El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Pampa, io credimi qui dentro oggi sono il tuo migliore amico. E da amico ti dico che tra il lusco ed il brusco tu oggi hai detto che qualcuno qui proteggerebbe dalle critiche delle persone in società in cambio di ingressi gratuiti. Magari non volevi dirlo e non pensi di averlo detto, però l'hai fatto. E siccome nessuna delle due cose è vera, ma siamo anzi esattamente agli antipodi...è ovvio che nasca l'incomprensione. Io sono convinto che sia un semplice malinteso, però chiariscilo..se no continua a gonfiarsi senza motivi. se si gonfia non è un mio problema, però ai fatti vengono criticate solo le persone che vengono da fuori Varese poi associare al fatto che non si critica in cambio di biglietti omaggio è stata una vostra associazione di frasi
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Allora, io sono fiducioso per Ukic...perchè lo ha detto Cappellari e Cappellari sono anni che parlando di Varese dimostra di saperne una cifra. Secondo, è chiaro che fino a che ci sarà gente come Virgus che entra gratis non potremo contare mai su un budget di primo piano, per cui partirei da qui. Basta biglietti omaggiati, dentro ggente che hanno i soldi veri come "La casa della Pantofola" di Albusciago che ha la fresca vera e può entrare nel Consorzio pesantemente, mica i soldi per il capitale sociale di quel peracottaro di Ponti. E poi richiamiamo ggente che amano Varese, come il Poz e non mercenari senza orgoglio come il canturino Arrigoni e Moretti. Presidente Coppa, siamo con lei. Ci traghetti fuori. Prendiamo esempio dal Varese, che ha azzerato tutto e adesso vince e diverte e sta pensando addirittura di andare a giocare allo stadio Chinetti, che peraltro io conosco la famiglia del proprietario e, se lo copriamo, ce lo fa a un buon prezzo, anche in parte fuori fattura (ma devo chiedere).
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Allora, io sono fiducioso per Ukic...perchè lo ha detto Cappellari e Cappellari sono anni che parlando di Varese dimostra di saperne una cifra. Secondo, è chiaro che fino a che ci sarà gente come Virgus che entra gratis non potremo contare mai su un budget di primo piano, per cui partirei da qui. Basta biglietti omaggiati, dentro ggente che hanno i soldi veri come "La casa della Pantofola" di Albusciago che ha la fresca vera e può entrare nel Consorzio pesantemente, mica i soldi per il capitale sociale di quel peracottaro di Ponti. E poi richiamiamo ggente che amano Varese, come il Poz e non mercenari senza orgoglio come il canturino Arrigoni e Moretti. Presidente Coppa, siamo con lei. Ci traghetti fuori. Prendiamo esempio dal Varese, che ha azzerato tutto e adesso vince e diverte e sta pensando addirittura di andare a giocare allo stadio Chinetti, che peraltro io conosco la famiglia del proprietario e, se lo copriamo, ce lo fa a un buon prezzo, anche in parte fuori fattura (ma devo chiedere). Di al proprietario che alla prossima volta che ci sono le macchine parcheggiate sulla rotonda lascio due righe di spiegazioni col cacciavite.
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Di al proprietario che alla prossima volta che ci sono le macchine parcheggiate sulla rotonda lascio due righe di spiegazioni col cacciavite. Tranquillo, mi pare che intendando espropriare tutta l'area.
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 (edited) magari interrogarsi perchè in una città come Varese, che può vantarsi di aver vinto 5 Coppe con 10 finali consecutive, non si percepisca minimamente aria di basket. Girando per la città non vedi un simbolo, un logo, campetti di basket non li fa nessuno perchè meglio tenersi i soldi in tasca o portarli in Svizzera piuttosto che investire sul futuro dei giovani (slogan assai orribile). Poi appena succede un furto tutti in piazza con le fiaccole perchè guai allo straniero.... E quando si tratta di fare qualcosa per il settore giovanile si va a chiedere la carità con il crowfunding , che dovrebbe essere destinato ad attività molto più bisognose dell'aiuto economico , per cause vere quando ci sono di mezzo persone che soffrono o che sperano in un aiuto esterno E per fortuna che siamo in una città ancora facoltosa, basta vedere che il parterre difficilmente ha vuoti.......( e poi qualcuno dice che parlo di biglietti omaggio).. Edited December 10, 2015 by El Pampa
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 magari interrogarsi perchè in una città come Varese, che può vantarsi di aver vinto 5 Coppe con 10 finali consecutive, non si percepisca minimamente aria di basket. Girando per la città non vedi un simbolo, un logo, campetti di basket non li fa nessuno perchè meglio tenersi i soldi in tasca o portarli in Svizzera piuttosto che investire sul futuro dei giovani (slogan assai orribile). Poi appena succede un furto tutti in piazza con le fiaccole perchè guai allo straniero.... E quando si tratta di fare qualcosa per il settore giovanile si va a chiedere la carità con il crowfunding , che dovrebbe essere destinato ad attività molto più bisognose dell'aiuto economico , per cause vere quando ci sono di mezzo persone che soffrono o che sperano in un aiuto esterno E per fortuna che siamo in una città ancora facoltosa, basta vedere che il parterre difficilmente ha vuoti.......( e poi qualcuno dice che parlo di biglietti omaggio).. Ma non si era detto che eri di fuori Varese?
