MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 boh...se è così importante sapere quello che bevo..evidentemente la fantasia per qualcuno va solo stimolata artificialmente Non voglio sapere cosa bevi. Voglio solo provarlo anche io.
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io mi sto facendo una fiasca di Fluimucil.
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Pampa, nessuna ironia, secondo me ti stai semplicemente incartando sul nulla ... no worries, ci sono passato anch'io, se ne può uscire ... rispondo semplicemente al post con un post attinente....cosa che non mi sembra avvenga sulle discussioni lanciate...o forse è più comodo provare a chiudere in un angolo qualcuno....
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Cosa dicevamo? Ah, sì, o alcolisti o masochisti...
Virgus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 e mi compro un parterre. Tranquillo , te lo procuro io
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 rispondo semplicemente al post con un post attinente....cosa che non mi sembra avvenga sulle discussioni lanciate...o forse è più comodo provare a chiudere in un angolo qualcuno.... Pampa mio, ma dove sei stato fino ad oggi?
Virgus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 attaccare le idee? Bisognerebbe averle prima..... Questa è fantastica
TheoR Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Di fatto entrare in un forum e buttarla sul personale è controproducente. Ovvio che nei secoli dei secoli si sedimentano relazioni e affinità elettive che, dando l'idea del club ristretto, contribuiscono alla stesso tempo alla forza ed alla debolezza dello stesso forum. Entrai prima della stella qui dentro e da sempre il numero di "incomprensioni" è inversamente proporzionale ai risultati della squadra. Venendo alla squadra, credo sia da record il trovarsi al 10 dicembre con la quasi totalità del roster in discussione/sul piede di partenza/bocciata. Una incommensurabile tristezza ci accompagna in questo gioco dalle porte girevoli nel quale il basket, quello giocato e visto dal vivo, quasi non lo ricordiamo più. Siamo obbligati a piegarci a queste logiche di gestione solo per "evitare la retrocessione" o vie alla Reggio Emilia anche su basi minori potrebbero essere percorribili?
homersimpson Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Entrai prima della stella qui dentro e da sempre il numero di "incomprensioni" è inversamente proporzionale ai risultati della squadra. Questa è una gran verità.
Virgus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Tra "incomprensioni " e "cazzate incomprensibili" c'è un mondo.
TheoR Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Si lo so domanda da sesso degli angeli, ma che mal di stomaco seguire sta roba con la forza e l'entusiasmo di una candela che si esaurisce...
alberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 La via reggiana è impercorribile perché manca la materia prima: uno che prenda le decisioni e cacci i soldi.
Virgus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Questa è una gran verità. Io mi ricordo di quando sei entrato tu
homersimpson Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Io mi ricordo di quando sei entrato tu davvero!!!!
Ale Div. Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Che poi la meta' dei ragazzi mi dicono essere quelli fatti scappare da quello di Varese dal genio della lampada di Bianchi. ma a me ne hanno raccontata una versione diversa, roba da schiacciarsi le palle in un cassetto, ma non l'ho mai verificata, quindi me la tengo per me fino a quando non mi sono documentato..Cmq non ho capito cosa voleva dire il Pampa, a parte che Virgus entra a scrocco... Cioè, qui si preferisce attaccare l'Arrigoni di turno perché è canturino e non Coppa perché è di Varese e mi regala l'abbonamento??
TheoR Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 La via reggiana è impercorribile perché manca la materia prima: uno che prenda le decisioni e cacci i soldi. Sui soldi purtroppo siamo ovviamente d'accordo, sulle decisioni si tratta di intendersi quali decisioni prendere... il modello che prevede un continuo aggiustamento, un continuo rivedere, rinegoziare, limare... ma a cosa porta? Se tanti qui dentro, con Varese impressa nel DNA parlano di mancanza di voglia di andare al Palazzo, il livello di rottura è prossimo... Io la dico tutta: una lega due o come si chiama, con qualcosa di simile ad un progetto (vedi Trento) lo digerirei di piu' di questa robaccia, ovviamente in assenza di Paperone.
