Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Quoto, stra-quoto e domando se qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questa ulteriore ruota del carro al secolo nota come Monica Salvestrin, Vice Presidente che quasi nemmeno sapevo esistesse prima di leggerla in qualche articolo giorni fa ... chi è? cosa fa? ma soprattutto, che bisogno abbiamo di una "Vice-Presidente"?!? ... se ve lo state domandando, si, lo confermo, qui siamo alla caccia alle streghe che, appunto, vanno cacciate per il bene della nostra gloriosa società e Coppa è evidentemente la STREGA CAPO, ma non la sola, temo

A Ponchiaz, invece, rispondo che "resta da capire PREGARE" che ci siano in giro dei Ponti che ancora si interessino della nostra squadra ...

Infine concludo col mio sogno mistico di questa notte, giuro che l'ho fatto: ero a un campetto con Mike Green e altri ... chiedevo a Mike come si trovasse a Venezia e lui mi rispondeva male male alludendo a un possibile ritorno, pregandomi però di non parlarne in giro perché insomma non era bello nei confronti della sua società e io tra me e me pensavo che, ok, non l'avrei scritto sul Forum se non a cose fatto ... sono grave, vero?!

Hai il re la regina manca il castell... I ...

Il triumvirato completo.. Tu sogni mike green...

Io ho fatto un incubo ukic il 3 gennaio con quelli la ... Però il mio è solo un incubo ... O no

Edited by parish76
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cosa si regala per i settant'anni per una gloriosa squadra di basket? Il peggior presidente della sua storia.. Imbattibile ..

Ma cosa aspettano i consorziati a cacciarlo .. La retrocessione? 6 vittorie ci servono e queste non le vedo neanche con il binocolo ...

Perché ukic da che si trovava bene ha cambiato completamente atteggiamento? Cosa è successo?

Domenica è stato palese lo sciopero di ukic.. Leggo i giornali e vedo che non teniamo ukic.

È come con alberani o iozzelli. Vi hanno conosciuti e piuttosto di stare con voi meglio altri lidi...

Il vero problema è una dirigenza che mette becco ovunque.. Non è la vostra azienda dove fate quello che vi pare. Salvate la baracca e dimettetevi e affidatevi ad un professionista ... Perchè state rovinando un lavoro che vescovi con tutti i suoi difetti è riuscito a costruire riportando entusiasmo in questa piazza.

Siete voi il vero problema, l'unica cosa azzeccata è Moretti che si è pentito di avere firmato per voi un biennale..

Lungi da me difendere quella gente lì.

Ma Ukic testa di ciolla lo è sempre stato, a quanto pare. Chiedere conferma a Zagabria.

Posted

Siamo i candidati numero uno alla retrocessione ed ad essere la squadra fallita di quest'anno.

Punto

Se ci fosse una giustizia divina o qualcosa di simile, DOVREMMO retrocedere.

Poche balle.

Se lo meriterebbero tutti.

Gli unici che non se lo meriterebbero son quei poveri cristi, noi compresi, che hanno sopportato di tutto e di più sino a oggi e lo continueranno a sopportare anche domani.

Perché in fondo NOI siamo Varese.

Non certo chi la dirige.

Posted (edited)

A parte che sono io ottimista per natura, attenzione a non buttare il bambino con l'acqua sporca (cit.).

Perchè Coppa si sta scavando la fossa da sè ma, se va avanti così, l'anno prossimo a Varese non vorrà venirci nessuno, allenatore o giocatore che sia.

Il mio hashtag fino maggio è #proteggiamomoretti.

Edited by Dragonheart
Posted

Non riesco ad incazzarmi, ho deciso che il mio fegato vale di più. neanche con Coppa, perché ho capito. non lo fa apposta, è proprio così, non ci arriva.

Il Consorzio aveva un senso fino a quando a guidarlo c'era una persona competente ed esperta del pianeta basket. ora senza più una direzione, una guida appunto, sono emersi tutti i limiti, con le conseguenze del caso. inutile nasconderci. quest'anno andrà così, non retrocederemo per la pochezza di altri e arriveremo ad aprile con lo sguardo di chi ha assistito all'ennesima annata di merda. ma gli schizzi non li voglio prendere, quelli no. mi scanso!

Posted

Lui potrà essere anche un cialtrone, ma è l'ultimo della lista... Se fossi un giocatore discreto come lui è e ti ritrovi a giocare con i brothas che sono delle capre mononeuronali, fidati che probabilmente avresti finto l'infortunio qualche settimana prima...

Posted

la prima parte è anche condivisibile ma questa è una stronzata troppo grossa per fartela passare liscia

allora rispondi perchè ritieni che le persone siano competenti. Quando fa comodo sono stati attaccati tutti, poi ovvio, magari qualcuno passa un biglietto gratis ed allora è meglio tenerselo buono

Posted

allora rispondi perchè ritieni che le persone siano competenti. Quando fa comodo sono stati attaccati tutti, poi ovvio, magari qualcuno passa un biglietto gratis ed allora è meglio tenerselo buono

A parte il fatto che su due frasi ho capito il senso di mezza.

