Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che poi sia un grande risultato l'arrivo di quest'uomo dal conto in banca lunghissimo, tanto quanto la fedina penale, non è ancora detto.

Posted

Che poi sia un grande risultato l'arrivo di quest'uomo dal conto in banca lunghissimo, tanto quanto la fedina penale, non è ancora detto.

Sarà interessante vedere l'entità delle macerie che lascerà una volta raggiunto il suo obiettivo reale (non mi si dica che questo è qui davvero per Cantù e per rimanerci a lungo).
Posted

va beh...

la provincia: Toni Cappellari: "Ecco perchè Ukic resterà a Varese"

che ognuno dia una ripassata ai gioielli di famiglia...

Ho i jeans in fiamme.

Posted

Incontrato e parlato con Cappellari ieri sera al Forum.

Il buon Tony,in compagnia di Pippo Faina,si siede immancabilmente nei posti che il mio amico Casto ha in coppa,e allora ci tocca farli spostare gentilmente tutte le volte........però mi ha confermato che Ukic resta a Varese per la stagione e mi ha detto cose interessantissime su Coppa,Ponti e la Pall Varese.......

Posted (edited)

Incontrato e parlato con Cappellari ieri sera al Forum.

Il buon Tony,in compagnia di Pippo Faina,si siede immancabilmente nei posti che il mio amico Casto ha in coppa,e allora ci tocca farli spostare gentilmente tutte le volte........però mi ha confermato che Ukic resta a Varese per la stagione e mi ha detto cose interessantissime su Coppa,Ponti e la Pall Varese.......

Io so un segreto e tu nooo-ooo (cit.)

Edited by Giobbo
Posted

Salutiamo allora la permanenza di Ukic.

Sperando che Cappellari non si sia sbagliato.

Ecco, come dire...

GS oggi scrive che non è proprio così scontato che Rocco rimanga, anzi.

Come prevedibile attenderà fino l'ultimo secondo la chiamata da una squadra messa meglio di noi.

Quindi ciao Roko...

in questo caso ciao pure a Menelik...

Posted

Ecco, come dire...

GS oggi scrive che non è proprio così scontato che Rocco rimanga, anzi.

Come prevedibile attenderà fino l'ultimo secondo la chiamata da una squadra messa meglio di noi.

Quindi ciao Roko...

in questo caso ciao pure a Menelik...

A me quella di oggi pare un po' come una non notizia.

Non ha detto sì e non ha detto no. Un po' come ieri, l'altro ieri e via così.

Posted

La prealpina dice che Ukic aspetta, Bizanghino che rimane sicuro, facciamo chiarezza.

Intanto portatemi una spuma che ho sete e un boero che voglio vedere se vinco qualcosa.

Posted

Intanto portatemi una spuma che ho sete e un boero che voglio vedere se vinco qualcosa.

Vado al Gaggiolo, vuoi i Moretti?