirige

tristezza :angry:

Posted

E pensare che, per quanto strano possa sembrare, un giorno El Pampa rileggendosi penserà "Ma cosa mi era successo quel giorno lì?"

vedo che è nei pensieri di alcuni sapere cosa mi succederà un giorno....

Posted

vedo che è nei pensieri di alcuni sapere cosa mi succederà un giorno....

Secondo me domani ti sveglerai ed andrà tutto bene.

Posted

Comunque il settore giovanile non è gestito affatto male al suo interno. È la parte che spetta alla dirigenza, vedi fare di tutto per collaborare con realtà diverse, che latita. E, per qualche motivo, non mi meraviglio...

Posted

Comunque il settore giovanile non è gestito affatto male al suo interno. È la parte che spetta alla dirigenza, vedi fare di tutto per collaborare con realtà diverse, che latita. E, per qualche motivo, non mi meraviglio...

il settore giovanile ha degli ottimi tecnici. Manca tutto il resto, a partire dagli scout sul territorio. Se un ragazzino di Gallarate è bravo, finisce alla Robur o a Legnano.
Posted

Intanto, è ormai quasi ufficiale che abbiamo perso l'unico giocatore di pallacanestro che eravamo riusciti a trovare quest'anno..... Del resto, nel resto del contesto, la sua presenza era un evidente errore che andava corretto quanto prima.....

E allora, lasciatemi dedicare il mio personalissimo Fun Cool alla nostra dirigenza di cialtroni, all'accozzaglia di ignoranti che vestono la nostra canotta, ai quali è proprio impossibile affezionarsi e, soprattutto, a me stesso...... Che oggi scrivo queste righe sbraitando come una chicca isterica ma che so già che domenica sarò davanti al televisore, dividendomi idealmente tra Torino e Pistoia con il mio telecomando, a sperare ancora una volta che questa banda di scappati di casa riesca a fare un miracolo.... Perché la passione per Varese e per il basket è ancora viva, nonostante tutto......

Posted (edited)

Sui giornali di oggi:

- stiamo valutando un nome nuovo nel reparto lunghi Kangur...

- Castelli conferma, a titolo personale, piena fiducia a Coppa.

-splendida lettera di tifoso (ormai ex...) sulla Provincia. Complimenti ALE Div

Edited by alep77
Posted

Ma io mi domando e chiedo (perché evidentemente non ce la faccio scusatemi preventivamente):

Che cosa diavolo c'entra Kangur adesso con i nostri evidentemente limiti in tutti i ruoli tranne forse l'ala grande?

Scopro oggi che probabilmente l'addio di Ukic è da imputare alle troppe manifestazioni di stima ed affetto dei tifosi, beh mi ha sfiorato il pensiero che potesse essere un qualcosa fine a se stessa la coreografia dei famigerati A4 ma addirittura controproducente...

E poi ieri Ukic sicuro presente a Pistoia oggi in rianimazione?

Grande Becero parole da scolpire nella pietra!

Per il resto oggi con quotidiani locali ci si possono pulire i vetri in particolare con l'attestato di stima di Castelli al buco nero!

Posted

il settore giovanile ha degli ottimi tecnici. Manca tutto il resto, a partire dagli scout sul territorio. Se un ragazzino di Gallarate è bravo, finisce alla Robur o a Legnano.

Ale...non è che serva poi chissà cosa.

Gallarate-Pallacanestro Varese...vedi giocare il ragazzino bravo...ti segni come si chiama. Gli fai un colpo di telefono.

Non pensare che la Robur paghi scout per andare in giro a vedere chissà quante partite extra durante l'anno.

Con un block notes ed un telefono ne fai già un sacco di cose, specialmente se hai un nome blasonato tipo "Pallacanestro Varese". Di certo devi individuarlo al livello di Esordienti, se non prima...quando arrivano agli Under 13 sono tesserati e "Ciaone".

Posted

Sui giornali di oggi:

- stiamo valutando un nome nuovo nel reparto lunghi Kangur...

- Castelli conferma, a titolo personale, piena fiducia a Coppa.

-splendida lettera di tifoso (ormai ex...) sulla Provincia. Complimenti ALE Div

Kangur?

Siamo poco atletici e poco stazzati e cerchiamo Kangur?

Non possiamo rischiare altri infortuni perchè ci restano due tesseramenti e cerchiamo....Kangur?

Comunque a furia di scrivere che il nostro unico giocatore di basket è Ukic anche la società si è scordata di Faye...

Posted (edited)

Bravo Carlo

E occhio alla guida ?

Edited by Guest
Posted

Ale...non è che serva poi chissà cosa.

Gallarate-Pallacanestro Varese...vedi giocare il ragazzino bravo...ti segni come si chiama. Gli fai un colpo di telefono.

Non pensare che la Robur paghi scout per andare in giro a vedere chissà quante partite extra durante l'anno.

Con un block notes ed un telefono ne fai già un sacco di cose, specialmente se hai un nome blasonato tipo "Pallacanestro Varese". Di certo devi individuarlo al livello di Esordienti, se non prima...quando arrivano agli Under 13 sono tesserati e "Ciaone".

In un mondo ideale, si.

A me risulta che Pall Va sia lo specchio esatto del paese dove viviamo.

A livello giovanile mi dicono giochino prima i figli di consorziati e sponsor, poi tutti gli altri ( che spesso, visto l andazzo, se ne vanno via).

Meritocrazia allo stato puro.

Posted

Onestamente questo non lo so.

Un altro argomento fondamentale è "Qual'è la missione del settore giovanile".

In un mondo ideale tu vuoi squadre che dominano a livello giocanile E producono giocatori professionisti per la Serie A. Ma molte volte ti devi muovere tra le opzioni "Formare qualche giocatore forte" e "Vincere tanti partitine così i genitori sono contenti".

Perchè quando vedi squadre che a livello Under 13 giocano a zona, fanno blocchi e tutto (il che è perfettamente legittimo capiamoci) ma poi hanno i ragazzi che non sanno palleggiare con la sinistra...qualche dubbio ti viene. Non sto parlando di Robur o PallVa che non fanno questo, in media, ma è una delle scelte filosofiche più importanti.

Posted

Il mio tabaccaio voleva scusarsi perché ieri mattina,per errore,ha venduto un pacchetto di sigarette "strano" a El Pampa

Mi era sfuggita questa perla.

WINNONE.

Posted (edited)

Mercoledì prossimo purtroppo non ci sarò in Coppa del Nonno perché c'è la prima di Guerre Stellari al cinema...e ho ceduto l'abbonamento a una persona che per la prima volta andrà a vedere una partita di basket... :toast[1]:

Vi prego...voglio un iniziativa "A4" con una foto di Ukic che esce dal campo tenendosi la coscia con scritto "good luck...

Che se ne andasse era molto probabile... il finale alla malato immaginario ...poteva anche risparmiarcela...di gente che ci prende per il culo ne abbiamo già in "casa"... E dalla prossima A4 ad interim "EL PAMPA for president"...

Edited by Fabsche73