Poi: ma cosa stai dicendo?

Posted

A parte il fatto che su due frasi ho capito il senso di mezza.

Poi: ma cosa stai dicendo?

Che è tutta colpa di Oioli e della Demattè, perchè non lo fanno entrare gratis come Virgus.

Posted

Cazzostaiaddì?

Qua mi pare che nessuno abbia mai risparmiato critiche a nessuno

E leggilo il forum, ogni tanto (cit)

Io mi tengo buono solo chi mi passa una birra

Posted

Non riesco ad incazzarmi, ho deciso che il mio fegato vale di più. neanche con Coppa, perché ho capito. non lo fa apposta, è proprio così, non ci arriva.

Il Consorzio aveva un senso fino a quando a guidarlo c'era una persona competente ed esperta del pianeta basket. ora senza più una direzione, una guida appunto, sono emersi tutti i limiti, con le conseguenze del caso. inutile nasconderci. quest'anno andrà così, non retrocederemo per la pochezza di altri e arriveremo ad aprile con lo sguardo di chi ha assistito all'ennesima annata di merda. ma gli schizzi non li voglio prendere, quelli no. mi scanso!

Premesso che anche Vescovi le sue le ha combinate, Arrigoni (suo sostituto naturale) dovrebbe essere uno che un po' di chilometri li ha fatti in questo mondo.

E dal momento che non voglio pensare si sia rincoglionito fino a questo punto , io inizio a pensare male.

Posted

Massimo rispetto, ma 6 fuori strada.

Posted

MACHECAZZOSTAIADDI ?

Chi ritiene chi competente ?

Ha ragione Ponchiaz: leggilo il forum ogni tanto prima di sparare cazzate a caso.

Posted

Virgus vattene

Per chi non se ne fosse accorto , me ne sono GIA' andato.

E proprio per lo schifo di cui parla , a vanvera , il Pampa.

:doh[1]:

Posted

Quoto, stra-quoto e domando se qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questa ulteriore ruota del carro al secolo nota come Monica Salvestrin, Vice Presidente che quasi nemmeno sapevo esistesse prima di leggerla in qualche articolo giorni fa ... chi è? cosa fa? ma soprattutto, che bisogno abbiamo di una "Vice-Presidente"?!? ... se ve lo state domandando, si, lo confermo, qui siamo alla caccia alle streghe che, appunto, vanno cacciate per il bene della nostra gloriosa società e Coppa è evidentemente la STREGA CAPO, ma non la sola, temo

A Ponchiaz, invece, rispondo che "resta da capire PREGARE" che ci siano in giro dei Ponti che ancora si interessino della nostra squadra ...

Infine concludo col mio sogno mistico di questa notte, giuro che l'ho fatto: ero a un campetto con Mike Green e altri ... chiedevo a Mike come si trovasse a Venezia e lui mi rispondeva male male alludendo a un possibile ritorno, pregandomi però di non parlarne in giro perché insomma non era bello nei confronti della sua società e io tra me e me pensavo che, ok, non l'avrei scritto sul Forum se non a cose fatto ... sono grave, vero?!

Diventi grave solo se stavi giocando con addosso la maglia di Thompson :P

Posted

Premesso che anche Vescovi le sue le ha combinate, Arrigoni (suo sostituto naturale) dovrebbe essere uno che un po' di chilometri li ha fatti in questo mondo.

E dal momento che non voglio pensare si sia rincoglionito fino a questo punto , io inizio a pensare male.

Pensi che il brunetto sia un agente del russo? :P

Posted

Lunedí sera si è visto chi teneva davvero alla squadra e chi non vedeva l'ora di essere sotto la doccia.

Ripartiamo da Moretti e Faye, provando a vedere chi ha voglia di andargli dietro.

Less is more.

Posted (edited)

Comunque, in questi giorni, grazie al sempre sia lodato my sky, ho visto qualche ora, a spezzoni di 15'!, di college basket.

Ed in effetti c'è davvero un bacino infinito dal quale pescare, ma le valutazioni sulla prognosi, cioè sulla futuribilità del giocatore, vanno anche un po' a culo (scusate).

Ieri sera, per esempio, ho visto Anthony Gill, lungo senior di Virginia, che probabilmente finirà undrafted, e mi ha fatto un'ottima impressione: ma il contesto era quel che era, un agonismo folle, zompi, pressing, ma la tecnica, mamma mia... per cui uno con due movimenti in posta basso sembra Hakeem.

Ecco, quel che capisci vedendo l'NCAA è da dove escano i mononeuronici che vanno solo a destra: non comprendi, invece, per quale misterioso motivo passino dall'esser pronti a morire per recuperare un pallone al "prego si accomodi" di lunedì sera.

Edited by Dragonheart
Posted

Che è tutta colpa di Oioli e della Demattè, perchè non lo fanno entrare gratis come Virgus.

magari a me entrare gratis non interessa per nulla.....mica tutti sono attaccati ai soldi...e alle poltrone