Jump to content

Recommended Posts

Posted

i tempi delle uscite della società sono inquietanti ... ma esiste un ufficio stampa realmente funzionante con un ruolo???!?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eppure, in una città piccola come la nostra, io ci vedo anche il dolo (o quanto meno la colpa) dei giornalisti che pare si divertano a pubblicare certe esternazioni anziché, come farebbe ciascuno di noi (e non ci credo che non son tifosi), dire "Pres, ma che cccazzo dici, questa evito di pubblicarla va, per il bene delle squadra" ... pirla!

Posted

Ma siamo così sicuri che le stesse parole non siano già state dette a Roko?

Capisco tutto ma Ukic ha avuto tutto il tempo che voleva per prendere una decisione, cosa vuole? aspettare fino al 23 dicembre

e dire me ne vado? Questi possono essere i suoi tempi, ma quelli della società per cui lavora, ed è stipendiato, sono altri.

Varese non può permettersi di aspettare l'ultimo giorno prima di muoversi sul mercato ed è bene che questo a Ukic venga ribadito.

Sono convinto che ormai sia la società a voler rinunciare a "tentenna" Roko specie dopo le sue ultime esibizioni.

E ne ha tutte le ragioni.

Posted

A proposito di notizie, ufficio stampa etc, etc...qualcuno ha news delle condizioni di Ovidio?

Dovrebbe tornare disponibile a Pistoia o quella dopo con Venezia

Posted

Ma siamo così sicuri che le stesse parole non siano già state dette a Roko?

Capisco tutto ma Ukic ha avuto tutto il tempo che voleva per prendere una decisione, cosa vuole? aspettare fino al 23 dicembre

e dire me ne vado? Questi possono essere i suoi tempi, ma quelli della società per cui lavora, ed è stipendiato, sono altri.

Varese non può permettersi di aspettare l'ultimo giorno prima di muoversi sul mercato ed è bene che questo a Ukic venga ribadito.

Sono convinto che ormai sia la società a voler rinunciare a "tentenna" Roko specie dopo le sue ultime esibizioni.

E ne ha tutte le ragioni.

Tentenna....bellissima
Posted (edited)

Effettivamente leggere la stessa intervista sulla provincia risulta più pulita e senza scandali..

Abbiamo dato una scadenza ad ukic al 16 novembre e lui non ha risposto .. E se non risponde la società deve ragionare come se la non risposta è un no e muoverci in tempo per non trovarci impreparati, se poi lui ci risponde si sarà il ben accetto..Questo,ci blocca anche con le uscite delle due ali..

Poi pone una contro domanda ai giornalisti .. Questa squadra risulta così scarsa rispetto a quelle realizzate negli ultimi due anni?

Ecco letta così non mi appare così scandalosa .. Quella della prealpina così scritta mi fa salire la carogna ..

Edited by parish76
Posted

Eppure, in una città piccola come la nostra, io ci vedo anche il dolo (o quanto meno la colpa) dei giornalisti che pare si divertano a pubblicare certe esternazioni anziché, come farebbe ciascuno di noi (e non ci credo che non son tifosi), dire "Pres, ma che cccazzo dici, questa evito di pubblicarla va, per il bene delle squadra" ... pirla!

Beh ma no dai.

Posted

A proposito di notizie, ufficio stampa etc, etc...qualcuno ha news delle condizioni di Ovidio?

Convocabile per lunedì, Moretti dixit stamattina

Posted

Convocabile per lunedì, Moretti dixit stamattina

Buono...poi speriamo di poter dire basta con infortuni vari e trovare continuita'.
Posted

Coppa oggi dichiara che questa e' la squadra più forte degli ultimi tre anni. Questa dichiarazione la metto via, sperando di non dovergliela rinfacciare più avanti..

Lo ha detto davvero?

Stai scherzando,vero? VERO? :ermm:

Posted

Coppa oggi dichiara che questa e' la squadra più forte degli ultimi tre anni. Questa dichiarazione la metto via, sperando di non dovergliela rinfacciare più avanti..

detta da chi non capisce niente di basket, ci sta.......
Posted (edited)

Maynor - Wayns

Rautins - Galloway

Diawara - Thompson

Eyenga - Faye

Jefferson - Davies

Aspetta che finisco di ridere.........

Metti la squadra di settembre anche a sinistra... poi i giocatori di una squadra sono 12 e non cinque.

Edited by fillmore
Posted

Maynor - Wayns

Rautins - Galloway

Diawara - Thompson

Eyenga - Faye

Jefferson - Davies

Aspetta che finisco di ridere.........

