MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Mi riassumi il perche a Ukic dovrebbe interessare cosi tanto questa coppa? Che poi gli interessa cosi tanto che non fa neanche le trasferte. Ultimamente mi pare che a Ukic freghi poco o un cazzo di Varese in generale...
walk Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Ultimamente mi pare che aLLA MOGLIE DI Ukic freghi poco o un cazzo di Varese in generale... ops, piccola correzione...
Ponchiaz Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Ultimamente mi pare che a Ukic freghi poco o un cazzo di Varese in generale... Perchè prima in effetti....oeeeeeehhhh ahhhhhh
Federico Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Ultimamente mi pare che a Ukic freghi poco o un cazzo di Varese in generale... Che poi Ukic, parer mio, è come la ragazza carina in un festa piena di racchie, talmente brutte da farla passare per gnocca.
serginho70 Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Mi riassumi il perche a Ukic dovrebbe interessare cosi tanto questa coppa? Che poi gli interessa cosi tanto che non fa neanche le trasferte. sono d'accordo
alep77 Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Mi riassumi il perche a Ukic dovrebbe interessare cosi tanto questa coppa? Che poi gli interessa cosi tanto che non fa neanche le trasferte. il nostro presidente ha dichiarato che Ukic è venuto a varese solo perché la squadra gioca una coppa europea. A Ukic potrebbero interessare le fasi finali della coppa.
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 il nostro presidente ha dichiarato che Ukic è venuto a varese solo perché la squadra gioca una coppa europea. A Ukic potrebbero interessare le fasi finali della coppa. Ah beh, se l'ha dichiarato il presidente...
Giobbo Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Che poi Ukic, parer mio, è come la ragazza carina in un festa piena di racchie, talmente brutte da farla passare per gnocca. Ecco. Sono d'accordo. E più passa il tempo e più l'effetto Cenerentola va svanendo.
Bluto Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Ecco. Sono d'accordo. E più passa il tempo e più l'effetto Cenerentola va svanendo. Si spiega anche la totale freddezza nei suoi confronti che avevo riscontrato tra I tifosi di Zagabria che sembravano conoscerlo bene.
Binzaghino Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 No aspettate un momento,Ukic e' davvero forte senza se e senza ma. Poi se devi allenarti e giocare con Galloway e Wayns,ecco un po' di scazzo può venire,soprattutto se eri abituato a cosine migliori. Mio parere,se si promette al buon Roko di liberarsi di qualcuno e cercare di prendere 1-2 rinforzi,resta,altrimenti ciao ciao.
MarkBuford Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 No aspettate un momento,Ukic e' davvero forte senza se e senza ma. Poi se devi allenarti e giocare con Galloway e Wayns,ecco un po' di scazzo può venire,soprattutto se eri abituato a cosine migliori. Mio parere,se si promette al buon Roko di liberarsi di qualcuno e cercare di prendere 1-2 rinforzi,resta,altrimenti ciao ciao. Per il nostro livello uno che è riuscito a fare una comparsata in NBA e a giocare a buon livello in Eurolega non è poca roba, ma secondo me Maynor con due ginocchia è tre spanne sopra il croato. E poi è ormai chiaro a tutti che Roko resta se sua moglie gli dice di restare. Poche balle.
Sir Joe Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 (edited) Ecco... Maynor: a che punto è il suo recupero? Se tornasse di nuovo qui a rigenerarsi... ? Edited December 3, 2015 by Sir Joe
MarkBuford Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Ecco... Maynor: a che punto è il suo recupero? Se tornasse di nuovo qui a rigenerarsi... ? Gli è esploso per la seconda volta lo stesso ginocchio. La prima volta ci ha messo un anno, e forse non era piú quello di prima. Sarei contento di rivederlo, ma mi sa che ha parecchio lavoro da fare per ritirarsi in piedi.