edmundo Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Di fatto entrare in un forum e buttarla sul personale è controproducente. Ovvio che nei secoli dei secoli si sedimentano relazioni e affinità elettive che, dando l'idea del club ristretto, contribuiscono alla stesso tempo alla forza ed alla debolezza dello stesso forum. Entrai prima della stella qui dentro e da sempre il numero di "incomprensioni" è inversamente proporzionale ai risultati della squadra. Venendo alla squadra, credo sia da record il trovarsi al 10 dicembre con la quasi totalità del roster in discussione/sul piede di partenza/bocciata. Una incommensurabile tristezza ci accompagna in questo gioco dalle porte girevoli nel quale il basket, quello giocato e visto dal vivo, quasi non lo ricordiamo più. Siamo obbligati a piegarci a queste logiche di gestione solo per "evitare la retrocessione" o vie alla Reggio Emilia anche su basi minori potrebbero essere percorribili? Cioè mi state dicendo che questo forum è nato prima della stella, ergo fine anni '80 ... ragazzi ma qui voi siete antesignani della rete ... I'm deeply impressed ... ma soprattutto, quanto ci voleva a caricare un messaggio?!? ... del tipo che ne scrivevi un paio al giorno col modem 56k a sfrigolare come un matto ... dehihih
Ale Div. Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Se finiamo in L2, è la fine di Varese, primo perché è un pantano infernale, secondo perché tra sponsor e abbonati/paganti, vien fuori un disastro greco. Non so se sia chiaro e manifesto ai più.. Il dramma è proprio questo.. "Continuate a suonare!"
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Raga, smettetela di flirtare con questa idea della Lega 2 per favore. Dalla Lega 2 al Chinetti...il passo è breve e IO al Chinetti non ci voglio andare. E ho detto tutto.
TheoR Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Cioè mi state dicendo che questo forum è nato prima della stella, ergo fine anni '80 ... ragazzi ma qui voi siete antesignani della rete ... I'm deeply impressed ... ma soprattutto, quanto ci voleva a caricare un messaggio?!? ... del tipo che ne scrivevi un paio al giorno col modem 56k a sfrigolare come un matto ... dehihih Delle due l'una: o ho detto una caxxata o mi ricordo del 1998 Di certo tra un post e l'altro c'era il tempo per una pennica.... Per caso qualcuno si ricorda la data di nascita di questo forum?
El Pampa Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 parlate allora di settore giovanile, che non vede da anni uscire un giocatore nemmeno buono la Lega due di una campagna marketing che piazza in un cestone, prima della sala rinnovo abbonamenti, le maglie della stagione terminata perchè è cambiato lo sponsor della scelta vergognosa di fare crowfunding per il settore giovanile, invece di bussare alle porte dei ricchi (ah no quello non si può fare) sponsor di materiale di una serie di consorziati che è entrata solo per strappare qualche contrattino per il proprio borsellino e poi non ha versato la quota di un ritiro precampionato che non ha visto nemmeno un'amichevole (se non lo scrimmage) di una scelta di simpatia/antipatia verso qualunque coach arrivi a Varese (Frates offeso ed umiliato prima ancora di iniziare/ Pozzecco divinizzato fino alla mesta uscita di scena)
joe Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 È tutto tremendamente tragicomico da sembrare vero.
TheoR Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Raga, smettetela di flirtare con questa idea della Lega 2 per favore. Dalla Lega 2 al Chinetti...il passo è breve e IO al Chinetti non ci voglio andare. E ho detto tutto. Ovviamente d'accordo nella sostanza. Ma sta roba riesci ancora a sopportarla? Il saloon dei rosters è insopportabile. A questo punto la squadra non devi costruirla dal play o dalla guardia ma dal presidente, dal GM e dal Coach. Quelli i tuoi asset irrinunciabili. Il coach non mi dispiace onestamente....
Theus Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 La lega due di oggi non è più quella che conoscevamo. Salire è come vincere al lotto. Se poi consideri che i prossimo anno il buco sarà >= a 400K, è un successi se resti in lega2.
Recommended Posts