Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 In pratica abbiamo pagato Ukic 2 mesi per giocarne 1, siamo dei genii!!! Per le prossime 4 partite saranno disponibili per Roko le pattine già usate da Maynor. Ecco questa è una cosa che ci è sfuggita. Abbiamo pagato Ukic per giocare e salvarci il culo fino a Dicembre...e adesso lo mettiamo fuori rosa. Meno male che poi arriva Quindici e ripiana tutti i debiti, se no ci sarebbe da domandarci con quale ratio si utilizzano le risorse del Consorzio (Ora pro nobis, in secula seculorum, hic et nunc, Omnia Gallia)
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 ma quest'anno non organizzano la cena natalizia della società/squadra con i tifosi? Quest anno organizzano la vomitata con il tifoso. 50 euro e ti danno gia' il secchio autografato del settantesimo.
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Peraltro, passando dalle opinioni ai fatti ma restando - ebbene sì - a Varese, il settore giovanile Robur è un'eccellenza assoluta. Che poi la meta' dei ragazzi mi dicono essere quelli fatti scappare da quello di Varese dal genio della lampada di Bianchi.
maio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma non ho capito Thompson entra gratis anche lui o lo paga il biglietto??
Maurizio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io oggi non ho capito niente anzi una cosa l'ho capita che Virgus entra gratis
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma non ho capito Thompson entra gratis anche lui o lo paga il biglietto?? Usa l'abbonamento omaggio di Virgus quando è in montagna.
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io oggi non ho capito niente anzi una cosa l'ho capita che Virgus entra gratis Bello l'avatar con la foto di Wayns, comunque.
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 (edited) Usa l'abbonamento omaggio di Virgus quando è in montagna. A volte anche i suoi scarponi. Edited December 10, 2015 by Roberto
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Mi sembra tornato il Forum di una volta: dovremmo continuare a perdere là, per divertirci qui.
maio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Usa l'abbonamento omaggio di Virgus quando è in montagna. Ah ecco chi sono gli amici di virgus...
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Comunque se Ukic come sento dire andrà a Cantù, la settimana prima del Derby mi faccio due ore di aerosol al giorno col Fluibron e mi compro un parterre.
Maurizio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Bello l'avatar con la foto di Wayns, comunque.No è quello di Roko
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Comunque se Ukic come sento dire andrà a Cantù, la settimana prima del Derby mi faccio due ore di aerosol al giorno col Fluibron e mi compro un parterre. Mi sta uscendo ovatta dall ombelico..
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Pampa, ma guarda che attaccando la persona e non le idee io ti sto facendo un favore. Apprezzalo. attaccare le idee? Bisognerebbe averle prima.....
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 No è quello di Roko Scusa, pensavo fosse Davies.
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Anche a me stanno sul cazzo quelli che attaccano le persone. Ad esempio insinuando che siano qui per difendere gli amici che li fanno entrare gratis... ma è solo un esempio. le insinuazioni si possono fare se indirizzate nello specifico, qui non ho fatto nomi ne mi permetterei......d'altronde è una casa privata
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Comunque se Ukic come sento dire andrà a Cantù, la settimana prima del Derby mi faccio due ore di aerosol al giorno col Fluibron e mi compro un parterre. Ma cosa dice Cappellari?
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 le insinuazioni si possono fare se indirizzate nello specifico, qui non ho fatto nomi ne mi permetterei......d'altronde è una casa privata Ragazzo, due di quello che hai dato al pampa!
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ragazzo, due di quello che hai dato al pampa! boh...se è così importante sapere quello che bevo..evidentemente la fantasia per qualcuno va solo stimolata artificialmente
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 attaccare le idee? Bisognerebbe averle prima..... Cazzo, sì.
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 boh...se è così importante sapere quello che bevo..evidentemente la fantasia per qualcuno va solo stimolata artificialmente Non l'avevi ancora capito che questo è un forum di alcolisti? E del resto, per essere ancora qui a tifare Varese, o sei alcolista, oppure masochista.
edmundo Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 boh...se è così importante sapere quello che bevo..evidentemente la fantasia per qualcuno va solo stimolata artificialmente Pampa, nessuna ironia, secondo me ti stai semplicemente incartando sul nulla ... no worries, ci sono passato anch'io, se ne può uscire ...
Virgus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Pampa, ma guarda che attaccando la persona e non le idee io ti sto facendo un favore. Apprezzalo. Che poi , quali mai saranno tutte queste idee ? Devo essermi perso qualche messaggio mentre cercavo di scroccare il pranzo all'Aries.
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Pampa, nessuna ironia, secondo me ti stai semplicemente incartando sul nulla ... no worries, ci sono passato anch'io, se ne può uscire ... Forse stai facendo l'esempio sbagliato
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io però sto Pampa lo ringrazio. Oggi ci sta facendo passare la giornata.
Recommended Posts