Binzaghino Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Per il nostro livello uno che è riuscito a fare una comparsata in NBA e a giocare a buon livello in Eurolega non è poca roba, ma secondo me Maynor con due ginocchia è tre spanne sopra il croato. E poi è ormai chiaro a tutti che Roko resta se sua moglie gli dice di restare. Poche balle. Mah,tre spanne sopra al craoto mi sembra un po' troppo perché il buon Roko ha giocato tante stagioni in EL e direi abbastanza bene.Poi che decida la moglie mi sembra un'altra eresia,diciamo che può influire sulla decisione( come qualsiasi donna al suo posto del resto), ma il professionista in questione è Ukic e lui e il suo agente decideranno in base alle offerte arrivate,all'età dell'atleta è sicuramente a quanto si possa offrire anche extra cestisticamente a figli e moglie.
Sir Joe Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 (edited) Che poi, se fossi Arrigoni, cominecerei a rompermi di aspettare che Ukic finisca di sfogliare la margherita... ormai ha l'offerta in mano da parecchi giorni, ormai saprà se ha voglia di rimanere. Lui o la moglie o chi per loro... qualcuno decida! Non è obbligatorio arrivare proprio all'ultimo momento. Ieri Ukic sembrava svogliato/scazzato piuttosto che fuori forma o in giornata no... e se così fosse, con quel atteggiamento... Pensando poi ai salti mortali che stanno facendo per mettere assieme i soldi per pagarlo... Ukic o non Ukic... può anche andare a dar via il c...! Con quei soldi non credo sia così impossibile muoversi sul mercato in cerca di qualcuno che valga come lui... Edited December 3, 2015 by Sir Joe
Roberto Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Io sono rimasto a quello che ha detto il Tony al Binza al Forum. Ukic resta, moglie si moglie no.
Sir Joe Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Io sono rimasto a quello che ha detto il Tony al Binza al Forum. Ukic resta, moglie si moglie no. Ok! Basta che lo dica... così che ci si potrà muovere sul mercato dei lunghi. Mica si può sempre constatare che il nostro centro gioca bene solo la metà del tempo, solo in una metà del campo: avremmo bisogno di sistemare, in qualche modo, anche la prima parte della partita e la prima parte del campo. Passa il tempo, passano le partite... passa la voglia di vederli...!
MarkBuford Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Ok! Basta che lo dica... così che ci si potrà muovere sul mercato dei lunghi. Mica si può sempre constatare che il nostro centro gioca bene solo la metà del tempo, solo in una metà del campo: avremmo bisogno di sistemare, in qualche modo, anche la prima parte della partita e la prima parte del campo. Passa il tempo, passano le partite... passa la voglia di vederli...! Poi basta chiedere a quelli di Cantú di trovare la gabola regolamentare per fare i cambi volanti, come a hockey.
MarkBuford Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Mah,tre spanne sopra al craoto mi sembra un po' troppo perché il buon Roko ha giocato tante stagioni in EL e direi abbastanza bene. Poi che decida la moglie mi sembra un'altra eresia,diciamo che può influire sulla decisione( come qualsiasi donna al suo posto del resto), ma il professionista in questione è Ukic e lui e il suo agente decideranno in base alle offerte arrivate,all'età dell'atleta è sicuramente a quanto si possa offrire anche extra cestisticamente a figli e moglie. Sei sposato?
alberto Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Strano... buahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!! (ehm... scusate...)
Guest Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 Coppa oggi dichiara che questa e' la squadra più forte degli ultimi tre anni. Questa dichiarazione la metto via, sperando di non dovergliela rinfacciare più avanti..
Binzaghino Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 (edited) Lo prendo come un no Invece è un si e ho 2 figli,6 anni e gioca a basket a Desio e 19 mesi.Comunque io gioco ancora a basket,quest'anno in Promo e faccio ancora il Csi( lo scorso anno siamo stati campioni provinciali,regionali e siamo arrivati quarti ai nazionali a Montecatini) e mia moglie non mi ha mai detto di smettere oppure di non andare a giocare di qua o di là,certo non sono minimamente paragonali a Roko,però resto dell'idea che la decisione la prenderà lui. Edited December 4, 2015 by Binzaghino
Recommended Posts