Green - Wayns

Banks - Galloway

Ere - Thompson

Sakota - Faye

Dunston - Davies

Aspetta che finisco di piangere

Posted

ma Coppa ci legge o non ci legge?!? ... beh, in caso ci leggessi Mr. Coppa, perché non ti dimetti dopo queste affermazioni?! ... del tipo "scusate ma davvero non ci ho capito un cazzo, torno alle mie dichiarazioni dei redditi e, per farmi perdonare, terrò la contabilità della PallVA gratis da qui sino a quando lo riterrete" ... ora quasi quasi glielo twitto via PallVA così son sicuro che lo legge ... tanto voglio dire, che valore aggiunto dà quest'uomo alla Società o al Consorzio?! Nessuno, fa solo danni ... il Consorzio, con Brunetto e Paolino bastano e avanzano, il Vice Pres diventa Pres e tutti felice e contenti.

Posted

ma Coppa ci legge o non ci legge?!? ... beh, in caso ci leggessi Mr. Coppa, perché non ti dimetti dopo queste affermazioni?! ... del tipo "scusate ma davvero non ci ho capito un cazzo, torno alle mie dichiarazioni dei redditi e, per farmi perdonare, terrò la contabilità della PallVA gratis da qui sino a quando lo riterrete" ... ora quasi quasi glielo twitto via PallVA così son sicuro che lo legge ... tanto voglio dire, che valore aggiunto dà quest'uomo alla Società o al Consorzio?! Nessuno, fa solo danni ... il Consorzio, con Brunetto e Paolino bastano e avanzano, il Vice Pres diventa Pres e tutti felice e contenti.

condivisibile al 100%.

Mi domando solo sul grassettato...secondo te cambierebbe qualcosa? Io credo una ceppa...

Posted

Metti la squadra di settembre anche a sinistra... poi i giocatori di una squadra sono 12 e non cinque.

la squadra di settembre aveva giocato delle gran partite contro le quattro semifinaliste del campionato, perdendo solo all'ultimo o quasi, dando l'impressione comunque di potersela giocare... Questi neanche la speranza vana...
Posted (edited)

condivisibile al 100%.

Mi domando solo sul grassettato...secondo te cambierebbe qualcosa? Io credo una ceppa...

no no, è solo questione di bassa governance e, proprio perché non cambia una ceppa, è sufficiente sostituirlo senza integrare il CdA (sempre che lo Statuto lo consenta in termini numerici) ... in buona sostanza: Coppa non serve a una ceppa, ergo se ne vada e non sia sostituito ...

ora l'ho anche twittato ... così magari ci pensa un pò

Edited by edmundo
Posted (edited)

no no, è solo questione di bassa governance e, proprio perché non cambia una ceppa, è sufficiente sostituirlo senza integrare il CdA (sempre che lo Statuto lo consenta in termini numerici) ... in buona sostanza: Coppa non serve a una ceppa, ergo se ne vada e non sia sostituito ...

ora l'ho anche twittato ... così magari ci pensa un pò

Leggete l'articolo della provincia .. Stessa intervista ma parole completamente diverse ... Chi ha ragione?

N.b difendere il coppa è l'ultima cosa che farei ..

Edited by parish76
Posted

la squadra di settembre aveva giocato delle gran partite contro le quattro semifinaliste del campionato, perdendo solo all'ultimo o quasi, dando l'impressione comunque di potersela giocare... Questi neanche la speranza vana...

Sono d'accordo con te, però il tuo paragone di prima era proprio un po scorretto, tutto qui.

Il problema della squadra dello scorso anno era che era destinata a scoppiare, sia per mancanze dell'allenatore sia per carenze strutturali e fisiche dell'organico nel suo complesso.

La struttura della squadra di quest'anno mi sembra più affidabile nel lungo periodo ( stranieri accompagnati da italiani dal rendimento accettabile o in crescita che quantomeno "tengono il campo" ) il problema è sta nella totale inadeguatezza di Wayns, Galloway, Thompson e Sheperd.

In particolare non mi spiego come non si siano accorti in precampionato della necessità di modificare il reparto degli esterni!

Posted

Leggete l'articolo della provincia .. Stessa intervista ma parole completamente diverse ... Chi ha ragione?

N.b difendere il coppa è l'ultima cosa che farei ..

si ma la frase "questa è la squadra migliore degli ultimi tre anni" l'ha detta o non l'ha detta?!? ... ma soprattutto, ora fanno interviste congiunte o era una conferenza stampa?!