Maurizio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io ho ancora voglia di ridere e ringrazio Ponchiaz . Ringrazierei anche Bluto , se offre la birra....
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma non si era detto che eri di fuori Varese? se voi sapete anche di dove sono, avete la sfera di cristallo.....o magari leggete qualcosa che non è scritto...
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 se voi sapete anche di dove sono, avete la sfera di cristallo.....o magari leggete qualcosa che non è scritto... Morale, sei di fuori Varese no?
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Morale, sei di fuori Varese no? scusa ma invece di rispondere al tema crowfunding, sai chiedere solo da dove arrivo?
Bluto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io ho ancora voglia di ridere e ringrazio Ponchiaz . Ringrazierei anche Bluto , se offre la birra.... Ma certo! Basta che non porti anche Rocco, quello non ha fondo.
ROOSTERS99 Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 La situazione é drammatica...e lo si evince con certezza dalle valanghe di stronzate che si leggono oggi...
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma guarda, Pampa, dopo una fase iniziale in cui mi avevi quasi anche divertito in questo piattume...è da un paio di post che invece sto perdendo interesse nel tuo inspiegabile caso umano. Riguardo al crowdfunding...se il volume proiettato di versamenti a livello mondiale si aggirava sui 5,000.000,000 $ nel 2013, mi pare lecito pensare che ad usufruirne oggigiorno siano attività tra le più disparate, persino le società sportive.
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 La situazione é drammatica...e lo si evince con certezza dalle valanghe di stronzate che si leggono oggi... alle opinioni si risponde con le opinioni non con le offese
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma guarda, Pampa, dopo una fase iniziale in cui mi avevi quasi anche divertito in questo piattume...è da un paio di post che invece sto perdendo interesse nel tuo inspiegabile caso umano. Riguardo al crowdfunding...se il volume proiettato di versamenti a livello mondiale si aggirava sui 5,000.000,000 $ nel 2013, mi pare lecito pensare che ad usufruirne oggigiorno siano attività tra le più disparate, persino le società sportive. vedo che le risposte iniziano sempre con analisi psico-psichiatriche sul caso personale....forse perchè molto meglio attaccare la persona e non le idee
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ok. Ukic a Cantu'. Renderebbe il derby interessante
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 vedo che le risposte iniziano sempre con analisi psico-psichiatriche sul caso personale....forse perchè molto meglio attaccare la persona e non le idee Pampa, ma guarda che attaccando la persona e non le idee io ti sto facendo un favore. Apprezzalo.
Maurizio Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma certo! Basta che non porti anche Rocco, quello non ha fondo.Braccino
homersimpson Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 (edited) ma quest'anno non organizzano la cena natalizia della società/squadra con i tifosi? Edited December 10, 2015 by homersimpson
Theus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 In pratica abbiamo pagato Ukic 2 mesi per giocarne 1, siamo dei genii!!! Per le prossime 4 partite saranno disponibili per Roko le pattine già usate da Maynor.
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Peraltro, passando dalle opinioni ai fatti ma restando - ebbene sì - a Varese, il settore giovanile Robur è un'eccellenza assoluta.
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 vedo che le risposte iniziano sempre con analisi psico-psichiatriche sul caso personale....forse perchè molto meglio attaccare la persona e non le idee Anche a me stanno sul cazzo quelli che attaccano le persone. Ad esempio insinuando che siano qui per difendere gli amici che li fanno entrare gratis... ma è solo un esempio.
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 ma quest'anno non organizzano la cena natalizia della società/squadra con i tifosi? Sì, ma in due locali diversi.
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 ma quest'anno non organizzano la cena natalizia della società/squadra con i tifosi? Sí. Al Mc Donalds. Giusto per dare l'ultima botta al fegato.
Recommended Posts